annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luci Di Posizione Colorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x moneta

prova ad usare le lampadine da 100w o 130w al posto di quelle di serie...poi ti accorgerai che i fendinebbia sono inutili.
    ma dove vivi in mezzo ai campi?cmq sia le pietre le vedresti anche senza fendinebbia.
    Gabri purehonda

Commenta

hai presente dove provava il corolla l' anno scroso... se sei di genova sicuramente si.... li la strada e sempre una mer*a.... ciao
      MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
      MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

x moneta

appunto..allora mettici le lampadine + potenti e spegni i fendinebbiaaa
        Gabri purehonda

Commenta

mmmmmiiiiiiiiiiii

ma ti stanno cosi tanto sulle p@@le i fendinebbia??????
          CIAO MASSI!!!
          TYPES2.2 ABSOLUTE I-PILOT 170cv 36KG/MT!!!!!! 18'' INSIDE!!

HCT
          HONDACIVICTEAM

Commenta

sono tanto belli i fendinebbia.... che ti hanno fatto????
            MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
            MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

fendinebbia rompipa..e

li odio...danno fastidio tanto quanto gli abbaglianti...
              cmq lo ripeto ancora,si vede di + con due belle lampadine da almeno 100w(quelle a luce bianca)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Gabri purehonda

Commenta

Non ho trovato la vernice della Talens in Italia, in compenso ho provato quella x colorare i modellini e non si scioglie quindi sono felice così, ora fanno un blu veramente blu, troppo bello, si intravede addirittura con gli abbaglianti accesi
                E poi quando voglio cambiare colore ci passo un po' di acetone e lo rinvernicio di celeste, rosso, viola, quello che mi passa x la testa

Sono d'accordo con Gabriele, accidenti a quelli che tengono i fendinebbia accesi, danno una noia accidentata.. e poi che ci sarà di bello.. mah.. io manco li ho i fendinebbia, al loro posto ho delle belle H1 che fanno molto meglio

Ah a proposito.. mi riportate il pezzo del codice che vieta l'utilizzo di lampadine di posizione anteriori di colore diverso dal bianco (o giallo smunto) ?

Ciao
                Ultima modifica di zALTEC; 29-10-2001, 00:26.
                La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
                Siena Street Racer #1
                Punto 1.9 JTD... il consumo
                Peugeot 106 GTI... il divertimento
                Mazda RX-7... la libidine

Commenta

x zaltec

non credo che ci sia l'articolo che specifica il divieto per le lampadine colorate.
                  al tipo di una mia amica gli hanno fatto la multa per scarsa visibilità...
                  quindi non è ancora tutto chiaro.
                  cmq la vernice dopo un po' si rovina e soprattutto smorzano un po' la luce.
                  ti conviene comprare quelle che hanno già il vetro colorato perché non si rovinano.
                  invece ci sono quelle verniciate che costano 3000 lire l'una di molti colori,che però dopo un po' si roviano.
                  le mie in vetro blu l'ho pagate 18000 lire e sono le RAYBRIG HYPER BULB importate dalla simoni racing.
                  consigliatissime!!!
                  Gabri purehonda

Commenta

Ieri mi sono dato un'occhiata al c.d.s. cercando cose di questo genere ma non ho trovato niente che specifichi il colore...
                    Scusa ma come fanno a farti una multa x scarsa visibilità sulle luci di posizione?!?!? Mica devono illuminare.. devono semplicemente definire la geometria del mezzo (come dice il c.d.s.) e dato che io le posizione sole non le uso mai, ma sempre in concomitanza con gli annabbaglianti voglio vedere cosa mi possono dire riguardo la "scarsa visibilità"
                    Ora cerco le luci che dici te, però sarà un problema trovarle da queste parti.. cmq come le ho verniciate ora reggono parecchio bene Se si sfaldano le rinvernicio, un tubetto di vernice costa 3000 lire e dura mmm.. diciamo 100 lampadine? spendo meno di 18000 lire comunque (purtroppo so povero )

Ciao
                    La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
                    Siena Street Racer #1
                    Punto 1.9 JTD... il consumo
                    Peugeot 106 GTI... il divertimento
                    Mazda RX-7... la libidine

Commenta

non si possono montare delle lampadine da 100w così come se fossero quelle da 55w .
                      A parte il fatto che sono illegali:rolleyes: poi l'impianto di serie non regge un carico del genere (si rischia di vedere delle fiammelle, nella migliore delle ipotesi , che corrono lungo i fili , per non parlare dei fusibili, relè....); la parabola rischierebbe di fondersi e la parte rifrangente si deteriorerebbe nel giro di poco

Confermo quello che dice zALTEC quando cominciano a cambiare colore, si ridipingono . Il barattolino che ho comprato io costa 5.000 e sapete quante lampadine si possono colorare . Ho provato a metterla su una lampadina da 60 w (da casa) non si è sciolta nè scolorita
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X