Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cadamuro....risponde!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cadamuro....risponde!

    Sbagliato proprio no, ma un pelino + su dovevano essere montate.
    Alessio Cadamuro
    ---------------------
    Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
    18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

    Commenta


    • Re: Cadamuro....risponde!

      provvederò a montarle con più cura.. grazie per la disponibilità!

      Commenta


      • Re: Cadamuro....risponde!

        dove si possono trovare delle foto del kit per la 145 seconda serie? quella del sito non mostra un gran che...
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • Re: Cadamuro....risponde!

          Ciao cadamuro!

          volevo chiederti una serie di cose.
          io ho una punto cabrio mk1 con fendinebbia e vorrei montare questo pezzo:
          KLICCA QUI e penso che sia lo Spoiler ant. labbro con foro e carbon look??

          se è quello che ho postato nella foto ( KLICCA QUI ) quanto spazio ci rimane dopo dall'alsfalto alla lama?? rischio di grattare??
          quando poi il carrozziere va a montarlo deve attaccarlo al mio paraurti originale oppure devo sostituire il paraurti anteriore?

          poi la seconda cosa riguarda lo spoiller per la punto cabrio, al momento del montaggio bisogna forare la carrozzeria?

          una volta montato il tutto cosa devo fare?? devo andare in motorizzazione e omologare il tutto per aggiornare il libretto ome ho fatto per omologare i cerchi in lega oppure c'è una vostra omologazione che certifica che i pezzi montati sono legali e quindo non rischio multe o cose del genere??

          grazie 1000 in anticipo!!
          enrybo
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          [socio n°30] PUNTAROLO EVO
          Punto Racing Club su Elaborare N° 15

          FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

          Commenta


          • Re: Cadamuro....risponde!

            staffo: Purtroppo quelle sono le uniche foto disponibili
            Enrybo:quello da te indicato è proprio lo spoiler con labbro in carbon look, ma senza foro; va a fissarsi sul paraurti originale senza alcuna modifica, poi si applicano le flaps che sono un articolo a parte.
            Montando il tutto l'altezza da terra è di circa 8-10 cm, che possonmo variare in base all'assetto.
            Alessio Cadamuro
            ---------------------
            Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
            18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

            Commenta


            • Re: Cadamuro....risponde!

              grazie 1000 cadamuro!! ah dimenticavo io ho già l'assetto con le eibach pro kit prima serie e bilstein quindi la mia alteza da terra è già stata diminuita!
              Lo spoiller con labbro in carbon look + i flaps quanto sono alti complessivamente??

              lo spoiller con labbro in carbon look con foro è quello che monta la punto cabrio rossa nelle vostre foto sul sito per caso??

              PS.
              una volta montato il tutto cosa devo fare?? devo andare in motorizzazione e omologare il tutto per aggiornare il libretto?

              ancora grazie 1000 in anticipo!
              Ultima modifica di Enrybo; 28-07-2005, 13:02.
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              [socio n°30] PUNTAROLO EVO
              Punto Racing Club su Elaborare N° 15

              FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

              Commenta


              • Re: Cadamuro....risponde!

                buongiorno...intanto complimenti per i vostri bellissimi kit estetici...allora io possiedo una punto GT prima serie e vorrei acquistare uno dei vostri kit.....volevo sapere se il kit è omologato per uso stradale?

                Commenta


                • Re: Cadamuro....risponde!

                  Ciao,
                  Allora lo spoiler anteriore della cabrio rossa è quello con il foro... e tutti e 2 misurano in altezza 110 mm circa.
                  Per le omologazioni rispondo a tutti e due in un colpo solo... ;-)
                  Se i componenti non escono dalle misure massime di ingombro, sono fissati in maniera sicura ...... possono essere installati, per di più sono anche omologati TUV.
                  La trascrizione sul libretto non è necessaria.
                  Alessio Cadamuro
                  ---------------------
                  Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                  18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                  Commenta


                  • Re: Cadamuro....risponde!

                    beh allora posso andare sul sicuro dato che non debordano dalla sagoma della macchina!!

                    thanks cadamuro!!!
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                    Punto Racing Club su Elaborare N° 15

                    FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

                    Commenta


                    • Re: Cadamuro....risponde!

                      Yes!!!
                      Alessio Cadamuro
                      ---------------------
                      Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                      18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X