annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Kit Xenon, Lexus Style E Fari In Generale

uao hanno spedito ^^
    fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

salve ragazzi..oggi ho montato gli angel eyes sulla mia clio....ma gli anelli si illuminano pochissimo e sn anke gialli ...come risolvo?...e poi hanno detto anke ke nn e possibile montare lo xeno vero?

Commenta

Originariamente inviato da Cloaca00 Visualizza il messaggio
        mi sapete consigliare delle buone luci di posizioni al led ovviamente non blu verdi fucsia... ( il kit l'ho preso da 5000 )

nessuno??
        Club Lupo & Arosa

Commenta

io ho comprato queste qui, pilot bianche a led con luce diffusa

sono molto belle funzionano alla grande, luminose
          fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

ma il kit bixeno ha qlc di particolare? non è semplicemente come mettere due kit normali?
            La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
            http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
              io ho comprato queste qui, pilot bianche a led con luce diffusa

[qimg]http://img147.imageshack.us/img147/3668/img00138rg8.th.jpg[/qimg]

sono molto belle funzionano alla grande, luminose
              belle, le ho anche io ma non ancora montate, perche sto aspettando di mettere gli xeno

Welcome home Christine!

Commenta

Originariamente inviato da manuelito Visualizza il messaggio
                molto buoni, fammi sapere se tiu dovesse servire un kit con garanzia italiana
                a me serve....
                H1

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                  ma il kit bixeno ha qlc di particolare? non è semplicemente come mettere due kit normali?
                  si se hai abbaglianti e anabbaglianti divisi, ma x i sfigati cm me (h4 ad esempio) le 2 luci sono nello stesso bulbo e hai 3 possibilita

1 xenon con componente alogena (c'è sia con anabbagliante allo xenon e abbagliante alogeno che viceversa)

2 bixenon a elettrocalamita, 1 solo bulbo che si muove ma l'armatura riduce un pochetto la luce emessa

3 quad xenon, 2 bulbi sulla lampadina separati, ma devi avere 4 centraline, inoltre il 2 bulbo è decentrato quindi nn penso sia ottimale

chi ha 2 lampadine è sculato xke monta un buon kit xenon sugli anabbaglianti e delle belle 90w alogene effetto xenon sugli abbaglianti

negli abbaglianti sono meglio le alogene per il tempo di risposta e per come proiettano la luce

Commenta

ok iwen, sei stato molto chiaro
                    allora confermo ulteriormente la mia intenzione di mettere gli xeno solo sugli anabbaglianti, dato che per quelli ho i lenticolari e invece per gli abbaglianti ho la parabola.

Welcome home Christine!

Commenta

si è la soluzione migliore. i fari lenticolari sono meglio dei parabolici con gli xenon

monta pero degli abbaglianti alogeni, anche se non da 90w ma cmq effetto xenon senno rimane brutto l'accoppiamento bianco ghiaccio della lente e il giallo della parabola

Commenta

Sto operando...
                      X