annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

ciao lisci e vellutati, dopo la mazzata ke ho pagato x lisciare il rieger mi sento piu leggero ma mi avanza qualcosa x fare i vetri neri sabato!
    My Garage Story
    Audi TT S-Line 2.0 TFSI
    Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
    GTI
    Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
    Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
    www.cleaned.it

Commenta

• Re: 14° EdizionE - Deutsch Tuning Club...La casetta delle basse,larghe e liscie!

Originariamente inviato da Genny86 Visualizza il messaggio
      Allora ripongo la domanda per scongiurare dubbi futuri, dato che se tutto va bene 2 o 3 settimane e faccio l'assetto
      Se avreste a disposizione 1200€ circa che cavolo di ammo prendereste voi?
      le molle a -30 di centos, no anzi quelle son giŕ state vendute

giorno lissi
      TDI 110 - BLACK DIAMOND
      ...una delle valvole piegate...
      ..macchina standar tipo "Ikea"? NO GRAZIE ...

Commenta

buongiorno a tutti...

uff ma l'è proprio impossibile starvi dietro qlke gg d assenza e già siamo all 14° edizione e tra poco l'avete anche finita stica......zzi!!!

Sorrow, sank deep inside my blood
        all the ones around me, I cared for
        and most of all I loved
        but I can't see myself that way
        please don't forget me
        or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
          [qimg]http://i69.photobucket.com/albums/i41/bustedfoxwagen/IMG_0230.jpg[/qimg]
          [qimg]http://i69.photobucket.com/albums/i41/bustedfoxwagen/IMG_0217.jpg[/qimg]

questi cerchi della Racing hart:

[qimg]http://www.zcentre.co.uk/shop/images/rhcrsilver.gif[/qimg]

come sono secondo voi? troppo jappo?
          chi č il distributore o dove li trovo gli ultimi in foto?
          vendo audi A3 2.0 TDI,sett. 2003, 55000km,kit estetico rieger allargato,lisciata,eliminazione maniglie,lsd,bianco lamborghini,cerchi da 19,assetto weitech regolabile,pop-off,centralina,cda,scarico completo..mandatemi PM

Commenta

http://cgi.ebay.it/18-Zoll-Keskin-KT...QQcmdZViewItem

mi sono innamorato :P

Commenta

I D2 mi fanno mooooolta gola :P mi sono sempre piaciuti fin da quando avevo 14 anni a me hanno consigliato i blistein tu che dici?
              Con i Bilstein vai sempre sul sicuro.
              Perň non abbassano tantissimo.
              Ma sono efficaci e la qualitŕ č al TOP... inoltre mantengono un velo di confort

Con Weitec e D2 invece scordati il CONFORT del tutto
              Idem KW

Commenta

Buongiorno gente!!!....finalmente si è ritornati nella retta via, si parla di assetti seri come kw, d2, blisten ecc ecc....altro che gas spanish

(ogni riferimento è puramente casuale, leggere attentamente le istruzioni sul foglio illustrativo)

Che spettacolo!!!!...18 x 9,5...in foto non rendono moltissimo però chissà che figura che devono fare da montati!!!!...davvero sempre ad effetto i KT4 !!!

Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                _________

Commenta

Giorno tuners

Scritto pochino oggi .Almeno si fa prima a rileggere...Ultime parole famose cosě stasera mi troverň 20 pagine da leggere
                  Polo...una scelta di vita...

Commenta

Io vorrei abbassare di circa 4cm non di + xkè uso l'auto tutti i giorni per andare a lavoro, aggiungiamo anke che le strade del varesotto sono piene di dossi che paiono colline....

Commenta

Bauhahahahahahahahahahahahaha
                      Bassa, Larga, Lisssia...

UNICA FILOSOFIA!!

_________
                      _________

Commenta

Sto operando...
                      X