annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da alexandro76
    Un ingegnere ha fatta una relazione a regola d'arte , ha girato tutte le motorizzazioni della regione e tutti lo hanno respinto dicendo che non era possibile fare questo tipo di pratica in Italia .

a buon intenditore ....

p.s.
    Non estistono abilitazioni particolari altrimenti il TUV Italia che problemi avrebbe !
    Il fatto che neppure loro riescono a omologare una cicca in Italia e sono costretti ad esportare la macchina in germania vi dice tutto .
    E la WindPneumatici come fa allora?
    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
    Il Tuning non č uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
    Un tre cilindri č per sempre... e Chi cambia una Matiz č un burfaldino!

Commenta

• TUV Italia? C'č un sito?
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]

Commenta

Un ingegnere ha fatto una relazione a regola d'arte, ha girato tutte le motorizzazioni della regione e tutti lo hanno respinto dicendo che non era possibile fare questo tipo di pratica in Italia .

a buon intenditore...

p.s.
        Non estistono abilitazioni particolari altrimenti il TUV Italia che problemi avrebbe!
        Il fatto che neppure loro riescono a omologare una cicca in Italia e sono costretti ad esportare la macchina in germania vi dice tutto.

TUV Italia? C'č un sito?

Commenta

Un ingegnere ha fatto una relazione a regola d'arte, ha girato tutte le motorizzazioni della regione e tutti lo hanno respinto dicendo che non era possibile fare questo tipo di pratica in Italia .

a buon intenditore...

p.s.
          Non estistono abilitazioni particolari altrimenti il TUV Italia che problemi avrebbe!
          Il fatto che neppure loro riescono a omologare una cicca in Italia e sono costretti ad esportare la macchina in germania vi dice tutto.

TUV Italia? C'č un sito?

Commenta

• www.tuv.it
            "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Relazione &quot;Tennica&quot;

Ciao a tutti,
              questa relazione tecnica deve esser fatta e firmata da un ingegnere meccanico iscritto all'albo.............altrimenti non vale!

C'č qualcuno che mi puň dare o trovare una relazione fatta da qualcuno?! Almeno la posso far prendere come spunto per il tentativo che voglio fare......

Alexandro 76.............ce l'hai sta relazione? O mi puoi mettere in contatto con questo ingegnere?

Heeeeeeeeeeeelp!
              Svendo:- Per Fiat Punto I: paraurti anteriore artigianale - Poggiatesta sportivi Simoni Racing per tutte le auto - Eprom ALL CAR RACING Clio 1.8 16V: 50€ - Eprom ALL CAR RACING Opel Tigra-Corsa-Astra-Vectra 1.6 16V: 50€ - Ricambi e pezzi Vari x Renault per Clio 1.8 16V: idroguida, ponte posteriore, centraline, sportelli, portellone, strumentazione e tanto altro! Regalo....cioč svendo!

Commenta

Un ingegnere ha fatta una relazione a regola d'arte , ha girato tutte le motorizzazioni della regione e tutti lo hanno respinto dicendo che non era possibile fare questo tipo di pratica in Italia .

a buon intenditore ....

p.s.
                Non estistono abilitazioni particolari altrimenti il TUV Italia che problemi avrebbe !
                Il fatto che neppure loro riescono a omologare una cicca in Italia e sono costretti ad esportare la macchina in germania vi dice tutto .
                sante parole ma mi sembra che in italia la tuv nn venga considerata
                clyto
                VENDO 4 CRECHI DA 16 MOD. VENOM TSW BIANCHI MAI USATI A 400 EURO ET 21
                UNA MODIFICA AL GIORNO AUMENTA GLI INVIDIOSI CHE TI STANNO ATTORNO
                STAVANITI SI NASCE NON LO SI DIVENTA

Commenta

• buona domenica a tutti ci sono anche io
                  "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                  IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                  ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• X Ciaooo:

Mi č arrivata la risposta alla lettera che ho inviato all'autogerma e mi hanno rifiutato qualunque tipo di rchiesta sul montaggio dei cerchi con diametro nominale da 17 pollici. Evidentemente si sono messi a rilasciare i Nulla Osta solo per VW.
                    AUDI RULEZ!!!!!!!

I'm a good rider!!!

BURTON RULEZ!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Texlee
                      X Ciaooo:

Mi č arrivata la risposta alla lettera che ho inviato all'autogerma e mi hanno rifiutato qualunque tipo di rchiesta sul montaggio dei cerchi con diametro nominale da 17 pollici. Evidentemente si sono messi a rilasciare i Nulla Osta solo per VW.
                      mi dispiace!!!
                      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                      X