annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

[QUOTE=kekko81;14313192]caro alessandro , mi sa ke stiamo pensando allo stesso "preparatore"....[/QUOTE

aiaaiaiaiaiaiaia
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
      una garrett?
      No è una turbina ibrida che nemmeno il turbinista è riuscito bene a capire da quali turbine derivi...La base comq è una mitsubishi con ralla a 360°...nn la td04hl xò...
      Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
      Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

e la madonna!! ha fatto un macello...

questi sono i risultati di chi si spaccia per preparatore serio!

ed e per colpa di questi che la gente se ne va su in italia a farsi preparare l auto...e fa bene !
        Ma se gli avessi affidato la macchina per elaborarla il danno poteva anche essere comprensibile perchè tutti possono sbagliare..Il danno è stato per imperizia durante un semplice lavoro di manutenzione...Insieme ad aver frugato vari componenti ottendo un risultato disastroso...
        Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
          No è una turbina ibrida che nemmeno il turbinista è riuscito bene a capire da quali turbine derivi...La base comq è una mitsubishi con ralla a 360°...nn la td04hl xò...
          ora ti tocca portarla di nuovo da questo bravissimo preparatore cagliaritano ,così ti fa un bel tagliandino e ti controlla la turbina
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

e i cv raddoppiano
            Electron Power Electronic Improved

Rimappatura centraline auto, camion, bus,veicoli commerciali e motori marini...Piu potenza, piu coppia e riduzione dei consumi!! News 2010!! Disabilitazione EGR e DPF/FAP (filtro anti particolato) tramite mappa su BMW, gruppo VAG, OPEL, FIAT, SAAB, gruppo PSA, RENAULT e MERCEDES.Disattivazione ADBLUE. Risoluzione problema avviamento a caldo,modifica limitatore velocità ...

contatti: giovandrea@tiscali.it email e msn

Commenta

ora ti tocca portarla di nuovo da questo bravissimo preparatore cagliaritano ,così ti fa un bel tagliandino e ti controlla la turbina
              La turbina nn si può più controllare....A buon intenditore....

Commenta

Ma se gli avessi affidato la macchina per elaborarla il danno poteva anche essere comprensibile perchè tutti possono sbagliare..Il danno è stato per imperizia durante un semplice lavoro di manutenzione...Insieme ad aver frugato vari componenti ottendo un risultato disastroso...
                in che senso aver frugato vari componenti?
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Originariamente inviato da pilotak Visualizza il messaggio
                  e i cv raddoppiano
                  ma scherzi! lui i cv li triplica, e come gesù
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

in che senso aver frugato vari componenti?
                    Tipo aver messo un valvola by pass a fare il lavoro di una pop off a sfiato esterno (cosa peraltro nn richiesta) e la macchina nn teneva più il minimo...Per una settimana nn riusciva a capire dove fosse il problema e si messo a smanettare con la regolazione che sta sul corpo farfallato ottenendo risultati ancora peggiori...Senza contare che quella valvola è stata tarata con un flussometro per un giusto compromesso di funzionamento..Ora per sistemare anche questo dovrò rivolgermi a che possiede un flussometro...a mie spese naturalmente!
                    Ah preciso che poi al problema della valvola by pass l'ho dovuto scoprire io...Quando glielo ho detto la sua risposta è stata : La tua valvola è difettosa perchè può funzionare anche a sfiato esterno....
                    Ultima modifica di principeGT; 19-01-2009, 22:02. Motivo: errore

Commenta

Tipo aver messo un valvola by pass a fare il lavoro di una pop off a sfiato esterno (cosa peraltro nn richiesta) e la macchina nn teneva più il minimo...Per una settimana nn riusciva a capire dove fosse il problema e si messo a smanettare con la regolazione che sta sul corpo farfallato ottenendo risultati ancora peggiori...Senza contare che quella valvola è stata tarata con un flussometro per un giusto compromesso di funzionamento..Ora per sistemare anche questo dovrò rivolgermi a che possiede un flussometro...a mie spese naturalmente!
                      ma non conveniva comprarla una pop off a sfiato esterno?
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Sto operando...
                      X