annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da alex206cc Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio,ma ti dimostro subito invece che sono un ignorante , perchè di questi modelli da 42W non so niente...Io di solito faccio riferimento al sito della xenonlamp, dove per adesso non si parla di aumenti della tensione.
    Io ho delle "normali" 35W e mi trovo benissimo cmq!
    ok come non detto

cmq tranquillo perchè cmq... nessuno ancora a parte il venditore ebay che vende sto kit ha saputo darmi info... bo aspetterò e poi a natale compro
    AMD 4800+ X2 Dual Core @ 2,75 ghzDFI LanParty UT CFX3200 DR 2x1gb G Skill DDr500 Pc4000 Sapphire by Ati X1800XT 512mb WD Raptor 10k 74Gb WD 2x Caviar RE SATA-II 320Gb Cooler Master Stacker Black EditionCooler Master Musketeer 2 Enermax Noisetaker 600W ALL IN ONERazer CopperHead Chaos GreenAcer AL2032WM 20"

Commenta

Originariamente inviato da Gillormon Visualizza il messaggio
      ok come non detto

cmq tranquillo perchè cmq... nessuno ancora a parte il venditore ebay che vende sto kit ha saputo darmi info... bo aspetterò e poi a natale compro
      Se vuoi un consiglio cerca sempre di comprare avendo buone garanzie di qualità e assistenza, magari anche spendendo un pò di più...

Commenta

Questa mattina sono andato dall'elettrauto per farmi montare il kit della Xenon Lamp...!!!

ma nn ci siamo risuciti,perchè le centraline che vanno sotto il faro,nn si riescono a tenere!!!
        Cioèp,come faccio ad "appiccicarle"??

qualcuno mi ha detto di metterci come della colla...
        m,a l'elettrauto era dubbioso...

allora,ci vogliono come delle staffe...la Xenon Lamp,mi ha suggerito di metterci quelle dei vecchi autostereo...!!!
        però l'elettrauto nn ce li aveva...

allora,ci dove ritornare giovedì prossimo...!!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Non c'erano le staffe dentro al kit?

Commenta

No...
            nn vengono fornite...!!
            E' l'unica cosa che la Xenon Lamp nn fornisce(me l'ha detto anche Max,della Xenon Lamp al telefono)...!!!

Cmq,mi hanno suggerito di attacare le centraline con della colla a caldo,oppure con del silicone bi-componente..!!

Però prima per fare aderire meglio le centraline mi hanno detto che di scartavertare la parte inferiore del faro con della carta abrasiva...!!!

tu,Alex,che dici???
            Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
            FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

io le ho attaccate con delle fasciette...!
              la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                No...
                nn vengono fornite...!!
                E' l'unica cosa che la Xenon Lamp nn fornisce(me l'ha detto anche Max,della Xenon Lamp al telefono)...!!!

Cmq,mi hanno suggerito di attacare le centraline con della colla a caldo,oppure con del silicone bi-componente..!!

Però prima per fare aderire meglio le centraline mi hanno detto che di scartavertare la parte inferiore del faro con della carta abrasiva...!!!

tu,Alex,che dici???
                Nel mio kit c'erano le staffe...
                Cmq puoi procurarti delle fascette o delle staffe, nn devi scartavetrare nulla nè usare colla, casomai in futuro dovessi toglierle... Ammesso che trovi lo spazio adatto,nn ho idea di come sia il cofano motore di una mini!

Commenta

Le fascette nn andrebbero bene perchè proprio nn si sa dove tenerle...!!!
                  l'unica cosa che puo andare bene è la colla bicomponente...o il millechiodi(come hanno fatto in molti quando hanno montato il kit sulla mini...)

io avevo detto cosi all'elettrauto...ma ha detto che secondo lui nn andava bene...
                  cosi mi tocca aspettare fino a giovedì...!!!

Commenta

premettendo le mie scuse se ne avete già parlato, ma sono troppe le pagine da leggere....
                    vi chiedo:
                    di che gradazione sono i fari allo xeno montati di serie dalle case automobilistiche?
                    vorrei comprare un kit xeno e montarlo sulla mia, ma lo vorrei della stessa colorazione di un kit originale...e non so quale scegliere

grazie delle risposte
                    PowerOnTheRoad®

Commenta

Di solito sono sui 4.200/5000 °K

Commenta

Sto operando...