annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetri oscurati anteriori... legali o illegali???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vetri oscurati anteriori... legali o illegali???

c'ho un mio amico finanziere ....hanno una x5.....e pure un slk......sono civette confiscate in precedenza

Commenta

Originariamente inviato da aabo Visualizza il messaggio
      il punto e' che quelli della gta non sono "leggermente" piu' scuri, sono neri neri ! ma sono di serie !
      Anteriori sono stati installati dopo...oppure dal concessionario ma sono comunque sanzionabili di al tuo amico di informarsi bene....poi se c'è chi la beve è un altro discorso.

Comunque macchinoni o no a mio padre gli hanno ritirato il libretto con un m3 aziendale per i vetri anteriori neri....i vigili in moto di Milano.Staccate le pellicole e revisione straordinaria,e l'hanno feramto per quello visto che era appena uscito dall'azienda a macchina fredda quindi stava andando piano piano.
      Ultima modifica di Fabry P&F; 29-12-2008, 10:17.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
      Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
        Allora, prima che ricominciamo con la saga dei luoghi comuni, anzi prima che continui visto che è già cominciata, facciamo il punto della situazione:
        NON C'E' ALCUN TIMORE REVERENZIALE da parte FdO a fermare X5, Mercedes, Ferrari o Rolls Royce per invece "sfogarsi" con le piccole punto e C.
        Sono tutte minchiate: non trovo altri termini per definire tale ipotesi.
        In merito al discorso vetri scuri un agente FdO spesso non procede solo perchè non è sicuro di quello che fa, e visto che le leggi cambiano ogni 15 secondi non è un ipotesi tanto peregrina, quindi se trova pellicole davanti è sicuro che sono illegali e quindi verbalizza, se i vetri sono così "di fabbrica" in lui può nascere il dubbio se sono solo appena più scuri perchè se sono invece belli scuri è altrettanto sicuro che siano illegali.
        Se invece si tratta di auto FdO è possibile che ci siano piccole "variazioni" però legali:
        ad esempio le auto blindate possono essere solo di FdO, non le può possedere chiunque, idem per il possesso di armi da guerra automatiche.
        Specifico poi che nessun agente si sognerebbe di fermare una blindata "statale" perchè quelli delle scorte gli passerebbero sopra visto che potrebbe essere un diversivo e quindi sono autorizzati a usare ogni mezzo per non fermarsi: non si fermano manco se, con personalità a bordo, vedono commettere un crimine dinanzi a loro, quindi il problema di fermare siffatta tipologia di auto non si pone.
        Mi dispiace contraddirti ma non è così
        Le auto blindate le possono avere tutti, non hanno alcuna limitazione di possesso, cioè non ce ne sarebbe nemmeno il motivo
        cmq ritornando al discorso vetri scuri, da me gira una TT nuova con i vetri enteriori scuri fin dalla fabbrica!
        Scuderia ARETUSA Rally
        Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
        Club Sicilianu sugnu

Commenta

Ligier evidentemente se li è fatti fare lui quando la aveva apena ritirata,basterebbe controllare e probabilmente vedrai che nn sono vetri scuri ma pellicole adesive.
          IN ITALIA NON LE POSSIAMO MONTARE METTETEVELO IN TESTA.

Quelle che vedete montate son persone che se ne sbattono e rischiano...
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Io li ho tutti e 5 oscurati da 3 anni e mi hanno fermato 4-5 volte per controlli e non mi hanno mai detto niente x fortuna...l'ultima a natale...ecco la chiacchierata con la stradale prima di immettermi in autostrada..

Pol:Salve,documenti prego
            Io:Salve tenga
            Pol 2: Ma lei monta dei distanziali?
            Io: No sono i cerchi che danno l'effetto (in realta' ho canale da 8j )e se controlla bene sono a filo carrozzeria
            Pol 2:Belli quanto li ha pagati?
            Io: Credo sui 600€
            Pol: Buon viaggio e buone feste
            Io:Grazie anche a voi e buon lavoro!

E per la quinta volta dei vetri neri niente nemmeno un accenno...sara' che la mia non è vistosa tranne vetri e cerchi non ha nient'altro...
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Tdi75 tu si che sei una delle eccezioni ;:9 O meglios ei una prova vivente d come le f.d.o spesso vengano meno al loro dovere...INADEMPIENZA AL LORO DOVERE.Se li vedesse un graduato dovrebbe farle una bella ramanzina....Ma anche grazie a queste persone tu sei salvo
              www.screamcar.it
              T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
              5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
              Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio
                Io li ho tutti e 5 oscurati da 3 anni e mi hanno fermato 4-5 volte per controlli e non mi hanno mai detto niente x fortuna...l'ultima a natale...ecco la chiacchierata con la stradale prima di immettermi in autostrada..

Io: No sono i cerchi che danno l'effetto (in realta' ho canale da 8j )e se controlla bene sono a filo carrozzeria

E per la quinta volta dei vetri neri niente nemmeno un accenno...sara' che la mia non è vistosa tranne vetri e cerchi non ha nient'altro...
                Vai pure in chiesa e accendi una fila di ceri

Commenta

Originariamente inviato da Ligier 500 D Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace contraddirti ma non è così
                  Le auto blindate le possono avere tutti, non hanno alcuna limitazione di possesso, cioè non ce ne sarebbe nemmeno il motivo
                  cmq ritornando al discorso vetri scuri, da me gira una TT nuova con i vetri enteriori scuri fin dalla fabbrica!
                  Ho approfondito la cosa e in effetti ero rimasto "arretrato": l’art. 14, co. 3, del D.L. 144/2005 ha modificato il co. 1-bis all’art. 2 della L. 575/1965 nel senso in cui ad alcune "categorie" di persone a scopo preventivo può essere vietato il possesso di blindate, giubbetti antiproiettili, apparati radio, ecc...

Commenta

Forse incorrero' nelle ire di qualcuno..ma io me li sono fatti fare ugualmente i vetri scuri anteriori,..poi se mi fermeranno si vedra'..e comunque anche di sera ci si ve3de,,il problema per la legge non e' l visibilita' dadentro..ma quella che non c'e' da fuori altrimenti sai i vaff..che si beccherebbero tutti senza farsi accorgere ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da tdi75 Visualizza il messaggio

Fin'ora ti è sempre andata bene....
                      ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X