Non ho ben capito come è costruita la richiesta da inviare alla Fiat.. dico spettabile ditta.. o simil, qualcuno me la può passare?
Anche via PM.. poi lo provo subito..
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
Non ho ben capito come è costruita la richiesta da inviare alla Fiat.. dico spettabile ditta.. o simil, qualcuno me la può passare?
Anche via PM.. poi lo provo subito..
Hai PM......
Cmq vedi bene la misura massima che potresti richiedere, altrimenti ti negano subito il nullaosta...
Ultima modifica di EnzoSporting; 10-11-2007, 11:43.
Cmq vedi bene la misura massima che potresti richiedere, altrimenti ti negano subito il nullaosta...
Sisi, ci mancherebbe che chiedo 195/45
Prima di mandarlo chiaramente provo sull'auto le 165/65 r14.. se montano e non toccano da nessuna parte.. mando al volo!
Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!
Sisi, ci mancherebbe che chiedo 195/45
Prima di mandarlo chiaramente provo sull'auto le 165/65 r14.. se montano e non toccano da nessuna parte.. mando al volo!
Aspetta... non è che puoi chiedere così le nuove misure, solo provandole.... se vuoi un consiglio, apri un post dove chiedi info per la misura che la tua Panda potrebbe montare... qualcuno di sicuro può aiutarti a colmare questo dubbio...
qualcuno sa come ottenere un nulla osta x delle 195/50/15 su una lancia y del 2001?questa misura la monta anche l'elefantino rosso...
mi ricordo di avere partecipato ad una discussione su questo problema tempo fa.. e ricordo che mi avessero spiegato che l'elefantino blu e quello rosso hanno una differente struttura di ingombri, dovuti ad una diversa motorizzazione.. questo comporta che non sia detto che gli stessi cerchi possano essere montati su entrambe.. tu ne sei sicuro?
Commenta