Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sapete riconoscere questo fantastico parafango??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello secondo me dipende dall'età della macchina...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Tony-G
      quello secondo me dipende dall'età della macchina...
      la GT è stata prodotta in serie limitata (8.000 esemplari se non ricordo male) nel 2.000.
      Solo quella di Roby206GT ha i fari diversi perché prima che la prendesse, ha avuto un piccolo incidente :rolleyes: Il proprietario, per risparmiare, ha fatto montare gli altri fari
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
        la GT è stata prodotta in serie limitata (8.000 esemplari se non ricordo male) nel 2.000.
        Solo quella di Roby206GT ha i fari diversi perché prima che la prendesse, ha avuto un piccolo incidente :rolleyes: Il proprietario, per risparmiare, ha fatto montare gli altri fari
        ah ok...è lui che mi aveva detto sta storia...e mi sembrava un po' strano infatti...

Commenta

cmq a me sembra che fossero 4000 perke è il numero minimo di produzione di un modello x poterne omologare uno da rally ... va beh!

e se nn sbaglio proprio Roby di genova (credo sia lo stesso..) li aveva tolti xche a lui nn piacevano!!! magari li ha ancora e li vende!

Commenta

cmq a me sembra che fossero 4000 perke è il numero minimo di produzione di un modello x poterne omologare uno da rally ... va beh!

e se nn sbaglio proprio Roby di genova (credo sia lo stesso..) li aveva tolti xche a lui nn piacevano!!! magari li ha ancora e li vende!

....boh...per il numero nn so...:rolleyes:
            per il fatto che li ha tolti perchè nn gli paivcevano dubito....

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero

per il fatto che li ha tolti perchè nn gli paivcevano dubito....

me l'aveva detto lui di persona un venerdi sera a genova, quando aveva appena rimesso i cerchi da 16 e la stessa sera che mentre andavamo sul turchino in galleria gli è morto il motore... ti giuro! beh chiediglielo!

Commenta

me l'aveva detto lui di persona un venerdi sera a genova, quando aveva appena rimesso i cerchi da 16 e la stessa sera che mentre andavamo sul turchino in galleria gli è morto il motore... ti giuro! beh chiediglielo!
                ti credo....prostituto....

Commenta

sul n° può darsi
                  Sui fari ma dai..... appena ritirata aveva quei fari (e poi era tutta storta... io non ho detto niente :rolleyes: )
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Davidoski
                    ma quindi all'atto dell'acquisto .... potrei farmi mettere il paraurti anteriore della GT sulla mia xs 1.6 16v???

p.s. sempre che decida di fare la pazzia di spendere ben 750eurozzi per un paraurti... quando x molto meno se ne trovano a bizzeffe..
                    quando mi sono informato x i prezzi..mi era stato detto che oltre ai paraurti dovevo comprare anche gli attacchi xche' la gt li a differenti dalle altre e il paraurto ant. e diviso in 4 pezzi..infatti mi aveva chiesto se volevo un singolo pezzo o tutto il paraurto intero

i modelli della gt sono 4000 e in italia ne sono stati consegnati 400

cmq mi piace solo il paraurti ant. quello posteriore mi sembra un balconcino x i fiori ....
                    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Messaggio originariamente postato da albegerm
                      sul n° può darsi
                      Sui fari ma dai..... appena ritirata aveva quei fari (e poi era tutta storta... io non ho detto niente :rolleyes: )
                      ma io parlavo dei parafanghini non dei fari quando dicevo che era lui che li aveva tolti eh... mi ero dimenticato del soggetto scusate
                      Ultima modifica di Tony-G; 07-01-2003, 23:59.

Commenta

Sto operando...
                      X