s 2000 a 19 anni...
mica male....ti invidio da matti....
cmq oltre alla spesa , come ha detto Kei , è altamente pericoloso. io desisterei.....
lui avrà la y
My Garage Story Audi TT S-Line 2.0 TFSI
Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv TurboGTI Opel Astra 1.6 16v 180cv TurboGTC Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec EspGT www.cleaned.it
non so cosa intendi, poi cmq i soldi ovviamente li mette mio padre perchè quest'anno prendo il diploma e quindi mi fa un regalo visto che nn mi ha mai regalato niente in questi anni di superiori. e poi visto che mi fa usare poco la GTA ( e a me la Y nn piace molto) e nn vuole farmela usare perchè è troppo possessivo mi faccio regalare una car tutta mia.
Per quanto riguarda il colore mi sa che nn la faccio cromata (nn voglio una multa al giorno)
Alla faccia del regalo una S2000, complimenti
Cmq la scorsa settimana ero dietro ad una jeep, non ricordo il modello che aveva il paraurti cromato e mi veniva voglia di sparargli perchè era notte e con i fari mi faceva un fastidiosissimo effetto specchio...quindi se è legale cromare tutta un auto e non installare un kit estetico o un cerchio più grosso mi sembrerebbe na stronzata(ma siamo in Italia e tutto è possibile)
secondo me è una cazzata abusivissima.....................
Sono venuto qui per chiedere un consiglio, se credi che sia una cazzata (cosa poi???) nn so cosa dirti, quindi pensala come vuoi nn mi interessa....
(poi che motivo avrei.?!? mah... )
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Ah, però, mica male una S2000 come regalo per il diploma...
Chissà quando fra qualche anno prenderai la laurea...
il fatto è che le cose stanno diversamente. a 14 anni a mio fratello comprarono lo scooter, a 16 la moto e 18 la macchina. io a 14 e a 16 nn chiesi niente e poi visto che vado bene a scuola ha deciso mio babbo di prendermi una car come si deve (e nn credete che nn abbia sudato per prenderla).
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta