annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

L'audi vorrei giusto cambiare cerchi e un piccolo assetto, magari arricchire l'interno e mettere il pack S-line esterno...
    La megane non č niente male, ha giŕ monitor da 6.5 pollicci e DVD ed č diesel... interni in misto pelle e cazzate varie, per mio padre vŕ + che bene...
    Giŕ itagliane, ha preso una 166 nel 2001 pagata 33 mila € oggi ne vale 3 mila dopo 5 anni e mezzo... la mia golf ne vale 6mila dopo 7 anni e mezzo

Commenta

• Re: XVI capitolo DTC - basso assetto, largo canale, lisssiatina e PASSA LA PAURA

un a3 come la farei...

cerchi 18...li quel che capita capita....ma di sicuro non un cerchio di stampo sportivo...

posteriore completamente privato di stemmi e scitte...via anche il tergi...doppio scarico (li dipende se tondo dritto o obliquo)
      para ant con mascherina unica ,cromatura cornice in tinta carrozzeria(tranne se l'auto č grigio chiaro),anelli audi del posteriore(piů piccoli)
      assetto,centralina,ic,frizione,freni ant con dischi e pastiglie adeguati a sopportare un bell'affaticamento e stop.
      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i142.photobucket.com/albums/r86/tantebellefoto/gt4%20und%20crucche/polo6n2matifelgen.jpg[/qimg]
        bella tito quando vedo queste cose godo troppo!
        Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
          nessuna in primis xkč n me ne comprano nessuna....secondo perchč a casa ci sono giŕ 2 auto e terzo nn potrei mantenermela da solo...... credo ke per un auto veramente mia dovrň aspettare come minimo dopo la maturitŕ......sempre se tt va bene e nn sorgono altre complicazioni
          va be allora dovrei considerarmi fortunato
          .. anche se conosco gente con - di 20 anni che ha in mano m3 carrera 4s .. f430
          Papuz® uno delle valvole piegate

Commenta

Originariamente inviato da astekka Visualizza il messaggio
            era bellizzima!!...se non avesse messo l'airride...
            quotone

airride

Originariamente inviato da astekka Visualizza il messaggio
            fantastica la verde davvero...anke la rossa perň nn skerza

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
            'giorno!

[qimg]http://www.mkippen.com/gallery/carshows/leavenworth2006/big/_mg_2099copy.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.mkippen.com/gallery/carshows/leavenworth2006/big/_mg_2382copy.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.mkippen.com/gallery%5Ccarshows%5Cleavenworth2006%5Cbig%5C_mg_1911copy.jpg[/qimg]
            l'mk5 in confronto sembra un'astronave
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Papuz® Visualizza il messaggio
              va be allora dovrei considerarmi fortunato
              .. anche se conosco gente con - di 20 anni che ha in mano m3 carrera 4s .. f430
              i figli di papŕ esistono ovunque...
              LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da sk8bax Visualizza il messaggio
                'giorno!

[qimg]http://www.mkippen.com/gallery/carshows/leavenworth2006/big/_mg_2099copy.jpg[/qimg]
                [qimg]

Che spettacolo
                Meglio fare invidia che pietŕ

Commenta

Originariamente inviato da pirxim Visualizza il messaggio
                  grandissime testaccIe di minkia di papuz e bolf,

mi consigliate dei fari che li devo cambiare?
                  io consiglio mk5 neri...sul grigio stanno benissimo...

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                  No, dai, ce ne sono in giro per il web. Di tutte le auto (Golf, Punto, 206 e Bora-Jetta per ora).
                  te lo fai fare da uno che č bravo con programmi di grafica...

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  se mi cadi sul CZ....

rivale della golf mk3 mi sa

č talmente un cesso di auto che su google non mi danno neppure una sua foto
                  la Citroen CZ non esiste e non č mai esistita neanche come prototipo...

rivale della Golf 2/3 c'č stata la ZX, che nel suo modello di punta, la 2.0 16V 167cv era la media aspirata con le prestazioni migliori...

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                  http://cgi.ebay.it/auto-depoca-wolsw...QQcmdZViewItem

[qimg]http://i6.ebayimg.com/01/i/000/84/97/ca1f_1.JPG[/qimg]
                  '78 GTI Ferrari
                  č di un cremonese...si capisce che a cremona vanno di moda i trapianti di muso da spagnolazzi...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

č di un cremonese...si capisce che a cremona vanno di moda i trapianti di muso da spagnolazzi...
                      se vuoi lo faccio anche a te un trapianto di muso! saxo con muso VOLVO fh12....in autostrada!
                      Lugano Grau GTI 20V TURBO,Kleaned,Bora front,A8's 19" on 215/35,NavigationSystem,RECARO,G.A.S.,8000K....click

vortex&cleanedFANATIC

Uno dei fondatori delle valvolepiegate!

Commenta

Sto operando...
                      X