nn vorrei dire scemenze ma da quanto ho sentito , qualsiasi gommista svizzero puo montarti gomme maggiorate e omologartele in modo che anche in italia nessuno possa romperti le palle (con un timbro sul libretto). qualcuno di voi ne sa qualcosa o mi puo dire se e' una cosa attendibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OMOLOGAZIONE GOMME!? Leggi qui
Comprimi
X
-
Mai sentita una cosa del genere....devi cmq passare sempra da una motorizzazione che sia italiana o svizzera nel tuo casoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
cioe?
potresti darmi + informazioni sulla procedura che dovrei seguire??? ( in italia) . e quali sono i costi , se ce ne sono.
grazieDeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.
.." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"
"PACE"
Commenta
-
OK!!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Si ma quasi nessuna casa li rilascia||!!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Non č vero ne ho gia omologate 5 di punto con i 17!!!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta