Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

    http://www.subito.it/auto/punto-gt-t...o-28924858.htm

    Come vi pare?
    -

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      questa è/era di un utente di qualche forum......!!
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Carina ma 5000 mi sembrano troppi..

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          mi piace molto con i cerchi bianchi

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Carina...sembra anche molto ben tenuta.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Appunto.. 5k sono onesti
              Scritto con un dispositivo mobile
              -

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Appunto.. 5k sono onesti
                Scritto con un dispositivo mobile
                onesti ....mah si ritorna al discorso che c'e' in piazzetta .....io 5000 euro per un auto con 170000 km sinceramente non glieli do ...imho....anche se ho la GT (oramai da 15 anni ed ha appena compiuto i 18 anni)e c'ho lasciato il cuore mi sembrano tantini anche perche' devi aggiungerci anche il trapasso ...e non e' poco pero' il fattore emozionale e' quello che ci guida nell'acquisto dell' auto!!qui siamo appassionati che vivono l'auto mica uno che la compra come semplice mezzo di trasporto e stop

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  purtroppo ne avevo trovata una bellissima a 2000€, prezzo onesto ed era anche abbastanza carina, ovviamente aveva bisogno di alcuni lavori ma sbatte me li facevo con calma, era anche blu però altri 600 euri di passaggio per i cash che ora ho per le macchine erano troppi
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    onesti ....mah si ritorna al discorso che c'e' in piazzetta .....io 5000 euro per un auto con 170000 km sinceramente non glieli do ...imho....anche se ho la GT (oramai da 15 anni ed ha appena compiuto i 18 anni)e c'ho lasciato il cuore mi sembrano tantini anche perche' devi aggiungerci anche il trapasso ...e non e' poco pero' il fattore emozionale e' quello che ci guida nell'acquisto dell' auto!!qui siamo appassionati che vivono l'auto mica uno che la compra come semplice mezzo di trasporto e stop
                    ...diciamo che per prendere un'auto a quelle condizioni bisogna essere piu' che sicuri della loro veridicita'

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                      onesti ....mah si ritorna al discorso che c'e' in piazzetta .....io 5000 euro per un auto con 170000 km sinceramente non glieli do ...imho....anche se ho la GT (oramai da 15 anni ed ha appena compiuto i 18 anni)e c'ho lasciato il cuore mi sembrano tantini anche perche' devi aggiungerci anche il trapasso ...e non e' poco pero' il fattore emozionale e' quello che ci guida nell'acquisto dell' auto!!qui siamo appassionati che vivono l'auto mica uno che la compra come semplice mezzo di trasporto e stop
                      e come detto in quella discussione il prezzo può starci se dietro c'è stata una bella spesa per riportarla in condizioni ottimali.................il discorso del pago di più ma ho tutto pronto..........invece magari di prenderla a 1000-1500euro e poi spenderne sopra altri 3-4000 per sistemarla.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X