allora ho inviato in fiat la richiesta per il nulla osta al vostro kit estetico!!
ho allegato alla richiesta, copia del libretto, copia dei miei documenti, 4 foto e 7,00€ in francobolli!!
mi anno risposto anke abbastanza subito così:
modifiche di carrozzeria - fiat punto telaio zfa************11
con riferimento alla sua richiesta, la preghiamo gentilmente di inviarci i figurini della ditta cadamuro relativi ai particolari montati.
si restituiscono i 7,00€ in francobolli.
distinti saluti
allora ke sono stì figurini???
qualsiasi cosa siano io nn li ho perkè qualke componente l'ho preso usato e altri erano gia montati sull'auto e nn mi è stato consegnato nessun figurino!!
come si fà per ottenerli?
posso riceverli tramite email (per accorciare i tempi)?
puntoGTpower speed car racing team ...........punto racing club i ragazzi del borgo ..............power on the road
............................GruppoFATA.........................
puntoGTpower speed car racing team ...........punto racing club i ragazzi del borgo ..............power on the road
............................GruppoFATA.........................
Salve a tutti
Mirkocnlaplanet: i figurini sono le schede tecniche che raffigurano il componente nelle varie sezioni, con le misure e i dati del pezzo. Dei pezzi nuovi dovresti averle tutte, è dal 1998 che vengono date in dotazione con la merce.
FIESTA16VTECHNO: il pezzo va bene, si deve asportare lo "spoilerino" in plastica nera
sotto il paraurti per sostituirlo con il nostro spoiler.
Commenta