Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

    Originariamente inviato da TDI130
    ECCO I MODELLI che potrei montare AL PREZZO SPECIALE ...

    FIRE

    [qimg]http://www.lexani-europe.com/001_products_wheels/images_prod_hires/prod_hires_lexani/lex_prod_fire.jpg[/qimg]

    ICE

    [qimg]http://www.lexani-europe.com/001_products_wheels/images_prod_hires/prod_hires_lexani/lex_prod_ice.jpg[/qimg]

    FIRESTAR

    [qimg]http://www.lexani-europe.com/001_products_wheels/images_prod_hires/prod_hires_lexani/lex_prod_firest.jpg[/qimg]

    ENFINITY

    [qimg]http://www.lexani-europe.com/001_products_wheels/images_prod_hires/prod_hires_lexani/lex_prod_enfinity.jpg[/qimg]

    KRISTAL

    [qimg]http://www.lexani-europe.com/001_products_wheels/images_prod_hires/prod_hires_lexani/lex_prod_krystal.jpg[/qimg]

    ZEBRA

    [qimg]http://www.lexani-europe.com/001_products_wheels/images_prod_hires/prod_hires_asan_skin/asan_prod_zebra_3t_crcr.jpg[/qimg]

    uno piu tamarro dell'altro
    ma sulla tua tamarro mobile mi sa che ci stanno bene
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

      Originariamente inviato da Luca_CH
      uno piu tamarro dell'altro
      ma sulla tua tamarro mobile mi sa che ci stanno bene

      Luca smettila di dare del tamarro a tutti adesso ai rotto i c ............

      Prima di criticare le persone o le auto di altri fatti una macchina decente in tutti i SENSI (ASTRA ROSSA) con le mancette del papi della nonna ecc ... poi torni qua e ci posti le foto di cosa sei capace di fare te ...

      ps: ti ricordo che la tua ultima creazione prima della ASTRA era qualcosa di SPAGNOLO all'inverosimile o sbaglio a partire dai paraurti della IBHERDESIGN (simoni recing ) ai bei terminali da moto e al super motore 1.8 aspirato da 125cv

      un po va bene rompere i .... ma dopo basta ..te sei solo capace di CRITICARE TUTTI ... perchè non apri un 3d dove ci presenti la tua ASTRA CC ROSSA

      Commenta


      • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

        nessuno di quelli sinceramente... meglio i tuoi, quelli non mi ricordano nemmeno vagamente dei cerchi. cmq penso che i cerchi piu belli che avevi erano quelli mercedes..almeno nn erano cromati....sportivi ma di classe.
        My Garage Story
        Audi TT S-Line 2.0 TFSI
        Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
        GTI
        Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
        Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
        www.cleaned.it

        Commenta


        • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

          Originariamente inviato da TDI130
          il bello è che si è rotta a 10mt dal meccanico ... cmq domani mattina ferma le 3 auto che stava facendo e si mette dietro alla REGINA come giusto che sia io devo andare a IMOLA non in giro come i 4 veci che anno le car dentro per il classico tagliando
          da cosa ti sei accorto del danno??
          te lo chiedo per curiosita' perchè mi sa che il volano l'ho fatto fuori pure io... ti spiego perchè appena mi dici cosa senti al volante

          Commenta


          • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

            eccovi la luca ch spanish style ...


            bello il cofano 360 style sulla GOLF



            ma dietro avevi montato il para anteriore



            belle le minigonne di che marca sono ?? per non parlare dei specchi crommy che non centrano na mazza col bianco e il nero ...



            strabelli i cerchi dell 'auchan verniciati di bianco ....



            Commenta


            • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

              le foto che non vedete le potete vedere qua

              http://www.autoelaborate.com/foto2/0...9_IM000113.JPG

              Commenta


              • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                Originariamente inviato da TDI130
                Luca smettila di dare del tamarro a tutti adesso ai rotto i c ............

                Prima di criticare le persone o le auto di altri fatti una macchina decente in tutti i SENSI (ASTRA ROSSA) con le mancette del papi della nonna ecc ... poi torni qua e ci posti le foto di cosa sei capace di fare te ...

                ps: ti ricordo che la tua ultima creazione prima della ASTRA era qualcosa di SPAGNOLO all'inverosimile o sbaglio a partire dai paraurti della IBHERDESIGN (simoni recing ) ai bei terminali da moto e al super motore 1.8 aspirato da 125cv

                un po va bene rompere i .... ma dopo basta ..te sei solo capace di CRITICARE TUTTI ... perchè non apri un 3d dove ci presenti la tua ASTRA CC ROSSA
                non ti offendere ma effettivamente i lexani sulla tua non ci azzeccano niente...
                ovvio per il prezzo a cui te li danno è un affarone... pero' penso che sulla tua ci dovrebbe stare qualcosa di molto meglio di quei lexani, sono troppo pacchiani!!

                anzi visto che hai su i gas oltre a ritornare con i 20 dovresti seriamente pensare di buttarci dietro e davanti due bei canaloni che fanno la lotta con i parafanghi... tanto una volta che la tiri su anche se stanno fuori grattare è impossibile

                Commenta


                • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                  Originariamente inviato da tonygolfista
                  da cosa ti sei accorto del danno??
                  te lo chiedo per curiosita' perchè mi sa che il volano l'ho fatto fuori pure io... ti spiego perchè appena mi dici cosa senti al volante
                  era 2-3gg che il cambio si era leggermente indurito , e in partenza l'auto tremava tutta come quando ti sta per scappare la frizione ..

                  cmq prima sono andato a controllare il tutto la parte centrale della frizione si è tranciata dal disco ... il volano bimassa aveva un gioco di circa 1cm ...

                  domani arriva tutto il kit nuovo

                  FRIZIONE MAGGIORATA - VOLANO BIMASSA - SPINGIDISCO -CUSCINETTI VARI ecc

                  Commenta


                  • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                    Originariamente inviato da tonygolfista
                    non ti offendere ma effettivamente i lexani sulla tua non ci azzeccano niente...
                    ovvio per il prezzo a cui te li danno è un affarone... pero' penso che sulla tua ci dovrebbe stare qualcosa di molto meglio di quei lexani, sono troppo pacchiani!!

                    anzi visto che hai su i gas oltre a ritornare con i 20 dovresti seriamente pensare di buttarci dietro e davanti due bei canaloni che fanno la lotta con i parafanghi... tanto una volta che la tiri su anche se stanno fuori grattare è impossibile
                    nessuno si offende se le cose vengono dette in una certa maniera ... ma se uno ad ogni post o discussione è solo capace di rispondere con SEI TAMARRO ... è una TAMARRATA ecc secondo te uno non si deve scaldare un po ...

                    Commenta


                    • Re: ____12° edizione___Deutsch Tuning Club ... Valvole Piegate rulezzzz

                      Originariamente inviato da TDI130
                      era 2-3gg che il cambio si era leggermente indurito , e in partenza l'auto tremava tutta come quando ti sta per scappare la frizione ..

                      cmq prima sono andato a controllare il tutto la parte centrale della frizione si è tranciata dal disco ... il volano bimassa aveva un gioco di circa 1cm ...

                      domani arriva tutto il kit nuovo

                      FRIZIONE MAGGIORATA - VOLANO BIMASSA - SPINGIDISCO -CUSCINETTI VARI ecc
                      tel'ho chiesto perchè da un pochino che quando riprendo velocita' ad andatura abbastanza sostenuta... dai 100 km/h in su trema tutto il volante e la macchina (lievemente non scossoni)!!

                      lo fa solo quando riprendo o quando lascio l'acceleratore, insomma non possono essere ne i cerchi ovalizzati tanto meno distanziali o roba simile...
                      comuque fra un po restera' ferma quindi spero che duri fino a quel giorno poi si vedra' che cavolo ha!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X