volevo chiederti una serie di cose.
io ho una punto cabrio mk1 con fendinebbia e vorrei montare questo pezzo: KLICCA QUI e penso che sia lo Spoiler ant. labbro con foro e carbon look??
se č quello che ho postato nella foto ( KLICCA QUI ) quanto spazio ci rimane dopo dall'alsfalto alla lama?? rischio di grattare??
quando poi il carrozziere va a montarlo deve attaccarlo al mio paraurti originale oppure devo sostituire il paraurti anteriore?
poi la seconda cosa riguarda lo spoiller per la punto cabrio, al momento del montaggio bisogna forare la carrozzeria?
una volta montato il tutto cosa devo fare?? devo andare in motorizzazione e omologare il tutto per aggiornare il libretto ome ho fatto per omologare i cerchi in lega oppure c'č una vostra omologazione che certifica che i pezzi montati sono legali e quindo non rischio multe o cose del genere??
staffo: Purtroppo quelle sono le uniche foto disponibili
Enrybo:quello da te indicato č proprio lo spoiler con labbro in carbon look, ma senza foro; va a fissarsi sul paraurti originale senza alcuna modifica, poi si applicano le flaps che sono un articolo a parte.
Montando il tutto l'altezza da terra č di circa 8-10 cm, che possonmo variare in base all'assetto.
grazie 1000 cadamuro!! ah dimenticavo io ho giŕ l'assetto con le eibach pro kit prima serie e bilstein quindi la mia alteza da terra č giŕ stata diminuita!
Lo spoiller con labbro in carbon look + i flaps quanto sono alti complessivamente??
lo spoiller con labbro in carbon look con foro č quello che monta la punto cabrio rossa nelle vostre foto sul sito per caso??
PS.
una volta montato il tutto cosa devo fare?? devo andare in motorizzazione e omologare il tutto per aggiornare il libretto?
buongiorno...intanto complimenti per i vostri bellissimi kit estetici...allora io possiedo una punto GT prima serie e vorrei acquistare uno dei vostri kit.....volevo sapere se il kit č omologato per uso stradale?
Ciao,
Allora lo spoiler anteriore della cabrio rossa č quello con il foro... e tutti e 2 misurano in altezza 110 mm circa.
Per le omologazioni rispondo a tutti e due in un colpo solo... ;-)
Se i componenti non escono dalle misure massime di ingombro, sono fissati in maniera sicura ...... possono essere installati, per di piů sono anche omologati TUV.
La trascrizione sul libretto non č necessaria.
Commenta