Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    si è vero, cadamuro lo aveva azzeccato perfettamente sulla punto 176!!
    No Turbo?? No Party!!!

    Sgommando si impara....

    Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Gia sulla 188 non rendeva uguale...sulla bravo mk1 era piccolo e inguardabile ...sulla 176 sembrava preciso per proporzioni e adattamento..passatemi il termine...

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        QUello non è un raduno, quella è un ammucchiata
        no, l'ammucchiate erano il venerdi-sabato sera nel parcheggio dell'autodromo e in giro fino alle 4.00 di notte per imola..
        che anni.....la mia prima Imola è stata nel 1997...che ricordi.....

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          l'F50 (cadamuro non altre imitazione scabrose)stava bene solo sulla punto Mk1...su tutte le altre auto ...boh mi sembrava "Strano""
          Perchè è "nato" li.
          Sia come "idea" che come diffusione iniziale....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
            si è vero, cadamuro lo aveva azzeccato perfettamente sulla punto 176!!
            In realta' l'idea originaria era di un ragazzo della zona (che sarebbe diventato poi dipendente di Cadamuro, uno dei miei piu' cari ex colleghi, pace all'anima sua).
            Quel ragazzo aveva la Punto GT color giallo oro, a Imola c'e' andato e ha vinto la categoria estetica nel 1995 se non sbaglio proprio grazie al cofano.
            Lui di notte andava in carrozzeria Cadamuro e insieme ai titolari realizzava il modello, che poi avrebbero stampato in serie...altri tempi proprio!!!

            Quel cofano e' nato dalla vera passione, ecco perche' e' risultato azzeccatissimo.

            Quando c'e' vera passione (con un pizzico di buon gusto) saltano fuori dei veri capolavori.

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              avrà fatto la storia dei kit estetici per punto 176, ma io non l'ho mai digerito il cofano F50...ce n'erano alcune con questo cofano in zona (ai tempi in cui io ero sempre biciclettato XD),oddio, ben realizzato (non come alcune prese d'aria ben più posticce XD) , ma fin da piccolo ero dell'idea estetica simil originale, cerchi abbastanza racing (meglio se scomponibili), assettazzo e tanto motore (anche se poi sullo scooter mi persi un po, anche se erano al 99% modifiche artigianali contanta vtr e bestemmie XD)

              ero un amante del cleaned, prima ancora della nascita del cleaned style XD
              Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

              http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

              Originariamente inviato da marza84
              ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                cazzo questo era un raduno ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                [qimg]http://www.webalice.it/felix75/deltaforum/autokit2005/5.jpg[/qimg]
                Pure il Sierra
                -

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  Se tanto poi lo devi far lisciare tutto sparaci dentro 2 goccie di silicone trasparente e sticazzi.
                  non so se c'è qualcosa dietro la lamiera o se è vuoto,poi smonto e vedo se è possibile...

                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Erano già nel portellone.
                  Li dentro ci vanno i perni della scritta originale...quando mi è caduta la scritta mi son rimasti i tappi...ed ovviamente me ne frega 'ncazzo e l'ho lasciata così....sono andato in giro dieci giorni con la scritta "nda75" a posto di Panda750

                  Scatto di oggi:
                  [qimg]http://inlinethumb52.webshots.com/25715/2867347780103881321S600x600Q85.jpg[/qimg]
                  A destra, l'ammortizzatore della Panda
                  A sinistra, il nuovo (origine panda 4WD )...

                  Poi alzandola oggi ho scoperto che con le mie prodezze on the snow ( ) ho piegato un tirante sospensione anteriore , è scoppiato un cilindretto freno posteriore e si è sbracato il regolatore di tensione sull'alternatore....
                  Povera pandina.... ...
                  Ma è già stata riparata , ho saltato la pausa pranzo per lei perchè mi sono sentito in colpa :

                  sulla uno mk1 ci sono degli incastri in plastica chiari(non ricordo il colore) che sembrano le teste delle viti a stella,strano che non è così anche nella panda


                  io ricordo dei tappini neri,non so se sono apposta per quei buchi,visti per lo più su uno turbo e punto gt alla fine degli anni '90,nessuno mi sa dire dove si comprano???,spero di non dover aprire un topic in riguardo...
                  ╔══╗
                  ╚╗╔╝
                  ╔╝(¯`v´¯)
                  ╚══`.¸German Style
                  __________________________________________

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    buondì gente
                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Perchè è "nato" li.
                    Sia come "idea" che come diffusione iniziale....
                    nn lo sapevo
                    Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                    In realta' l'idea originaria era di un ragazzo della zona (che sarebbe diventato poi dipendente di Cadamuro, uno dei miei piu' cari ex colleghi, pace all'anima sua).
                    Quel ragazzo aveva la Punto GT color giallo oro, a Imola c'e' andato e ha vinto la categoria estetica nel 1995 se non sbaglio proprio grazie al cofano.
                    Lui di notte andava in carrozzeria Cadamuro e insieme ai titolari realizzava il modello, che poi avrebbero stampato in serie...altri tempi proprio!!!

                    Quel cofano e' nato dalla vera passione, ecco perche' e' risultato azzeccatissimo.

                    Quando c'e' vera passione (con un pizzico di buon gusto) saltano fuori dei veri capolavori.
                    però che storia sto cofano anke se non lo metterei mai, l'avevo trovato praticamente regalato ma non mi và proprio giù
                    Originariamente inviato da Superpuntogt Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.puntopower.com/images/imola2001/DCP_0772.jpg[/qimg]
                    strabella
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
                      non so se c'è qualcosa dietro la lamiera o se è vuoto,poi smonto e vedo se è possibile...




                      sulla uno mk1 ci sono degli incastri in plastica chiari(non ricordo il colore) che sembrano le teste delle viti a stella,strano che non è così anche nella panda


                      io ricordo dei tappini neri,non so se sono apposta per quei buchi,visti per lo più su uno turbo e punto gt alla fine degli anni '90,nessuno mi sa dire dove si comprano???,spero di non dover aprire un topic in riguardo...

                      Ma...guarda che delle "pin" da interni (quelle che in certe auto si usano per tenere incastrati pannelli degli interni o anche la moquette) sono reperibili in un qualsiasi autoricambi che venda parti di carrozzeria (senza contare le carrozzerie che ne hanno a volonta')...basta che misuri i fori e vai a chiedere "tappini" o "spillette" a incastro, scegli il tipo che piu' ti piace e prendi quelli della misura che ti serve.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X