annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Specifichiamo che si parla di lampadine per fari posteriori (ho letto posizione/stop quindi l'utente lo dava per scontato).
    Sono anni che le fanno, la Lampa sicuramente le importa e le distribuisce ma puoi cercare anche altri venditori su Ebay oppure guarda questo sitarello, hanno un sacco di modelli: http://www.ledmania.it/
    Però non aspettarti di ottenere da subito un risultato uguale alle lampadine tradizionali, molto dipende dai tuoi fari e qualcuno ha dovuto provare due o tre modelli di lampadine prima di ottenere la luminosità corretta.
    Ultima modifica di Shurjiken; 20-11-2008, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da Alex-OR Visualizza il messaggio
      Quindi non c'è una soluzione "sicura" per montare gli xeno su ana e abbaglianti?
      Esistono dei kit molto recenti che hanno un ritardo impercettibile all'accensione (purtroppo se acquisti su ebay trovi tanti sbruffoni che promettono ma non ottieni l'effetto che cerchi perchè sono cineserìe), quindi devi andare a tentativi finchè non trovi il kit giusto...
      Considera che poi quando dovrai cambiare le lampade rischi di non avere più la stessa rapidità perchè magari hanno caratteristiche diverse (pressione, ecc.).

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
        Piuttosto i condensatori si usano perchè possono "livellare" fluttuazioni e sbalzi di tensione (entro certi limiti rispetto alla tensione normale).
        Io li ho messi per quel motivo
        E sono più di due anni che l'ho messi...
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Ragazzi grazie per le varie risposte.
          Ora ho un altro quesito...

Problema su audi A3. Come si puo ingannare il check lampade bruciate dopo aver montato 2 lampadine a led nel portatarga? purtroppo restano accese pochi secondi e poi viene tolta la corrente e il computer di bordo le segnale come bruciate...
          Che resistenza si potrebbe mettere?
          Grazie in anticipo
          Old School

Commenta

Questa linea CAN secondo me è inutile, non serve a nulla!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
              Ragazzi grazie per le varie risposte.
              Ora ho un altro quesito...

Problema su audi A3. Come si puo ingannare il check lampade bruciate dopo aver montato 2 lampadine a led nel portatarga? purtroppo restano accese pochi secondi e poi viene tolta la corrente e il computer di bordo le segnale come bruciate...
              Che resistenza si potrebbe mettere?
              Grazie in anticipo
              Non sei nel thread opportuno, passa in questo che è dedicato ai led: http://www.elaborare.info/forum/vbul...34005&page=137 (non capisco perchè il link sia così lungo!)

Commenta

Un chiarimento sulle H4 (per mettermi avanti nel caso le dovessi mettere a mio padre).
                Come funziona il discorso anabbaglianti nel bixenon e non bixenon?

Ovvero.. ci sono 2 filamenti separati? O in quale altro modo funziona la funzione degli abbaglianti?

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Anche perchè da oggi anche io faccio parte degli "Xenati"

Sulla Bravo, Kit H1 sui soli anabbaglianti, Simoni H1 6k, spesa totale da un'officina amica (ho un notevole caos in garage e non dispongo della fresa a tazza) 180€.

Provati solo stasera, di buio con molta pioggia, e mi sembra un cambiamento notevole rispetto alle precedenti, comunque non disprezzabili, Philips Night Vision.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da Art69 Visualizza il messaggio
                    Anche perchè da oggi anche io faccio parte degli "Xenati"

Sulla Bravo, Kit H1 sui soli anabbaglianti, Simoni H1 6k, spesa totale da un'officina amica (ho un notevole caos in garage e non dispongo della fresa a tazza) 180€.

Provati solo stasera, di buio con molta pioggia, e mi sembra un cambiamento notevole rispetto alle precedenti, comunque non disprezzabili, Philips Night Vision.
                    ahah anke io da oggi sono uno Xenato. h1 6k sulla punto.
                    beh non c'è storia, anche se a mio parere pensavo fossere + bianchi e meno azzurrini, xò sn belli cmq
                    Corro perchè È TARDI!!
                    Fiat Punto Racing 1.2 16v 80cv
                    ARTISTA DEL TUNING

Commenta

Se non avete la fresa, si può usare uno stagnatore e farci la punta "a lama" (tipo cacciavite), così taglia la plastica a caldo.

Commenta

Sto operando...
                      X