annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf Iv

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Golf Iv

Quanto vi č costato far riparare il finestrino? Purtroppo la garanzia usato nn copre questo genere di danni!
    Per le gomme cosa mi consigliate? ho scoperto che le mie nn sono mai state cambiate dal 99, durano parecchio quelle delle golf! Sono ancora buone ma sono diventate dure e sento che in curva si superano presto i limiti dell'innerzia!
    autoelaborate.com

Commenta

Se vai da un carrozziere amico ti fa spendere poco perché se ha messo da parte dei supportialzavetro da portiere Golf che andavano buttate ti cambierŕ solo i supporti, e ti chiederŕ una stupidaggine...
      Altrimenti tutto il pannello interno dello sportello con alzavetro costa 100€.
      :

Commenta

Robby.. sto finendo l'impianto.. xň mi serve una info!!
        Ho fatto passare i preout e cavi che vanno alle casse dai profili laterali a destra.. mentre l'alimentazione a sinistra.. xň ho un dubbio!! Il cavo del caricatore che contiene anche l'alimentazione dove lo faccio passare a destra o sinistra? Se lo faccio passare da destra ho bisogno di una prolunga.. tu cosa dici?
        Mio impianto:
        Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
        Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

Ciao Fly, sinceramente non so se il cavo del caricatore risente della presenza del positivo, ma penso di no...
          Comunque ti conviene chiedere sulla sezione hi-fi car a qualcuno tipo Gandalf, che ne sanno piů di me...
          Ciao, Robby
          :

Commenta

Ciao ragazzi!!

sono appena tornato da Roma ed era 3 giorni che non vedevo il forum.Non avete scritto piů di tanto.Tutti a farsi le pugnette?!?

ih ih ihi hhi ihi hihi ihihihihi
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ehi ma siete spariti tutti?!?!?

Siete tutti a modificare le vostre belle x l'autokit?!?A proposito chi viene?

Io ci sono sabato
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Io sabato
                "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                  Io sabato
                  Bella li

ma partecipi?

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                    Io sabato
                    gay...ti devo dare l'ampli di Apo...passi da me?
                    AUTO ELABORATE - MOTO ELABORATE
                    ...............(oltre 1000 recensioni!!)........................(oltre 2000 recensioni!!)................

Commenta

cosa c'č sabato? un raduno?
                      autoelaborate.com

Commenta

Sto operando...
                      X