Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    Ho visto dei banchi in forum inglesi dove attaccano i mozzi ruota all'attrezzo e poi rullano... Possibile?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Possibilissimo, vecchia tecnologia, un mio amico ha in garage un banco prova motori con bilancia stile "posta" per i kgm di coppia..
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

      Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
      Possibilissimo, vecchia tecnologia, un mio amico ha in garage un banco prova motori con bilancia stile "posta" per i kgm di coppia..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Nella vecchia officina avevamo un prova freni fatto con una "tecnologia" simile
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

        Immagino i risultati

        PS: allo sfascio c'era un'Argenta Volumex... niente male
        -

        Commenta


        • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Immagino i risultati

          PS: allo sfascio c'era un'Argenta Volumex... niente male

          Vade retro, satana!!!!

          Avevo, ai tempi delle professionali, un motore di Argenta Volumex nell'officina della scuola
          Era proprietà privata di me e Ciccio, il mio compagno di banco (e di disastri )
          Lo avremo smontato e rimontato 456 volte :rotfl....ogni volta avanzava una vite , alla fine dell'anno scolastico sembrava un minarelli orizzontale
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            [qimg]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSODQwQT13Ht9tuV66nK1bgV-P-MjauMsG72q0pHYg9rsn9Pg-YoQ[/qimg]
            Vade retro, satana!!!!

            Avevo, ai tempi delle professionali, un motore di Argenta Volumex nell'officina della scuola
            Era proprietà privata di me e Ciccio, il mio compagno di banco (e di disastri )
            Lo avremo smontato e rimontato 456 volte :rotfl....ogni volta avanzava una vite , alla fine dell'anno scolastico sembrava un minarelli orizzontale
            5 pezzi viti comprese
            -

            Commenta


            • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

              Eppure il minarelli orizzontale ad aria del mio sr funziona ancora da dio dopo 18 anni..(pur con una rettifica..)

              Commenta


              • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                buondì gente
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Sviti di quà e riavviti di là...essendo "la stessa" auto sottopelle è molto semplice....

                trapiantando tutto il cuore GT, tipo il mio, dentro ad una Y blu o bianca, classica auto da ragazza, ci sarebbe da divertirsi
                Sai quanti fricchettoni lasciati a piangere in giro per la provincia ?
                come filosofia sarebbe interessante... magari blu pastello che goduria il sabato sera a sverniciare in giro
                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Io mi chiedo perchè non abbiano infilato il Tjet sotto la Ypsilon...
                per ovvi motivi, come dice quà sotto nociva
                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Perchè è indirizzata ad un pubblico che non ha interesse a prestazioni sopra una certa soglia....
                Il Tjet ha 120cv nelle versioni meno potenti, e la Ypsilon non ha e non ha mai avuto una versione di analoga potenza con nessuna motorizzazione....

                Anche l'idea di una Ypsilon Elefantino uannabì AccaEffe, non si presenta bene con l'estetica della Ypsilon...
                Anche l'esperimento Momo design/ Y sport con il 1.3 da 105 cv non è che abbia dato particolari risultati....

                Quello che fà girare le palle a me, piuttosto, è perchè non mettano il 1.8 Tbi nella Punto Evo ed il 1.4 Tjet SS nella 500

                La cosa sarebbe decisamente più invitante, la 500 con 180 cv e la A.p.e con 200 di serie sono appetitose
                Magari chiamando quelle SS....
                il discorso delle ss sarebbe interessante, però non si sàil xk il x come ma non credo esistano queste cose....
                anche la mito, buttarci sotto il 1.8 e chiamarla veramente QV..
                Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                Tra l'altro guardando i video suggeriti a lato di quello della gimcana sulla y ho trovato questo abbastanza simpatico
                seicento t-jet guiguitouch :STAGE 2 :1.3B - 250chx 37mkg by CSR DEVELOPPEMENT - YouTube
                seicento tjet da 250cv (dice la rullata)...settordici persone per fare peso, cerchi più grandi e a me sembrava slittasse ancora
                Visto che voi sapete®, domandina tecnica: cambiando misura delle ruote teoricamente non cambierebbe anche il risultato della rullata? Cioè, una ruota più grande non fa da ulteriore riduttore (il cambio se non sbaglio fa questo no?)?
                i cerchi sembrano quelli convenzionali del 600, però fà ridere
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                  cmq i banchi con la "bilancia" non sono affatto robe da ridere....se tutto il meccanismo è di qualità è molto preciso.....non vi fate pregiudizi solo perchè vedete una lancetta al posto di un display

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                    ste Gt dove sn finite??
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Foto Punto GT [X] - Ammiratele, finchè son ferme....

                      oggi sò 4 anni !!!!!!!!
                      mi sembra ieri che ho fatto il passaggio

                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X