annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Originariamente inviato da Lorenz1 Visualizza il messaggio
    Eh gia'..."purtroppo" sono convinto anche io di questo.
    Poi ovviamente chi pubblicizza questi kit, getta acqua al suo mulino... elevando i prezzi come giustamente dici.

Se dovessi avere bisogno di 2 lampade H7 4300k di scorta o un domani addirittura di un kit, posso rivolgermi a te?

certo che io non capisco..

di solito la gente si lamenta e non si fida dei kit dove il venditore vi dice CHIARAMENTE che l assistenza è italiana, quindi il vostro kit in caso di problemi non viene spedito in culonia, e non vi fidate...

vi andate a fidare di kit PALESEMENTE importati dalla cina in modo privato quindi senza copertura di assistenza o qualsiasi garanzia.

si costano di meno, 20-30 euro di meno del kit diciamo "tranquillo" (che ti da garanzia), ma che affidabilita ti danno??
    vi parlo cosi perche la gente ( e anche alcuni di voi/noi ) pensa di spendere di meno , invece poi si accorge poco dopo di dover spendere il doppio!!!

poi certo è ognuno è sempre libero di fare quello che vuole, però aprite gli okki prima di spendere soldi e prima di andare a comprare una cosa ad okki chiusi
    FiatGroupGarage on the road
    Mercatino di Manuelito
    A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

poi prendo l esempio di ghibly ( non me ne volere ma ho letto il tuo esempio ).

kit importati dalla cina---> garanzia??

risposta: "garanzia di 16 mesi"

e io ridomando:
      se dopo una settimana una ballast mi da problemi che faccio la spedisco in cina per farmi fare l assistenza???
      Mercatino di Manuelito

Commenta

Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
        certo che io non capisco..

di solito la gente si lamenta e non si fida dei kit dove il venditore vi dice CHIARAMENTE che l assistenza è italiana, quindi il vostro kit in caso di problemi non viene spedito in culonia, e non vi fidate...

vi andate a fidare di kit PALESEMENTE importati dalla cina in modo privato quindi senza copertura di assistenza o qualsiasi garanzia.

si costano di meno, 20-30 euro di meno del kit diciamo "tranquillo" (che ti da garanzia), ma che affidabilita ti danno??
        vi parlo cosi perche la gente ( e anche alcuni di voi/noi ) pensa di spendere di meno , invece poi si accorge poco dopo di dover spendere il doppio!!!

poi certo è ognuno è sempre libero di fare quello che vuole, però aprite gli okki prima di spendere soldi e prima di andare a comprare una cosa ad okki chiusi

Il tuo discorso non fa una piega... verissimo quello che dici. E' come il detto "chi meno spende, piu spende".
        Pero' per quanto mi riguarda se devo spendere 300 euro per un kit quando con 500 euro avevo l'opzione in concessionario. A questo punto ne spendo 150, li prendo da Tizio Caio su ebay, li monto e dopo 2 mesi mi salta una ballast, no problem, apro il cofano smonto il kit e rimetto le alogene. In poche parole so quello che ho speso. Sia che costi 300 o che costi 150 euro, è questione di fortuna. Di sicuro è un ragionamento errato il mio, ma la mia testolina di vitello mi porta a pensare cosi . Non me ne volere per quello che ho appena detto... è solo il mio pensiero.
        Old School

Commenta

io la penso come manuel, meglio spendere anche 20-30euro in più e stare sicuro che hai la garanzia.
          Poi ci sono anche quelli con i paraocchi che spendono 3-400€ per un kit di quelli che compri in negozio che alla fine magari è anche peggio di uno da 150€.
          Sono convinti che è tutto oro che cola quello che comprano a negozio.
          Io ho un kit semplicissimo da 150€ e in 2 anni non mi ha dato mai problemi.
          Ho altri amici che hanno kit della stessa marca e si sono sempre trovati bene, sono stati proprio loro che mi hanno consigliato questa marca.
          Alla fine ognuno ragiona come vuole, ma buttare 400€ per un kit quando puoi avere lo stesso risultato a meno della metà.....
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            io la penso come manuel, meglio spendere anche 20-30euro in più e stare sicuro che hai la garanzia.
            Poi ci sono anche quelli con i paraocchi che spendono 3-400€ per un kit di quelli che compri in negozio che alla fine magari è anche peggio di uno da 150€.
            Sono convinti che è tutto oro che cola quello che comprano a negozio.
            Io ho un kit semplicissimo da 150€ e in 2 anni non mi ha dato mai problemi.
            Ho altri amici che hanno kit della stessa marca e si sono sempre trovati bene, sono stati proprio loro che mi hanno consigliato questa marca.
            Alla fine ognuno ragiona come vuole, ma buttare 400€ per un kit quando puoi avere lo stesso risultato a meno della metà.....
            si perche ripeto:

moltissimi ci fanno troppo la cresta sui kit, 350 euro per un kit generico sono tantissimissimi, ma anche 60 euro per un kit sono veramente troppo pochi!

la garanzia VERA e l assistenza TEMPESTIVA sono due cose fondamentali per dare fiducia al compratore .
            Mercatino di Manuelito

Commenta

Cmq per chi diceva che i fari a 55watt sono più forti è una grandissima CAZZATA!!!!

Hanno più corrente che resta nella centralina, per far si che la spia non si accenda nelle auto moderne che controllano il quantitativo di watt che arrivano.

QUINDI....sono identici ai 35WATT!!

Saluti
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Cmq per chi diceva che i fari a 55watt sono più forti è una grandissima CAZZATA!!!!

Hanno più corrente che resta nella centralina, per far si che la spia non si accenda nelle auto moderne che controllano il quantitativo di watt che arrivano.

QUINDI....sono identici ai 35WATT!!

Saluti
                Sta di fatto che se vuoi vederci veramente bene devi montare le 4300k.

Saluti.
                Old School

Commenta

allora, prima che io monti il kit fuzion, ho sentito che qlc ha problemi di cali di tensione (tipo inserendo la retromarcia) che gli fanno fare un lampeggio ai fari e che quindi paventava l'inserimento di un condensatore. Qlc di voi ha dovuto mettere un condensatore per evitare di bruciare le lampade o ha avuto problemi simili, per caso?
                  La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                  http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                    allora, prima che io monti il kit fuzion, ho sentito che qlc ha problemi di cali di tensione (tipo inserendo la retromarcia) che gli fanno fare un lampeggio ai fari e che quindi paventava l'inserimento di un condensatore. Qlc di voi ha dovuto mettere un condensatore per evitare di bruciare le lampade o ha avuto problemi simili, per caso?

Ma tu che kit hai preso?
                    Io ho il 50w e mi capita spesso di avere dei cali di tensione... solo ed esclusivamente quando muovo lo sterzo... ma il calo è minimo e non mi da assolutamente problemi. Solo una leggera variazione della luce ad ogni movimento dello sterzo. Nulla di piu. non so dirti se ci voglia qualcosa di aggiuntivo...per il resto è una bomba.
                    Old School

Commenta

anche il mio è 50 watt.
                      quindi anche a te lo fa! sarà lieve ma se lo noti sarà fastidioso, ogni volta che muovi il volante poi......... allora immagino che lo farà anche inserendo l' a/c, con la ventola del radiatore... che palle!
                      cercherò una soluzione
                      La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X