annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cadamuro....risponde!

Ciao, grazie per i complimenti ;-)
    Purtroppo al momento non abbiamo nulla in programma, ma speriamo per la fine dell'anno di aver qualcosa.
    Alessio Cadamuro
    ---------------------
    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

Commenta

Originariamente inviato da Cadamuro Design
      Ciao, grazie per i complimenti ;-)
      Purtroppo al momento non abbiamo nulla in programma, ma speriamo per la fine dell'anno di aver qualcosa.
      Peccato...davvero! Comunque sono proprio curioso di vedere cosa v'inventerete!

Commenta

Alessio,quand č il vostro periodo di ferie?cosě mi organizzo bene...

Commenta

Ciao siamo in ferie dal 13 al 21 Agosto 2005
          Alessio Cadamuro
          ---------------------
          Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com

Commenta

quanto spendo per un kitz completto per la punto prima serie?
            VENDO SOUNSTREAM RUBICON
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

Commenta

buongiorno!io ho montato sulla mia 206 kit completo cadamuro..č stupendo!unico problema sono le minigonne in quanto provate molto velocemente mi sembra che scendano oltre il dente di ferro posto sotto la vettura per capirci sarebbe la guida dove viene messo il krick per alzarla.volevo sapere con certezza prima di venderle se č realmente come ho visto io o pure le ho appoggiate male !grazie per la risp.

Commenta

betaark2:dipende, dai 2000,00 € ai 3500,00 €
                Bostonpro: senza un foto non riesco a capire se sono state montate troppo in basso, comunque le minigonne nella parte inferiore, sia davanti che dietro, dovrebbero avere 2 semilune ritagliate, per permettere di sollevare l'auto.
                Alessio Cadamuro
                ---------------------

Commenta

ciao,

purtroppo anche io avevo lo stesso problema,

perň con il doppio scarico avevo tolto la ruota di scorta e il problema non si poneva..

cmq nella foto anche se male potete vedere come le avevo montate io

P.S. CIAO ALESSIO TUTTO BENE??

POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Ciao, le minigonne sono state montate un po' piů basse del normale, circa 1,5 cm +o- per questo ti creano un po' di problemi.
                    Alessio Cadamuro
                    ---------------------

Commenta

ho sbagliato io a montarle ? grazie per la risp!chiccol:non č un problema di rota di scorta, ma č un problema che ,scendendo al garage mi tocca sul dentino sotto e non vorrei romperle appena montate !ciao

Commenta

Sto operando...
                      X