annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto peugeot 206 -2-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto peugeot 206 -2-

[QUOTE=Fè_206]
    Originariamente inviato da taifux
    ciao ragazzi ho bisogno di 2 favoro

i primi credo sian da17" però son razze lunghe quindi sembrano più grandi!

gli interni della seconda li cercavo anch'io tempo fa ma nn li ho mai trovati però credo che fra poco la mettano sul giornale francese che compro sempre quindi li vedrò li!
    tante tante grazie

ti chiedevo dei cerchi xche li sto prendendo da 16 e penso che sembreranno più grandi
    x gli interni ho visto che sono quelli di serie ma hanno modificato il poggia testa che nn sembra niente male

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
      Alla fine è una questione di gusti a te piace a me no...anche se il resto è una figata... il problema che quello spoiler serve x tenere 300cv...con quello un auto normale kissà quanto km\h perde ...l'a uto andrà oltre i 70 km\h???
      Ok per la questione di gusti cmq le foto servivano solo per farti notare che quello tutto liscio era della 206 WRC versione 2000/2001/2002, mentre quello con le alette per la versione 206 WRC 2003/2004, ufficiale e non simil WRC, anzi più particolare perchè lisci ce ne stanno molti che sono simile WRC
      Servivano a questo le foto

Per la questione deportanza aerodinamica posso smentirti subito dicendoti che un alettone con quell'incidenza alare (che poi è identica a quella dell'ala sparco che avevo prima) inizia a creare deportanza in modo serio intorno ai 120Km/h, con lo Sparco non riuscivo ad andare oltre i 195Km/h mentre in configurazione senza alettone presi un paio di volte i 210Km/h di tachimetro nello stesso punto, quindi 15Km/h in velocità max non sono molti considerando cmq il gran valore che aveva in termini di schiacciamento del retrotreno e quindi molta + stabilità.

Ma a prescindere da questo, ti dico che delle prestazione me ne sbatto altamente, considera che appena finisco di pagare il kit dimma e inizio a racimolare soldi, dedicherò tutto all'impianto audio, quindi appesantirò la 206 di brutto brutto... tanto non penso che per fare una passeggiata o andare ad una gara tuning occorra superare i 130Km/h in autostrada, cosa che mi riesce molto agevolmente nonostante i cerchi da 18" e gomme 225/35, zavorra di circa 120Kg di impianto e insonorizzazione...

Morale della favola me ne sbatto delle prestazioni...più in la se mi capiterà farò rimappare la centralina per poter sfruttare appieno i collettori supersprint, il centrale libero, il doppio scarico e il CDA!

Non vorrei più sentir parlare di prestazioni della mia 206...non me ne frega nulla!

FINE!
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

scusate lo sfogo, ma è ovvio e palese che una 206 con questo kit non possa entrare in pista per motivi razionalmente logici, ovvero che sarebbe solo un fenomeno da baraccone su 4 ruote date le prestazioni di un 1.6 16V con quella carrozza, di certo non vado a cercare le prestazioni montando quella kit estetico studiato appositamente per una WRC, ovvero 4X4 e 300CV quindi...

e poi su strada non si possono superare certi limiti ovvero 130Km/h.

e non andrei mai a rischiare di distruggere la mia 206 contro un muro per fare il coglione su strada o in pista dopo averci speso 14000€...

non so se ho reso l'idea!

Ovviamente non voglio attaccare nessuno con queste dichiarazioni, ma non sopporto certi discorsi sulla ricerca delle prestazioni esasperate...alla fine con un 1.6 16V anche originale ti puoi divertire tanto...anzi tantissimo!

l'auto tutto motore e telaio per pista ce l'ho a casa, pronta per una iniezione di CV e un assetto, quindi darò libero sfogo alle mie pulsioni velocistiche con quella.
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

sono daccpordo con te! Io a 18 anni quando avrò un mezzo serio e sicuro su cui mettere le mani, farò soltanto assetto, cerchi, e una vitaminizzzata al motore (masenza stravolgere) per migliorare lo scatto, in fin dei conti il limite max è 130!

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
            sono daccpordo con te! Io a 18 anni quando avrò un mezzo serio e sicuro su cui mettere le mani, farò soltanto assetto, cerchi, e una vitaminizzzata al motore (masenza stravolgere) per migliorare lo scatto, in fin dei conti il limite max è 130!
            bravissimo!

tra l'altro i controlli sono sempre maggiori e precisi, è inutile andare a stravolgere l'auto per poi non poterla sfruttare...

e cmq a prescindere dal discorso pula, è la coscienza che mi dice di non mettere in pericolo la mia vita e quella degli altri!

Commenta

Pigi ho appena visto le immagini della tua 206.... è troppo bella.... a me non piace l'anteriore kosì sporgente, ma è veramante bellissima!!!!
              Komplimentoni!
              La mia Punto!
              Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury
                Pigi ho appena visto le immagini della tua 206.... è troppo bella.... a me non piace l'anteriore kosì sporgente, ma è veramante bellissima!!!!
                Komplimentoni!
                Grazie, gentilissimo

Puoi anche votarla se ti va e lasciare un commento

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                  scusate lo sfogo, ma è ovvio e palese che una 206 con questo kit non possa entrare in pista per motivi razionalmente logici, ovvero che sarebbe solo un fenomeno da baraccone su 4 ruote date le prestazioni di un 1.6 16V con quella carrozza, di certo non vado a cercare le prestazioni montando quella kit estetico studiato appositamente per una WRC, ovvero 4X4 e 300CV quindi...

e poi su strada non si possono superare certi limiti ovvero 130Km/h.

e non andrei mai a rischiare di distruggere la mia 206 contro un muro per fare il coglione su strada o in pista dopo averci speso 14000€...

non so se ho reso l'idea!

Ovviamente non voglio attaccare nessuno con queste dichiarazioni, ma non sopporto certi discorsi sulla ricerca delle prestazioni esasperate...alla fine con un 1.6 16V anche originale ti puoi divertire tanto...anzi tantissimo!

l'auto tutto motore e telaio per pista ce l'ho a casa, pronta per una iniezione di CV e un assetto, quindi darò libero sfogo alle mie pulsioni velocistiche con quella.
                  Hai perfettamente ragione..e capisco il tuo sfogo.
                  Il problema è che tanta gente,e non mi tiro fuori nemmeno io, quando sente di certe elaborazioni estreme un po' si rode,ma in senso buono...
                  anche io ho pensato,ma guarda sto bas... (in senso buono) che si mette i cerchi da 18"...ma poi ognuno è un caso a parte.
                  La verità è che il tuo kit è una bomba,ma che può anche essere esagerato,come uno la vuole vedere insomma...
                  e poi ognuno fa come può...in senso economico e di scelte...
                  chi ama veramente il tuning spende quasi sempre più di quello che dovrebbe,ma bisogna anche sapersi limitare compatibilmente con l'uso che si fa dell'auto.
                  Io ad esempio faccio 150-200 km al giorno per lavoro,e quindi non mi posso permettere il lusso di girare con cose non omologate.
                  quindi ti odio per le cose estreme che monti,ma è un odio che non va al di là di una faccia che sbava.
                  Morale: complimenti e continua su questa strada!!!!!!!!!!!

P.S.:2 domandine...
                  la prima è di curiosità mia...ma con l'allargamento che monterai,terrai gli stessi cerchi con dei distanziali di 5 cm per lato o pensi di cambiarli?
                  la seconda è se sugli angel eyes si possono mettere la lampadine al led di posizione (nel tuo filmato non si capisce troppo che lampadina sia).
                  Grazie
                  Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

X la questione del rodimento...sinc io posso solo AMMIRARE chi ha una RC...purtroppo dato il mio kilom annuale NN me la posso proprio permettere...poi dopo 3 anni neanche avrei un auto a benza con kilom assurdo e da cambiarci mezzo mondo...e ripeto AMMIRARE, NN INVIDIARE...xchè l' invidia comporta un sentirsi inferiore...ed io Nn mi sento inferiore a nessuno neanche a chi possiede una 430...figuriamoci le altre porcheriole
                    Quindi che c' entra il discorso del rodimento?? NN lo so...mah
                    .
                    La storia dei limiti...io NN la commeto neppure è la solita boiata...chissà xchè NN vedo mai nessuno rispettarli a meno che ci sia una pattuglia...poi NN capisco siete rispettosi dei limiti ma avete delle auto da ritiro immediato del libretto?? Che concezione della legalità è? La legge finisce DOVE lo dico IO??Mah...questo è ridicolo e assurdo

X il resto siamo su un forum e ci si confronta e si cerca di imparare e capire...se poi vogliamo solo sput...ehmm...emettere sentenze ...beh basta crearsi un forum o meglio ancora un SITO PERSONALE... così NN ci si sente offesi x cose da nulla...NN vedo quale sia il problema.

Io dubito che spenderò mai un € x un kit estetico...ma x la elaborazione della meccanica si...qualcuno avrà da ridire...ma si sa ognuno considera il tuning a suo modo e stando su un forum è libero di commentare nei limiti dell' educazione...cmq sono discorsi logici e chiari, altrimenti...ripeto... Nn ci si iscriveva qui.
                    MAH...

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                      azz Hellborne, meno male che hai avvisato...me ne stavo venendo
                      ih ih ih.
                      ne ho uno in preparazione con solo 206 wrc....
                      e poi qlc mio camera car!

Commenta

Sto operando...
                      X