Salve volevo chiedere se era possibile far verniciare la car tutta cromata. è legale? la car in questione è la mia prossima s2000 (in arrivo tra 45 giorni)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vernice cromata su tutta la carrozzeria
Comprimi
X
-
Re: Vernice cromata su tutta la carrozzeria
per questioni di visibilità e riflessi penso che le fdo non ti lascerebbero proprio in pace. poi se in realtà è legale o no, dubito che da qualke parte ci sia scritto "non si può avere la carrozzeria cromata". cmq sappi che è una speasa doppia se non più cara rispetto ad una riverniciatura con vernice normale.il TUNING, quello vero, è PASSIONE
non un atto da punirevip member of ZERO corporation
Commenta
-
per il prezzo nn mi preoccupa molto, molto di piu invece delle forze dell'ordine che rompono. MAgari in una giornata di sole faccio andare fuori strada quello davanti totalmente abbagliatoG.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
ce quella eclipse cromata in italia...era anche al my special?
cmq..se lo fai...accipicchia quanti graffiacci sul cromato..My Garage Story
Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo GTI
Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
www.cleaned.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Enzoxxx86per il prezzo nn mi preoccupa molto, molto di piu invece delle forze dell'ordine che rompono. MAgari in una giornata di sole faccio andare fuori strada quello davanti totalmente abbagliatoil TUNING, quello vero, è PASSIONE
non un atto da punirevip member of ZERO corporation
Commenta
-
è pericoloso anke per te in quanto sul cofano potrebbe abbagliarti mentre guidi.
questa è una soluzione adottata dalle prime jeep per dakar che avevano il cofano cromato per riflettere i raggi del sole e tenere il motore freddo, ma desistirono subito in quanto abbagliavano il conducente.Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
s 2000 a 19 anni...
mica male....ti invidio da matti....
cmq oltre alla spesa , come ha detto Kei , è altamente pericoloso. io desisterei.....
Commenta
-
non é a norma di legge... se poi puoi pagare pure quelle fai pure"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Porsche Boxster S 3,4 295cv
Fiat Coupé 20VT Limited Edition
Commenta
Commenta