annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui

nn vorrei dire scemenze ma da quanto ho sentito , qualsiasi gommista svizzero puo montarti gomme maggiorate e omologartele in modo che anche in italia nessuno possa romperti le palle (con un timbro sul libretto). qualcuno di voi ne sa qualcosa o mi puo dire se e' una cosa attendibile?
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Mai sentita una cosa del genere....devi cmq passare sempra da una motorizzazione che sia italiana o svizzera nel tuo caso
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

cioe?

potresti darmi + informazioni sulla procedura che dovrei seguire??? ( in italia) . e quali sono i costi , se ce ne sono.

grazie
      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

"PACE"

Commenta

Io intanto ho provato tramite la casa produttrice e mi hanno mandato il nullaosta per dei pneumatici maggiorati .....

x Luca_200sx: non penso comunque di abbandonare la cosa, sai la misura č importante .... Tu mi capisci č !!!!!

Commenta

OK!!!!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

bisogna chiedere il nullaosta alla casa e presentarsi per il collaudo con questo documento e le gomme montate, l'ingegnere verifica la misura delle gomme e passi il collaudo, io ho fatto cosě

Commenta

Si ma quasi nessuna casa li rilascia||!!!!

Luca200sx Online

Commenta

č vero, la FIAT per la Punto GT rilascia solo i 195/45 R15 quando ci stanno comodi i cerchi da 17, in Italia ce li sognamo!!

Commenta

Non č vero ne ho gia omologate 5 di punto con i 17!!!

Luca200sx Online

Commenta

e come hai fatto???

Commenta

Sto operando...
                    X