come mai la nera con m6 e cosě bassa dietro e alta davanti....non dovrebbe essere il contrario....
č un gran bel capo....ma per ora nn mi ha ancora convinto.... preferisco la berlina e meglio ancora la touring.... chissŕ magari un giorno mi sensibilizzerň a questo modello....
potrebbe essere un effetto ottico del parafango...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
lontana anni luce dal deutch style, ma purtroppo x la corsa non fanno molta roba su questo stile, si va piů piů che altro sul tamarro/spagnolo e allora la scelta dei pezzi č stata piuttosto limitata, ho cercato di prendere cose non invasive, che detesto... e questo č il risultato.
x pirxim: il dietro č giŕ in progetto di cambiarlo
le corsa krukke ci sono....e pure molte... anzi si adatto molto bene a questi style.... metti alla ricerca di un po' di immagini...inizia con cercare i siti dei forum krukki e poi armato di pazienza metti a spulciare i vari topic.....
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta