Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarichi omologati con uscite in posizione differente da quelli di serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da SpartaKuS
    ho mandato la richiesta di info x lo scarico in motorizzazione, chiedendo se effettivamente passando da uno scarico "non visibile" ad uno "visibile" omologato dovessi passare x il collaudo (visto ke ad alcuni è stata contestata questa cosa)

    La risposta è arrivata, speravo fosse più formale.... praticamente sembra ke me la sia scritta da solo... almeno con qualcosa di ufficiale da poter mostrare al bisogno....

    "non deve collaudo del disp. ; deve circolare con la scheda di omologazione del disp. di scarico rilasciata dal costruttore medesimo
    cordiali saluti ing minniti"

    p.s. motorizzazione di milano
    ma senza chiederlo a nessuno non c'erano dubbi su questo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #72
      L'ultima volta che mi hanno fermato (venerdi' scorso),mentre gli davo la patente ed il libretto,un carabiniere va dietro alla macchina e vede lo scarico SS tondo da 80mm, mi chede se ho il certificato di omologazione CEE,io glielo stavo per dare e lui mi dice proprio cosi:-Pero' ci sta davvero bene........- E non mi ha neanche controllato il certificato CEE.....mi sa' che sono stato fortunato.....non e' da tutti trovare un carabiniere che ti fa' i complimenti per lo scarico...... .Pero' non tutti son cosi'....,anzi.......

      Commenta


      • #73
        Vi interessa questo sondaggio?

        http://www.elaborare.info/forum/vbu...;threadid=74568

        Scusate l'O.T.
        __________________________________________________________________________

        Vari pezzi per Fiat Coupè e vetture Fiat, clicca qui!!!

        Commenta


        • #74
          cmq secondo me ti possono rompere le balle x lo scarico xchè ti dicono:"l'omologazione di questo scarico certifica ke può essere montato su questa makkina ma nn abilita alla circolazione su strada" ........ho detto la cazzata?

          poi se ti dicono ke lo scarico fa troppo rumore???
          R-TEK TUNING TEAM
          Il Forum

          Commenta


          • #75
            la cazzata sta nel fatto che la circolare ministeriale, come anche il commento al cds, afferma che l'omologazione secondo le norme cee permette l'istallazione e la circolazione senza nessun aggiornamento. altrimenti a che serve un'omologazione che è destinata esclusivamente alla circolazione su strada?
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da afromania
              >e allora io gli ho detto ke se me lo ritiratava era x fare il bastardo nn xk è la legge...cmq alla fine xk ha visto ke nn m facevo mettere sotto i piedi ha abbassato i toni e m ha fatto andare...

              Questa mi sa di cazzata!Perchè:

              1- se vuole fare il bastardo è perchè gli stai sul cazzo, e se gli stai sul cazzo ci sarà un motivo...tipo fai troppo il tamarro o cose del genere...

              2- se alzi la voce o rispondi male agli sbirri non si intimoriscono mai, di cosa posso aver paura?(al massimo che li affumichi con la tua marmitta o che li assordi col tuo stereo...)quindi quello che ha abbassato i toni mi sa che sei proprio tu!
              E quando hai visto che ti ha fatto andare hai anche tirato un gran sospiro te lo dico io!
              Veramente se tu avessi un registratore in macchina e registri che fa troppo il galetto e magri poi usi il classico"no agente cosa fa " e dai una facciata sul tetto della macchina bisogna vedere se credono a te quando lo denunci o a lui(mi è capitato quand ero nell arma).Quindi registratore in macchina sempre! Un amico camionista dopo che ha fatto volare 2 puffi oltre la volante i 2 agenti non l hanno piu alzato i toni anche se lo hanno rifermato.Anche se gli stai sul caxxo dovrebbe ro essere professionisti seri e non far condizionare le loro decisioni dalle simpatie.Quando ero a un posto di blocco io devo ammettere però che quelli che mi stavano sulle balle li trattavo con un cinismo e una bastardagine assurda
              Ultima modifica di gleacan; 12-04-2004, 11:38.
              Vivo la mia vita ad un quarto di miglio alla volta.Non mi importa nientaltro,ne il mutuo,ne il mio negozio ne la mia squadra con tutte le stronzate.Per quei 10 secondi io sono libero."
              "Si può spegnere ogni tanto il pensiero/Smettere almeno di crederci per davvero/
              E non essere più schiavi per lo meno/Di un idea come un altra,di un mistero/Sembra che non sia possibile dimenticarsi di sè/E giudicandoci ognuno con gli altri/Convincersi che/Se non lo sai/Buoni o cattivi/Non è la fine/Prma cè il giusto o sbagliato/Da sopportare/Si può spegnere ognitanto il cervello/Smettere almeno di usare solo quello/Si può far finta che non ci sia niente/anche quando ti tremano le gambe/Sembra che non sia possibile dimenticarsi di se/E giudicandoci ognuno diversi/Convincersi che/Se non lo sai/Buoni o cattivi/Non è la fine/Prima cè il giusto o sbagliato/Da sopportare/che di per sè è maledetto/Perchè dividie/Mentre qui tutto/dovrebbe solo unire"

              SIGN EDIT: massimo 6 righe

              Commenta


              • #77
                ragazzi chiaritemi una cosa
                io ho un terminale della supersprint omologato per la mia macchina.un negoziante mi ha detto che se mi fermano devo avere il foglio dato dalla supersprint al momento della vendita dove c'è scritto che lo scarico è omologato.
                dato che la macchina l'ho comprata usata, il foglio non ce l'ho.
                come faccio?? serve davvero questo foglio??
                Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

                Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

                Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

                -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

                Commenta


                • #78
                  se non mi ricordo male ,qua dicevano ke non c voleva,perke l'omologazione era stampata o c'era qlke foglietto incollato allo scarico.....per mmaggiori info kiedi a Ste500 ke è na belva in qsrto campo....sa di tutto di +...mandagli un pm.....ciauz....
                  Raduno Magenta e Dintorni

                  Commenta


                  • #79
                    Messaggio originariamente postato da Fast&Igor
                    se non mi ricordo male ,qua dicevano ke non c voleva,perke l'omologazione era stampata o c'era qlke foglietto incollato allo scarico.....per mmaggiori info kiedi a Ste500 ke è na belva in qsrto campo....sa di tutto di +...mandagli un pm.....ciauz....
                    ho notato che è molto colto sull'argomento
                    prima di un pm aspetto che risponda qua visto che potrebbe servire ad altri.grazie!
                    Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

                    Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

                    Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

                    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

                    Commenta


                    • #80
                      t conviene mandargli un pm,e poi gli dici di postare la risp anke qua,perke magari ha cancell la registrazione da qua e non lo vede nel CP UTENTE.....
                      Raduno Magenta e Dintorni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X