annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

cmq alla fine ribadisco che il prezzo c'è....

colore??
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

No ci sono tutti e 3
      Grigio scuro perla, quasi nero

Commenta

e allora di roba ne ha....non avrà navi e pelle...ma quelli praticamente nessuna a3 li ha....o almeno....già costa una vaccata così che pochi arrivano a mettere anche quelli
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

senza spendere un capitale io metterei i 18" originali audi, molle s-line e stop... rimane cmq molto elegante; filtro a pannello e centralina il giusto tocco.
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            non mi gustano affatto qst OZ

@ Andry.....il tuo amico è mica Luca che sta aspettando dei DZ da 16''???? ahahahah xkè è anche il mio amico...mi ha chiesto di uno che ne sapeva e io ho pensato a te
            Originariamente inviato da andry.geme Visualizza il messaggio
            Si è lui Mauro,chiede a tutti ,è socio del Polo Club
            sera magna crauti....!
            si si sono io mauro......

non è vero che chiedo a tutti andre........hihihihi
            esatto sono socio del polo club....è tutto dire......ahahahah

Commenta

foto di PORSCHE 924 S messe bene non ne avete????????

Volkswagen Polo Zone
              Si Scrive VW non WV
              Someone Killed The King: Ayrton Senna
              Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

Originariamente inviato da NICK206 Visualizza il messaggio
                l'unico problema della mia e' che beve se ci tiri!!!!!! diesel fasulli ...hihihi

che problemi hanno?
                ho detto così xkè mi pare di ricordare che in auto tedesche ci fosse un 3ad con scritto 2.0 TDI problemi e c'era sempre tanta gente..però non ho mai approfondito
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da gioniche Visualizza il messaggio
                  kiedo consiglio: un mio amico vorrebbe montare dei 18" sul suo 330cd (grigio metallizzato)

io avevo pensato ai Voltec T6
                  [qimg]http://www.bigwheels.dk/images/temp/100455B.jpg[/qimg]

altre proposte sono ben accette

BARRACUDA = TAMARRO = BRIA!
                  Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

malossifumi...se vai in autotedesche c'è un 3ad sulle porsche...se chiedi li trovi di fisso
                    dovrebbe averlo aperto Assetto cromato mi pare....
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

vieni vieni.....qualcuno ti darà una mano sicuro....

sul discorso barracuda = tamarro è solo una delle tante generalizzazioni...

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X