non so cosa intendi, poi cmq i soldi ovviamente li mette mio padre perchè quest'anno prendo il diploma e quindi mi fa un regalo visto che nn mi ha mai regalato niente in questi anni di superiori. e poi visto che mi fa usare poco la GTA ( e a me la Y nn piace molto) e nn vuole farmela usare perchè è troppo possessivo mi faccio regalare una car tutta mia.
Per quanto riguarda il colore mi sa che nn la faccio cromata (nn voglio una multa al giorno)
Cosa fa per guadagnarsi da vivere:
1) Politico
2) Dentista
3) Boss mafioso
4) Nipote del sultano del brunei
fa matti i caxxi tuoi e vivi meglio... cosa caxxo te ne frega che lavoro fa mio padre. Oltre ad andare off-topic ti sei appena fatto una figura da maleducato.quindi o mi dai consigli o non posti su questa discussione
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Quoto: la cromatura è processo quasi "opposto" a quello della verniciatura...
Infatti, bisogna sverniciare e lucidare con appositi strumenti e appositi prodotti...
L'Eclipse che c'era a Rimini non era una vera cromata, ma un "chrome look"... la vera cromatura era quella dell'M3 apparsa su Elaborare di qualche mese fa...
La cromatura è a specchio, ci si vede riflessi, sennò può essere al massimo "chrome look" (ci si vede sempre riflessi, ma molto appannati)....
No, l'M3 è verniciata in "chrome look" anche lei, il carrozziere del tipo canadese proprietario dell'auto è venuto in Italia per imparare la tecnica e comprare i materiali, cmq è delicatissima, impensabile di usarla normalmente, va conservata in garage e tirata fuori per i raduni, la cromatura vera è propria invece è fatta per sovrapposizione di uno strato di cromo sulla superfice.
No, l'M3 è verniciata in "chrome look" anche lei, il carrozziere del tipo canadese proprietario dell'auto è venuto in Italia per imparare la tecnica e comprare i materiali, cmq è delicatissima, impensabile di usarla normalmente, va conservata in garage e tirata fuori per i raduni, la cromatura vera è propria invece è fatta per sovrapposizione di uno strato di cromo sulla superfice.
Eppure sembrava proprio a specchio... comunque ha fatto un lavorone...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta