annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa e revisione per vetri scuri anteriori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Multa e revisione per vetri scuri anteriori

Originariamente inviato da alexastra Visualizza il messaggio
    Questa mattina ho festeggiato con la polizia stradale che, intenta a smistare il traffico ad una rotonda causa ingorgo, ha pensato bene di spendere il suo prezioso tempo per farmi accostare dietro la volante e contestarmi i vetri scuri anteriori al 30%...

A parte l'arrabbiatura (sebbene in torto ma con quella gradazione dentro ci si vede benissimo) multa di 74€ e revisione straordinaria, che avrei potuto evitare se in quel momento gli avessi tolto le pellicole... IN UNA ROTONDA E PURE IN MEZZO AL TRAFFICO?!!??? robe da pazzi....

In ogni caso tempo 15gg per andare alla motorizzazione ..... senza pellicole...

quindi domanda... o cambio i vetri o le rimuovo definitivamente, ma in questo caso come si fa? le pellicole sono state installate ad un centro doctor glass...

Alla revisione mi controllano solo i vetri o iniziano con lampadine distanziali etc???
    Ciao e buona continuazione!!!

A me sul primo coupè mi hanno fatto solo il verbale di 74€ e nessuna revisione.
    Secondo me dovevi contestargliela, l'aggiunta di una pellicola non può essere equiparata ad una modifica strutturale dell'auto o del motore.

Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!

Commenta

Originariamente inviato da Blu Sprint Visualizza il messaggio
      A me sul primo coupè mi hanno fatto solo il verbale di 74€ e nessuna revisione.
      Secondo me dovevi contestargliela, l'aggiunta di una pellicola non può essere equiparata ad una modifica strutturale dell'auto o del motore.
      C'è la legge anti terrorismo che vieta certe cose e rende obbligatorio per tutti il farsi riconoscere senza impedimenti quali vetri scuri, passamontagna o cose simili (unica eccezione il casco in moto per ragioni di sicurezza).

Per il resto confermo che anche in germania i vetri neri anteriori non sono omologati se non in alcuni casi con gradazioni molto basse (ve lo posso dire con certezza assoluta visto che ci lavoro tutti i giorni con la germania).
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io sono stanco di ripetere per quele motivo siano vietate le pellicole sui vetri anteriori, di qualsiasi tipo esse siano, perchè mi pare che su ogni 3d aperto si leggano sempre le stesse cose.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
          Calma prima d parlare cosi e infamare l'italia,guardiamoci un attimino attorno,in mezzo a che razza d persone viviamo,e alle f.d.o che debbono fermare le persone x strada senza nemmenos apere chi ci sia dentro....

Ovvio che di giorno puoi anche vederci dentrro alla macchina,ma nn chiaramente,mentre d notte nn ci vedi affatto bene,quindi io direi che come obbligo grazie alla legge antimafia in italia l'impossibilita dell'oscurare i vetri anteriori va bene che ci sia.

alexastra Sinceramente io leverei anche i distanziali,se poi hai anche altro d non omologato e vistoso pensaci bene,non rischiare d andare la a prenderli x il sedere,potrebbero bocciarti l'auto....
          Mentre x il discorso delle pellicole,basta che te le fai rimuovere dallo stesso centro che te le ha messe su.

x 1°cosa sono calmissimo x 2° sxcusate avevo letto male avevo capito vetri posteriori.
          socio N° 440
          :ciapa: meglio un giorno da Leon che 147 da fiat :ciapa:

Commenta

Originariamente inviato da GR200 Visualizza il messaggio
            non vorrei dire fesserie, ma mi pare che nemmeno nel resto d'Europa si possano mettere pellicole sui vetri anteriori...
            avevi ragione scusa avevo capito posteriori scusa.
            socio N° 440

Commenta

Originariamente inviato da elikafr Visualizza il messaggio
              x 1°cosa sono calmissimo x 2° sxcusate avevo letto male avevo capito vetri posteriori.
              Ok np
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Ok np
                socio N° 440

Commenta

Pellicole anteriori tolte con mezza giornata di lavoro, il problema non è la pellicola in se ma la colla che rimane sul vetro e per toglierla è un vero macello!!!!
                  A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

per toglierla puoi usare il diluente alla nitro, ma attento alle guarnizioni e alla carrozzeria.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da alexastra Visualizza il messaggio
                      Pellicole anteriori tolte con mezza giornata di lavoro, il problema non è la pellicola in se ma la colla che rimane sul vetro e per toglierla è un vero macello!!!!
                      avevo tutti i vetri oscurati ...... fermato .. trecento e passa euri di multa e revisione ...... le pellicole le o tolte in dieci minuti con il vapore , la colla si toglie con una spatola dopoo aver passato con la vaporella o altro ...
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X