annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Preparatori In Sardegna!!!

Originariamente inviato da wastegate Visualizza il messaggio
    robetta!!!

dici?
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

banco prova 4x4 frenato soft engine.possiamo eseguire molte tipologie di prove...,la wide band ancora no purtroppo...gia il banco costa...il mio socio è piu competente di me in materia,visto che è lui che si assilla sul banco...
      il banco è a disposizione di chiunque,per qualsiasi prova,per mezza o tutta la giornata...se potessi venire in zona a fare una chiaccherata ne sarei davvero onorato...possibile che possa venire fuori qualche collaborazione interessante...cosa che io adoro fare...non siamo gelosi dei nostri segreti e ci piace lo scambio di opinioni e il confronto costruttivo...ma sopratutto abbiamo sempre da imparare...
      se ti va ti lascio il mio numero in pv e concretizziamo il tutto...
      Bravo!
      Complimenti ancora.
      Per favore inviami un PM con il tuo numero.
      Ultima modifica di ASM68; 25-09-2008, 16:48.

Commenta

…che pignoli!

Il British Horse Power o Cavallo Vapore Britannico viene indicato con hp ed è definito secondo il sistema di misura anglossassone:
        1 hp = 33000 lbf•ft/min
        Il Cavallo Vapore Europeo viene indicato in Italia con CV ed è definito secondo il sistema di misura metrico:
        1 CV = 75 kg•m/s
        Confrontando l’HP con il CV rispetto al sistema di misura internazionale risulta:
        1 hp = 745,7 W mentre 1 CV = 735,5 W
        Quindi l’ hp esprime una potenza leggermente più grande del CV

Commenta

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
          dici?

era ironico...
          subaru...mi sa che la tengo...

Commenta

Originariamente inviato da ASM68 Visualizza il messaggio
            …che pignoli!

Il British Horse Power o Cavallo Vapore Britannico viene indicato con hp ed è definito secondo il sistema di misura anglossassone:
            1 hp = 33000 lbf•ft/min
            Il Cavallo Vapore Europeo viene indicato in Italia con CV ed è definito secondo il sistema di misura metrico:
            1 CV = 75 kg•m/s
            Confrontando l’HP con il CV rispetto al sistema di misura internazionale risulta:
            1 hp = 745,7 W mentre 1 CV = 735,5 W
            Quindi l’ hp esprime una potenza leggermente più grande del CV
            invece voi non lo sapete...ma in sardegna ce un'altra unità di misura, molto più grande di qualsiasi cavallo britannico, italiota, ecc..
            essa viene definita come M-HP o M-CV e significa Minch' e cuaddu...che prima di erogare vapore, ci mette un bel po
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

Commenta

Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
              invece voi non lo sapete...ma in sardegna ce un'altra unità di misura, molto più grande di qualsiasi cavallo britannico, italiota, ecc..
              essa viene definita come M-HP o M-CV e significa Minch' e cuaddu...che prima di erogare vapore, ci mette un bel po
              però se MHP viene a contatto con UHP( udda horse power) con un moto alterno alla velocità di 26 m/s è possibile che il risultato sia MOOOLTO vapore
              Ultima modifica di kekko81; 26-09-2008, 22:46.
              147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

Commenta

bene...è giunto il momento...
                visto che tiriamo in ballo le gare di accelerazione vi comunicherei che:

stiamo cercando di portare in sardegna un atappa del campionato italiano di accelerazione...

abbiamo trovato la location,qualche sponsor interessato...
                ora dobbiamo trovare chi di noi è interessato...
                chi vuole portare auto,chi vuole semplicemente farsi due spari...
                vorrei tastare il polso della situazione...
                mi piacerebbe se chi si occupa di elaborazioni si mettesee in contatto con noi e ci desse una mano per organizzare l'evento....
                confido in voi
                Dopo aver letto tutte le vostre discussioni non potevo che iscrivermi , mi chiamo mario ho 23 anni sono meccanico in un paese non molto distante da sassari appassionatissimo di elaborazioni ( sopratutto di auto turbo ) , spero che le gare di accellerazione prendano il sopravvento anche in sardegna visto che ho in preparazione un auto proprio per questo scopo

Meglio tacere piuttosto che parlare e dire CAGATE !!

Commenta

Originariamente inviato da Downpipe Visualizza il messaggio
                  Dopo aver letto tutte le vostre discussioni non potevo che iscrivermi , mi chiamo mario ho 23 anni sono meccanico in un paese non molto distante da sassari appassionatissimo di elaborazioni ( sopratutto di auto turbo ) , spero che le gare di accellerazione prendano il sopravvento anche in sardegna visto che ho in preparazione un auto proprio per questo scopo
                  Grande!!

..parlaci un po di te e dell'auto che stai preparando.

Benvenuto.

Commenta

Originariamente inviato da Downpipe Visualizza il messaggio

mmmmm.....
                    non sei distante da sassari e hai una punto gt...possibile che non ci conosciamo????e se non ci conosciamo questo è un invito ufficiale per passare in officina per prendere un caffe...e fare due chiacchere
                    subaru...mi sa che la tengo...

Commenta

waste hai preparato molta punto gt?con quali potenze?
                      La mia GT è in vendita qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

Sto operando...
                      X