annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Ciao scrivo qui per avere consigli perchč mi sembra la sezione giusta...

Mi sono arrivati finalmente gli Angel Eyes per la macchina... Ora devo trovare delle lampade H1 belle... A me piacciono molto quelle effetto Xenon con riflessi blu-azzurri... il problema č che non so proprio quali lampade prendere... Consigli? Non voglio spendere tantissimo... Diciamo 30-40 Euro max....
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986
      Ciao scrivo qui per avere consigli perchè mi sembra la sezione giusta...

Mi sono arrivati finalmente gli Angel Eyes per la macchina... Ora devo trovare delle lampade H1 belle... A me piacciono molto quelle effetto Xenon con riflessi blu-azzurri... il problema è che non so proprio quali lampade prendere... Consigli? Non voglio spendere tantissimo... Diciamo 30-40 Euro max....
      Di ke marca sono gli angel?
      hanno il motorino per la regolazione dell'altezza?

per le lampe, ti consiglio le Helmer che io stesso monto..se non riesce a trovarle, prendi le fral, sento che tutti ne parlano bene:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=20046
      Ultima modifica di pavel83; 24-02-2006, 00:32.
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Originariamente inviato da pavel83
        Di ke marca sono gli angel?
        hanno il motorino per la regolazione dell'altezza?

per le lampe, ti consiglio le Helmer che io stesso monto..se non riesce a trovarle, prendi le fral, sento che tutti ne parlano bene:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=20046
        Ciao! Mi spiace ma non so di che marca siano gli angel... Sulla confezione non c'č il nome... Perň sono fatti benissimo, rifiniti meglio che gli originali! Sono a lampadina che č una cosa buona xkč se se ne brucia una puoi cambiarla senza problemi a differenza di altri angel a led... Unica cosa negativa il fatto che se vuoi cambiare colore all'angel devi prepararti a prendere 8 coppie di luci di posizione (2 coppie per angel...)
        www.tuningblog.it

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Commenta

Ciao! Mi spiace ma non so di che marca siano gli angel... Sulla confezione non c'č il nome... Perň sono fatti benissimo, rifiniti meglio che gli originali! Sono a lampadina che č una cosa buona xkč se se ne brucia una puoi cambiarla senza problemi a differenza di altri angel a led... Unica cosa negativa il fatto che se vuoi cambiare colore all'angel devi prepararti a prendere 8 coppie di luci di posizione (2 coppie per angel...)
          beh quelli del BMW sono leggermente differenti, anche se non so se abbiano luci o led nell'angel..credo luci, visto il colore...

Il problema č che sui bmw non noti assolutamente dove sono posizionete le luci, mentre almeno sui miei si (sono dell'fk) ...se guardi con attenzione il cerchio, si vedono benissimo dei punti in cui la luce č concentrata..in piů emettono troppa luce, sui bmw il cerchio si vede appena..
          Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

Vero anche sui miei se li guardi con attenzione soprattutto di giorno si nota... Ma io li ho presi soprattutto xkè hanno il vetro liscio mentre gli originali hanno la zigrinatura...
            Come tu trovi con gli FK? Cmq penso farò gli angel blu e i fari con lampadine h1 ultra bianchi...
            www.tuningblog.it

Commenta

mmmm..consiglio x gli angel blu...se li fai sarebbe mooolto meglio che mettessi pure la luce di posizione.....o se no falli bianchi....
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Grazie... Allora mi sa che prenderà 9 coppie di luci
                Intanto appena mi ritorna la macchina vedrò un po' con calma se è meglio con la luce di posizione o solo con gli angel accesi... Quali sono le marche da sconsigliare per gli angel? Ce n'è qualcuna con la quale vi siete trovati male?
                www.tuningblog.it

Commenta

Vero anche sui miei se li guardi con attenzione soprattutto di giorno si nota... Ma io li ho presi soprattutto xkč hanno il vetro liscio mentre gli originali hanno la zigrinatura...
                  Come tu trovi con gli FK? Cmq penso farň gli angel blu e i fari con lampadine h1 ultra bianchi...
                  Non male, anke se credevo meglio...sto parlando del fascio di luce: č leggermente superiore sul faro sinistro.
                  col faro lenticolare credevo di aver risolto qualsiasi problema di concentrazione della luce e invece niente..non capisco proprio da cosa dipenda..qualcuno ne sa qualcosa?

Voglio dire, anke se prendo un kit xenon o cambio lampadine, il problema rimane, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da pavel83
                    Non male, anke se credevo meglio...sto parlando del fascio di luce: č leggermente superiore sul faro sinistro.
                    col faro lenticolare credevo di aver risolto qualsiasi problema di concentrazione della luce e invece niente..non capisco proprio da cosa dipenda..qualcuno ne sa qualcosa?

Voglio dire, anke se prendo un kit xenon o cambio lampadine, il problema rimane, giusto?
                    il vantaggio dei lenticolari e' un taglio netto del fascio di luce,il difetto e' che 1/3 della luce emessa dalle lampadine viene assorbita dal vetro....con il xeno si ha una potenza di luce 3 volte piu' potente rispetto ad una normale alogena..ecco che il sopracitato 1/3 di luce assorbita viene compensato e superato della potenza maggiore dello xeno...x chi invece non lo ha o non lo vuole mettere,e' meglio prendere lampadine con piu' potenza(tipo simoni,piaa,raybrig)...
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ciao a tutti, è la prima volta che posto qui e vorrei alcune delucidazioni riguardo le lampadine alle xeno:
                      - Vedo molte lampadine con scritto 6000k 8500k 4500k..Ok so cosa vuol dire ma quali sono quelle che danno al faro una bellissima luce bianca senza riflessi, o x lo meno minimi riflessi, azzurrini?

Grazie a tutti x la risposta
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X