Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA
cmq alla fine ribadisco che il prezzo c'è....
colore??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA
e allora di roba ne ha....non avrà navi e pelle...ma quelli praticamente nessuna a3 li ha....o almeno....già costa una vaccata così che pochi arrivano a mettere anche quelli
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
senza spendere un capitale io metterei i 18" originali audi, molle s-line e stop... rimane cmq molto elegante; filtro a pannello e centralina il giusto tocco.
@ Andry.....il tuo amico è mica Luca che sta aspettando dei DZ da 16''???? ahahahah xkè è anche il mio amico...mi ha chiesto di uno che ne sapeva e io ho pensato a te
l'unico problema della mia e' che beve se ci tiri!!!!!! diesel fasulli ...hihihi
che problemi hanno?
ho detto così xkè mi pare di ricordare che in auto tedesche ci fosse un 3ad con scritto 2.0 TDI problemi e c'era sempre tanta gente..però non ho mai approfondito
vieni vieni.....qualcuno ti darà una mano sicuro....
sul discorso barracuda = tamarro è solo una delle tante generalizzazioni...
Commenta