annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

dico il passaggio o no del test per montare le ruote maggiorate dipende anche dal tipo del motore che ne so se cho una clio 1.5 dci da 100 cv è piu facile passare se cho una clio 1.2 8 v?? help
    ps ho delle ruotine minusculo 175/65 da 14" quelle della casa vorrei arrivare a un minimo di 185/55-45 da 15-16" se si puo.....
    ...My Life Is Be Like...
    -non ti abbandonerò solo xkè sei piccola-

Commenta

Per la tua clio puoi ottenere tranquillamente le 195/50R15 basta contattare la cetoc a roma www.cetoc.it
      se 2 ruote ... ala
      se 4 ruote ... S ma non di superman, ma di SUZUKI!!!

per un mondo migliore, solo jap!!!

Commenta

Ieri sera.....gomma ribassata /45.....buca profondità 10 cm dietro un dosso.....risultato:lo sterzo vibra vistosamente...la gomma e il cerchio apparentemente sembrano a posto....sarà partita la convergenza solamente oppure qualcosa di peggio???
        Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Originariamente inviato da kwmattbia
          Ieri sera.....gomma ribassata /45.....buca profondità 10 cm dietro un dosso.....risultato:lo sterzo vibra vistosamente...la gomma e il cerchio apparentemente sembrano a posto....sarà partita la convergenza solamente oppure qualcosa di peggio???
          Se vibra ad alta velocità potrebbe essere saltato un peso di bilanciamento dal cerchio, se vibra anche a bassa velocità potrebbe essere il cuscinetto, ma in questo caso si dovrebbe sentire anche del rumore.

Commenta

Cerchio piegato!!!!
            Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

Raga come devo fare per richiedere alla fiat l'omologazione per cerchi e gomme della Uno Racing Turbo sulla mia Uno 60S?
              A chi devo rivolgermi?
              Thx

Commenta

Ciao ragazzi, non c'è mai fine al peggio, ho una Uno Turbo diesel preparata... immaginata che gomme ho? Quelle dei puffi 165/65 R13. Lancio un messaggio disperato di speranza per omologazione di pneumatici. Vi do anche la brutta notizia che la casa costruttrice non mi rilascia il nulla osta, ne per pneumatici alternativi, ne per pneumatici che mi allunghino un pochino i rapporti. Ora voglio provare con la Yikohama poi vi faccio sapere.
                BBBeeeellllaaaaaa!!!!!!

Commenta

ciao a tutti!qualcuno sa come omologare i 17 sulla mia punto gt senza spendere cifre folli?ora ho omologato i 195/45/15...grazie,ciaoooooooooooo

Commenta

penso che i 17 non li omolighino assolutamente.... al massimo si potrebbe arrivare a 16, ma non so in quanti ci sono riusciti, in ogni caso chiedere un nulla-osta non costa nulla (a parte la raccomandata)
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

la fiat mi sa che non rilascia niente...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM