annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

cmq macchine cosě x venderle si prende di + smontando tutto e vendendo i singoli pezzi e poi la macchina praticamente di serie o quasi...anche se č dura vedere smontata la propria macchina

certo che se la vende prima del worth...rimane senza
    e poi...xkč l'ha cambiata di nuovo x poi venderla? non poteva venderla subito e basta?
    LEON 20VT

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Originariamente inviato da piepesante Visualizza il messaggio
      e lui mi fŕ se prendo quella poi vediamo chi la spunta tra noi.
      credo proprio la spunti lui!
      LEON 20VT

Commenta

doppio...

Commenta

Piè vedi che se non vieni al worth quest'anno ci arrabbiamo!!!
          V.I.P. Culture LifeStyle
          Worthersee tour '98-'99-'00-'01-'02-'03-'04-'05-'06-'07-'08 Ich war dabei......

Commenta

altra news che vi dň in anteprima,sabato pome sono stato col mio babbo a vedere la macchina nuova che vorrebbe prendere non l'avrei mai detto di mio papŕ,ma si č buttato sulle PORSCHE !!!!!! Lui č sempre stato un audista convinto,ma sopratutto un dieselista,ma appena ha visto la mia erre,non vuol stare da meno lui con mč la mette sempre sulla competizione,e allora sabato mi chiama e mi fŕ,io vado da BONALDI MOTORI a vedere la macchina per mč vuoi venire ?? e io gli faccio certo !! convinto fosse un'altro trattore station,invece arrivati lŕ vedo che si dirige verso la vetrina delle porsche e io resto di m.........a !!! entriamo e il tipo ci fa avete bisogno???? e lui volevo un preventivo per questa,un carrera4 s nero. sono rimasto male,e lui mi fŕ se prendo quella poi vediamo chi la spunta tra noi.
            Ti ha fregato... ...haha
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da BOLF Visualizza il messaggio
              secondo me si butta sullo sportivo pesante....tipo SAXO VTS o ONE SIX FOUR quadrifoglio...
              io consiglio la one six four...

la Saxo č troppo spartana e leggera per uno abituato al lusso...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da DiGi Visualizza il messaggio
                ah ecco perchč vedevo alcune con 4 e altre con 5...

quindi qui cerchi qua a 4 fori nn ci sono????
                si io avevo gli stessi a 4 fori sulla mia mk4 kabrio
                sto cercando il canale esterno di 1 che l'ho fatto fuori

'giorno gentaglia

Commenta

altra news che vi dò in anteprima,sabato pome sono stato col mio babbo a vedere la macchina nuova che vorrebbe prendere non l'avrei mai detto di mio papà,ma si è buttato sulle PORSCHE !!!!!! Lui è sempre stato un audista convinto,ma sopratutto un dieselista,ma appena ha visto la mia erre,non vuol stare da meno lui con mè la mette sempre sulla competizione,e allora sabato mi chiama e mi fà,io vado da BONALDI MOTORI a vedere la macchina per mè vuoi venire ?? e io gli faccio certo !! convinto fosse un'altro trattore station,invece arrivati là vedo che si dirige verso la vetrina delle porsche e io resto di m.........a !!! entriamo e il tipo ci fa avete bisogno???? e lui volevo un preventivo per questa,un carrera4 s nero. sono rimasto male,e lui mi fà se prendo quella poi vediamo chi la spunta tra noi.
                  piè però cerca di essere un po più delicato nel dire certe cose!!!!! c'è gente che può rimanerci secca a sentir parlare di porsche r32 e compagnia bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Malossifumi"26" Visualizza il messaggio
                    se non sbaglio la cabrio della 4 ha quei cerchi a 4 fori...............
                    esatto!

Commenta

Originariamente inviato da gianlu sp Visualizza il messaggio
                      si io avevo gli stessi a 4 fori sulla mia mk4 kabrio
                      sto cercando il canale esterno di 1 che l'ho fatto fuori

'giorno gentaglia
                      io sto cercando questi cerchi...solo che nn saprei dove cercarli...
                      mi hanno consigliato dallo sfascia ma ne ho fatti passare un bel po' ma niente...

Commenta

Sto operando...
                      X