annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice cromata su tutta la carrozzeria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vernice cromata su tutta la carrozzeria

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    cmq mi sa che dovrò desistere, la vernice cromata è troppo vistosa e forse pericolosa. Pero fuscia tipo 2fast 2furious è bella. è fattibile no?
    Ciao! hai visto la mia? (quella nella firma)

Commenta

Originariamente inviato da Enzoxxx86
      non so cosa intendi, poi cmq i soldi ovviamente li mette mio padre perchè quest'anno prendo il diploma e quindi mi fa un regalo visto che nn mi ha mai regalato niente in questi anni di superiori. e poi visto che mi fa usare poco la GTA ( e a me la Y nn piace molto) e nn vuole farmela usare perchè è troppo possessivo mi faccio regalare una car tutta mia.
      Per quanto riguarda il colore mi sa che nn la faccio cromata (nn voglio una multa al giorno)
      Cosa fa per guadagnarsi da vivere:
      1) Politico
      2) Dentista
      3) Boss mafioso
      4) Nipote del sultano del brunei

SOCIO N° 10

Commenta

fa matti i caxxi tuoi e vivi meglio... cosa caxxo te ne frega che lavoro fa mio padre. Oltre ad andare off-topic ti sei appena fatto una figura da maleducato.quindi o mi dai consigli o non posti su questa discussione
        G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da SakaM
          1) Politico
          2) Dentista
          3) Boss mafioso
          enzo ha ragione dai,

non sono domande da fare...
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

x marciccio: la tua l'hai riverniciata o è il giallo originale? (dalla firma nn si capisce molto)
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
              Quoto: la cromatura è processo quasi "opposto" a quello della verniciatura...

Infatti, bisogna sverniciare e lucidare con appositi strumenti e appositi prodotti...

L'Eclipse che c'era a Rimini non era una vera cromata, ma un "chrome look"... la vera cromatura era quella dell'M3 apparsa su Elaborare di qualche mese fa...

La cromatura è a specchio, ci si vede riflessi, sennò può essere al massimo "chrome look" (ci si vede sempre riflessi, ma molto appannati)....

No, l'M3 è verniciata in "chrome look" anche lei, il carrozziere del tipo canadese proprietario dell'auto è venuto in Italia per imparare la tecnica e comprare i materiali, cmq è delicatissima, impensabile di usarla normalmente, va conservata in garage e tirata fuori per i raduni, la cromatura vera è propria invece è fatta per sovrapposizione di uno strato di cromo sulla superfice.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                No, l'M3 è verniciata in "chrome look" anche lei, il carrozziere del tipo canadese proprietario dell'auto è venuto in Italia per imparare la tecnica e comprare i materiali, cmq è delicatissima, impensabile di usarla normalmente, va conservata in garage e tirata fuori per i raduni, la cromatura vera è propria invece è fatta per sovrapposizione di uno strato di cromo sulla superfice.
                Eppure sembrava proprio a specchio... comunque ha fatto un lavorone...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da SakaM
                  1) Politico
                  2) Dentista
                  3) Boss mafioso

altro post così e sospendo ok?
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...