annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    si...fa foto un po cosě cosa...specialenmte quando aveva i cerchi originali e l'assetto rasoterra metteva il qualsiasi cosa per terra x far vedere che era bassa.....casomai non si fosse capito!!!!

lo sento su Messanger e gli chiedo se ha fatto qualcosa di nuovo....
    si mi ricordo che aveva i cerchi originali da 15 mi sembra con la spalla da 65 la macchina era alta 3 metri e mezzo

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

si..fisso

poi aveva pure l'assetto giů e i cerchi da jeep.....
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        luca ch..non č on-line.....oppure mi ha bloccato

cmq...x la patente..dovevo andfarci oggi..ma non ho voglia...sono pigro...piů che altro sto facendo finta di studiare e non posso smettere

EDIT

č on-line....credevo di averlo messo con un altro nome
        fai come un mio amico vai a napoli cacci fuori 1500€ e esci con la patente nuova in tasca

Commenta

vi saluto fannulloni a domani!

Commenta

1500??? figo...magari lo faccio x prendere la C

Commenta

allora..al cabrio č rimasta ancora cosě come era....

dovrŕ andare a cambiare para e mini a breve...cmq sono sicuro che quando farŕ qualcosa verrŕ qua e ce lo dirŕ....

Commenta

chi mi sa dire che euro č il 1.9 tdi 110 vw??
                Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

sera crucchi...
                  RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Originariamente inviato da FLAX79 Visualizza il messaggio
                    RAGAZZI CHE BELLI SONO.....................

http://cgi.ebay.it/BBS-RS-7-15-split...QQcmdZViewItem
                    si bellizzimi! mancano ancora 4 gironi...minimo raddoppiano di prezzo..
                    ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                    _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                    _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                    __\\\__///\\\__///__________________________
                    ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Originariamente inviato da gianlu sp Visualizza il messaggio
                      se sono da 16 te ne compro 1
                      no son 15"...
                      ____\\\____///___________________ BOXclan more fun for your meetings...
                      _____\\\__///_______________________ DEUTSCH TUNING FAN CLUB
                      _\\\___\\\///___///_____________________ ....dedicate to Massipolo2000
                      __\\\__///\\\__///__________________________
                      ___\\\///__\\\///___________________________POLOfront POLOmiddle POLOrear

Commenta

Sto operando...
                      X