annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Si dice che le Cayenne montino addirittura le 8000 di serie o cmq una gradazione compresa tra le 7000 e le 8000

ad ogni modo.... non ti conviene andare in un'officina ricambi Porche e farti sostituire l'intero faro con uno allo xenon??

certo ti costerebbe circa il doppio se non il triplo...

ma.. considerando che non hai grossi problemi di soldi a quanto sembra... a sto punto fai le cose fatte bene... ti metti gli originali di xenon

così non hai rogne x le regolazioni.. hai il faro elissoidale molto più fico e hai pure l'impianto xenon già montato e pronto... e pure di alta qualità...

direi che un pensierino da farlo è d'obbligo dai
    AMD 4800+ X2 Dual Core @ 2,75 ghzDFI LanParty UT CFX3200 DR 2x1gb G Skill DDr500 Pc4000 Sapphire by Ati X1800XT 512mb WD Raptor 10k 74Gb WD 2x Caviar RE SATA-II 320Gb Cooler Master Stacker Black EditionCooler Master Musketeer 2 Enermax Noisetaker 600W ALL IN ONERazer CopperHead Chaos GreenAcer AL2032WM 20"

Commenta

Di solito gli xenon di serie sono dei 4200°K...
      (tipo la Mini,monta quella colorazione)...
      xò con il tempo,ingialliscono...!!!

secondo me,la migliore soluzione sono le 6000°K...ottima visibilità,e anche una buona "estetica"(ci sono dei fasci di luce blu..)...

le 8000°K...sono invece più sul blu...
      come visibilità nn lo so come sono,poichè nn le ho mai viste...
      ma più si sali di °K e più la visibilità diminuisce...

12°000°K sono viola...
      praticamente nn ci si vede niente..e fa solo expo...!!!

ora vado...!!!
      ciao alla prox.
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Originariamente inviato da Gillormon Visualizza il messaggio
        Si dice che le Cayenne montino addirittura le 8000 di serie o cmq una gradazione compresa tra le 7000 e le 8000

ad ogni modo.... non ti conviene andare in un'officina ricambi Porche e farti sostituire l'intero faro con uno allo xenon??

certo ti costerebbe circa il doppio se non il triplo...

ma.. considerando che non hai grossi problemi di soldi a quanto sembra... a sto punto fai le cose fatte bene... ti metti gli originali di xenon

così non hai rogne x le regolazioni.. hai il faro elissoidale molto più fico e hai pure l'impianto xenon già montato e pronto... e pure di alta qualità...

direi che un pensierino da farlo è d'obbligo dai

ho già chiesto, ma porsche purtroppo non vende il kit xenon.
        Senza contare poi che solo i fari costeranno una follia. almeno 900 euro l'uno!
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Se la Cayenne monta le lampade H7, ho risolto, dato che la xenonlamp vende le lampadine H7R xenon specifiche per parabola, che non abbagliano!!

il problema é sapere se sta benedetta Cayenne monta le H7!!
          non ho ancora l'auto in mano...
          My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

beh... costeranno pure una follia ma almeno hai fari elissoidali allo xenon originali porche... che non daranno problemi...

hai il kit lavafari su sta macchina?

sai che gli xenon si possono montare solo se hai il lavafari...

se non hai nemmeno quello... beh... uno che ha un cayenne secondo me è abb esposto all'attenzione della vigilanza e... auguri...
            AMD 4800+ X2 Dual Core @ 2,75 ghzDFI LanParty UT CFX3200 DR 2x1gb G Skill DDr500 Pc4000 Sapphire by Ati X1800XT 512mb WD Raptor 10k 74Gb WD 2x Caviar RE SATA-II 320Gb Cooler Master Stacker Black EditionCooler Master Musketeer 2 Enermax Noisetaker 600W ALL IN ONERazer CopperHead Chaos GreenAcer AL2032WM 20"

Commenta

Originariamente inviato da Gillormon Visualizza il messaggio
              beh... costeranno pure una follia ma almeno hai fari elissoidali allo xenon originali porche... che non daranno problemi...

hai il kit lavafari su sta macchina?

sai che gli xenon si possono montare solo se hai il lavafari...

se non hai nemmeno quello... beh... uno che ha un cayenne secondo me è abb esposto all'attenzione della vigilanza e... auguri...

non penso abbia il lavafari... comunque, anche se mi fermano... tutte le cayenne hanno i fari allo xenon, e non ho mai sentito nessuno che va a controllare se un'auto ha i lavafari o meno.
              La mia passerebbe per una Cayenne normale, come le altre.

Il sospetto invece verrebbe nel vedere gli xenon su una 500 Sporting. Ovvio che anche il poliziotto più sprovveduto capisce che non sono originali...

Commenta

bo sarà... forse non hai tutti i torti... xò se avessi tutti i soldi che hai te x prenderti una macchina di quel prezzo... non starei a considerare le 100 o 200 euro di differenza e andrei magari da uno sfascia carrozze o cmq in quei posti dove hanno tutti i pezzi di seconda mano ricavati da incidenti e cercherei di trovare i fari originali con tanto di kit xenon...

poi se proprio ti va male ci devi comprare solo le lampade

oppure vedi su ebay va..

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                  Ottimo!

ma dimmi... come colorazione, le 8000k come sono??
                  io sono in dubbio tra le 6000k e le 8000k.
                  da quanto ho letto le più diffuse sono le 6000k.
                  le 8000k non sono troppo blu rispetto agli xenon tradizionali "di serie"?

Grazie
                  si in effetti le 8000k sono molto blu,pero io mi trovo bene,e come detto anche prima,fino ad adesso le altre macchina nn mi dicono niente!
                  la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                    ho già chiesto, ma porsche purtroppo non vende il kit xenon.
                    Senza contare poi che solo i fari costeranno una follia. almeno 900 euro l'uno!
                    Ma come fanno a nn vendere un kit xeno originale Porsche...?
                    mettiamo per caso,che ad un proprietario di un cayenne gli abbiano rotto un faro xeno...
                    quello lo deve cambiare per forza...e quindi dovrà ordinare un nuovo faro allo xeno...

perciò come ricambio ci deve essere x forza...!!!

io per esempio,sulla Mini,mi ero andato ad informare in concessionaria quanto ci volevano per montarli dopo averla acquistata senza i fari allo xeno...

mi hanno chiesto 1500€ contro gli 800€ (che stavano come optional..)...!!

gli ho risposto che se li tenevano!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

1500 su una mini ok... ma se dovessero risultare 1500 sulla porche cayenne... beh.. io ci farei un bel pensierino.. un cayenne senza xenon perde parte del suo fascino...

io ho trovato 2 o 3 aste su ebay che potrebbero fare al caso tuo Cowboy

guarda qui..

http://cgi.ebay.it/Porsche-Cayenne-T...QQcmdZViewItem

Ad ogni modo... confermo che il cayenne monti le H7

Commenta

Sto operando...
                      X