annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Salve a tutti ho montato sulla mia polo degli angel eyes della fk.. vorrei sapere cm poter cambiare colore delle luci di posizione (anelli) e che tipo di lampadine vanno su quest'ultimi... qualkuno sa aiutarmi??
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

Originariamente inviato da tempragt
      allora nessuno mi aiuta?
      Spero di sbagliarmi....
      ma per la Tempra,nn c'è niente(o almeno,io sui cataloghi nn ho visto dei fari sia ant. che post. per la Tempra)...!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo
        Spero di sbagliarmi....
        ma per la Tempra,nn c'è niente(o almeno,io sui cataloghi nn ho visto dei fari sia ant. che post. per la Tempra)...!!!
        ok grazie, speriamo che qualcun'altro l'abbia visti su qualche altro catalogo

Commenta

Originariamente inviato da elven
          secondo me l' xeno sul faro fume' non risalta bene come dovrebbe....non mi piace come abbinamento....

non è che l'ho messo io fumè; era già così originale il faro.
          Anch'io all'inizio pensavo che togliesse tanto, invece mi sono dovuto ricredere; alla fine l'effetto, ma soprattutto la luce è ok

Nessuno mi sa dire qlc sulle posizioni???

Commenta

[QUOTE=.foggy.]quali sono secondo voi, o secondo le vostre esperienze dirette (miii se parlo bene!!! !!), le lampadine di posizione migliori da abbinare agli xenon (io monto 5500°k quindi bianchissimi) nel senso quelle che facciano luca bianca-bianca-bianca-bianca ?

UP - UP

Commenta

Originariamente inviato da Rambros
              Salve a tutti ho montato sulla mia polo degli angel eyes della fk.. vorrei sapere cm poter cambiare colore delle luci di posizione (anelli) e che tipo di lampadine vanno su quest'ultimi... qualkuno sa aiutarmi??
              Ciao, se ho ben capito tu hai i fari che per Angel hanno 4 lampadine ogni angel...
              Io posso consigliarti le Simoni nuove che hanno singolo led. Vanno stupendamente su quei fari e io sui miei Angel ho montato proprio quelli, se riesco a beve farò una foto... Si tratta di queste lampadine che hanno la peculiarità di distribuire il fascio di luce molto bene ai lati.
              http://www.simoniracing.com/prod.php?product_id=3015
              Tieni conto che la luce blu contrariamente alla foto è proprio blu e non bianco ghiaccio
              www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

[QUOTE=.foggy.]
                Originariamente inviato da .foggy.
                quali sono secondo voi, o secondo le vostre esperienze dirette (miii se parlo bene!!! !!), le lampadine di posizione migliori da abbinare agli xenon (io monto 5500°k quindi bianchissimi) nel senso quelle che facciano luca bianca-bianca-bianca-bianca ?

UP - UP

Secondo me (dietro consiglio di un amico commerciante in accessori auto) devi installare delle lampadine di posizione a led bianche, sono le migliori in fatto di colore bianco bianco.

Commenta

Ciao, pure io ho quei fari della Fk...che dire..fanno un pò cagare..vorrei sostituire le lampadine proprio perchè se osservati da lontano gli angel "rivelano" le 5 lampadine per singolo cerchio..quale lampadine mi consigliate per far si che assomiglino il più possibile ai mitici angel eyes del bmw?

zac, appena puoi posta una foto, magari solo con gli angel accesi..grazie!!!
                  Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da Gillormon
                    Ciao a tutti ragazzi... sono nuovo della discussione ma ho visto che siete molto informati...

a sto punto vi pongo il mio dubbio...

sono possessore di una VW Polo 9N3 e volevo mettere un kit di conversione xenon sui fari a parabola non lenticolare... consigliate cmq o dite che non si vede una cippa ed è meglio se aspetto che escano i lenticolari x il mio modello?

poi... ho visto che su alcuni shop tipo ebay ecc.. vendono sia i tradizionali kit xenon da 35w che fanno circa 3200 lumen... sia i nuovi kit xenon da 42w che dicono di fare 4000 lumen...

ora.. il mio dubbio è questo...

nei kit da 42w... c'è solo la ballast ad essere più potente e quindi con assorbimento nominale di 42w... e poi la lampada è sempre la stessa (con magari una possibile sovra-utilizzo e conseguente diminuzione della vita media della lampada) oppure.. nel nuovo kit a 42watt... son diverse sia le ballast (che assorbono 42w) sia le lampade (modelli nuovi adatti ad assorbire le scariche più potenti delle nuove ballast)

Spero di essermi spiegato in modo chiaro... se non si è capito.. ditemelo che vedo di spiegarmi ancora meglio...

Grazie già a tutti in anticipo x le info
                    Quoto... magari qlc mi risponde... qualche anima pia
                    AMD 4800+ X2 Dual Core @ 2,75 ghzDFI LanParty UT CFX3200 DR 2x1gb G Skill DDr500 Pc4000 Sapphire by Ati X1800XT 512mb WD Raptor 10k 74Gb WD 2x Caviar RE SATA-II 320Gb Cooler Master Stacker Black EditionCooler Master Musketeer 2 Enermax Noisetaker 600W ALL IN ONERazer CopperHead Chaos GreenAcer AL2032WM 20"

Commenta

Buongiorno a tutti, sto disperatamente cercando informazioni su questi fari posteriori per Golf4.
                      Potete aiutarmi?
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X