Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

    Grazie per le foto..

    Le ho gia fatte girare sul forum e sul punto racing club...

    Vorrrei chiedere se i pezzi quando comprati sono tutti grezzi, si possono colorare tutto lo steso colore??

    Avete una convenzione con la asso??

    Per le misure , quanto son più bassi i para posteriore e anteriore del normale??

    COmplimenti per il mezzo..molto bello!!!

    Commenta


    • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

      Ciao,
      i pezzi sono grzzi, li abbiamo fatti bicolor per evidenziare le prese aria come sulla C2 e sulla Golf5.
      Con la Asso abbiamo cominciato un collaborazione, è un'azienda molto seria e crea bei prodotti.
      I paraurti sono più bassi di 50 mm all'ant e circa 60 mm al post.
      Alessio Cadamuro
      ---------------------
      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

      Commenta


      • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

        Salve... Qualche post piu' in alto avevo letto che avevate prodotto anche le palpebre per la Punto mk2b (188 revB)... Non si vedono perche' i fari sono accesi o le farete piu' avanti? Oltre la calandra era l'unico pezzo che mi interessava...
        MARVA
        Punto Sporting 188revB 1.4 16v 100,2 cv 133,1 Nm
        Punto Racing Club Rappresentante Emilia Romagna
        WACKY RACERS Tuning ClubMember n°23

        Commenta


        • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

          Grazie cadamuro.. se ci sono news riusciresti a informarmi via pm.. grazie...

          Ho ricevuto le altre foto..

          MARVA te le passo io..si vede bene tutto con l'assetto rende moolto...

          Commenta


          • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

            Tutto Lo Staff Della Cadamuro Design Ringrazia E Saluta Tutti I Partecipanti Del 1^ Nostro Raduno Svolto Ieri.
            Grazie Ragazzi
            Alessio Cadamuro
            ---------------------
            Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
            18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

            Commenta


            • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

              Originariamente inviato da Cadamuro Design
              Tutto Lo Staff Della Cadamuro Design Ringrazia E Saluta Tutti I Partecipanti Del 1^ Nostro Raduno Svolto Ieri.
              Grazie Ragazzi

              ...con mio immenso dolore non sono potuto venire......

              ...immagino la bellezza di quel raduno

              Commenta


              • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

                Unica clio Williams...presente
                1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
                Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
                ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
                Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
                FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

                Commenta


                • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

                  ciao alessio sono mattia quello della ibiza blu'.......... del kit KW V1

                  come va?

                  volevo chiederti trattate anche con la inoxcar percaso?

                  perche' ti ricordi che avevamo parlato che volevo cambiare lo scarico con componeti supersprint,......... pero' uno che conosco che ha il modello di macchina come il mio mi ha detto che pochi giorni fa' si era informato anche lui ..........

                  ma la supersprint i pezzi per la mia macchina ormai li aveva fino a esaurimento scorte e ora in magazzino non hanno + niente!!

                  quindi se adesso voglio ad esempio cambiare il centrale devo farmelo fare artigianale....... perche' la supersprint non li ha + ....... li ha finiti......

                  e siccome so' che la inoxcar fa' anche centrali e terminali ecc... artigianali mi chiedevo se siete in contatto pure con la inoxcar........

                  o se avete rapporti solo con Ragazzon e Supersprint..........

                  per il centrale era questo il problema............

                  invece per i collettori il problema e' che l'unica che li faceva era la supersprint.....
                  e artigianali i collettori quelli non trovi nessuno che te li fa'!.......

                  tu che hai contatti stretti con la supersprint riesci a sapere se per caso da qualche parte in qualche magazzino hanno ancora un paio di collettori ?

                  perche' io gli ho mandato un paio di E-mail per sapere se ne avevano ancora un paio e non mi hanno neanche risposto.........

                  il discorso era che i collettori io avevo intenzione di metterli + avanti pero' se la storia e' cosi' che non li producono piu' o ho il colpo di fortuna che ne hanno ancora un paio e decido di comperarli adesso o senno' niente per sempre..............

                  riusciresti a farmi sto favore a informarti alla supersprint se ne hanno ancora un paio?

                  i collettori sono questi:


                  911601

                  Collettore Inox per Kat. Serie Per Kat.originale
                  Collegamento a saldare


                  ti ringrazio molto scusa se ti stresso e ti faccio perdere tempo

                  ciao a presto mattia..........
                  Ultima modifica di ongarino; 12-07-2004, 22:27.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

                    complimenti x come è stato organizzato il raduno e x la bella giornata.........anke se un po freddina.....
                    http://www.byroby.it/

                    Commenta


                    • Re: Cadamuro....risponde in questo spazio!

                      Ciao Greta, è andata bene che non ha piovuto e che il sole è spuntato!!! Erano guai se la giornata fosse andata avanti come la mattina.
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X