annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Originariamente inviato da ReD aRRoW Visualizza il messaggio
    Sul libretto ho riportati i 185 50 r15, secondo voi me lo danno il nulla-osta per i 195 45 r 15? Bisogna chiedere il nulla osta ache per installare dei cerchi co ET differente da quello dei cerchi di primo impianto?

ThX a tutti....
    Prova a richiederla cmq... sul mio sito trovi la procedura:

http://www.sporting16v.altervista.org/omologare_15.htm

Per l'ET non badare...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

In che senso? Non controllano l'ET?

Commenta

In che senso? Non controllano l'ET?
        A me non lo hanno controllato... anche perchè è stampato all'interno del cerchio...

io sono passato da ET45,5 a ET37

(NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

ma omologare i 16 su una point è impossibile tramite nullaosta fiat..o sbaglio???

x la delta se è un integrale o Evoluzione la lancia dà il nullaosta x i 205/40 R17...

Commenta

Originariamente inviato da luppix Visualizza il messaggio
            ma omologare i 16 su una point è impossibile tramite nullaosta fiat..o sbaglio???
            Non ti sbagli...

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

salve a tutti, ho sentito dire che se porti in motorizzazione la copia di un libretto di un auto come la tua che ha pneumatici maggiorati possono fare l'omologazione senza problemi.. è vera questa cosa?

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

Originariamente inviato da 106rallye120cv Visualizza il messaggio
                salve a tutti, ho sentito dire che se porti in motorizzazione la copia di un libretto di un auto come la tua che ha pneumatici maggiorati possono fare l'omologazione senza problemi.. è vera questa cosa?
                No...

Serve il nullaosta dellacasa costruttrice, o per vie non tanto legali...

(NUOVO! 05/2014)

Commenta

Sul libretto ho riportati i 185 50 r15, secondo voi me lo danno il nulla-osta per i 195 45 r 15? Bisogna chiedere il nulla osta ache per installare dei cerchi co ET differente da quello dei cerchi di primo impianto?

ThX a tutti....
                  Sono anch'io un possessore di punto sporting mk2b, ho fatto circa un mese fa la richiesta per le 195 45 R15, purtroppo mi è stata negata (ci ho voluto provare). Mi hanno pure contattato telefonicamente e confermato che per quel modello non viene rilasciato quel tipo di misura.

E' un assurdità vista la MINIMA differenza tra i due tipi di pneumatici, purtroppo così vanno le cose. Chi vuole è "obbligato" a utilizzare vie "traverse" e far arricchire terze persone interne molte volte alla casa automobilistica stessa. Spendere 200€ illegalmente per un operazione ritenuta normale nei paesi normali che costa 50€ o poco più. Piuttosto mi tengo le costose 185.

Saluti!

Commenta

questo non è nemmeno per l'auto mia ma da quel che sapete la SEAT li rilascia i nullaosta o no?

(poi vanno inviati all'Autogerma?)

l'auto in questione è una Ibiza e il mio amico vorrebbe montare i cerchi da 16"

poi la procedura è richiedere il nullaosta con le misure alternative (serve anche la fotocopia del libretto?) poi passare alla motorizzazione a collaudarle con le gomme già montate giusto?
                    Ultima modifica di Ponch88; 08-05-2008, 21:35.

Commenta

Originariamente inviato da hexecutor Visualizza il messaggio
                      Sono anch'io un possessore di punto sporting mk2b, ho fatto circa un mese fa la richiesta per le 195 45 R15, purtroppo mi è stata negata (ci ho voluto provare). Mi hanno pure contattato telefonicamente e confermato che per quel modello non viene rilasciato quel tipo di misura.

E' un assurdità vista la MINIMA differenza tra i due tipi di pneumatici, purtroppo così vanno le cose. Chi vuole è "obbligato" a utilizzare vie "traverse" e far arricchire terze persone interne molte volte alla casa automobilistica stessa. Spendere 200€ illegalmente per un operazione ritenuta normale nei paesi normali che costa 50€ o poco più. Piuttosto mi tengo le costose 185.

Saluti!
                      oppure aspettare 5 minuti che passi la legge depositata qualche giorno fa in parlamento, il cui testo ho redatto in questi mesi in accordo con le maestranze di settore
                      legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Sto operando...
                      X