Golia, te lo dico sinceramente: se ti offrono una somma dignitosa, anche a guadagnarci 1000 Euro soli sopra a quanto l'hai pagata, dalla via.
A parte che è una Integrale "liscia" quindi non raggiungerà mai quotazioni assurde come le sorelle...ma di 'sti tempi, sinceramente, quanti potenziali acquirenti ci possono essere per un auto inutilizzabile?
Perchè una Delta, quello è: Un auto inutilizzabile... troppa speculazione, i ricambi originali sono semi-introvabili, ovvero si trovano da pochi fidati a prezzi improponibili (e dico poco)
Ricambi aftermarket / replica ne svalutano il prezzo in maniera spaventosa...
E poi è vecchia, potenzialmente rognosa...insomma...potessi averne una, partirei adesso per prenderla...ma è un auto che dà noie, da tenere come un soprammobile e dà problemi anche stando ferma...per potersela godere "meccanicamente" devi spenderci fior fior di quattrini per risolvere diversi problemi congeniti...sempre con la "paranoia" dell'originalità, e dei guasti / delle usure estetiche...
Guarda questa: [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0251_zpsd8cc945f.jpg[/qimg]
Ci stò lavorando su in officina... posso dirlo? E' come una donna: oggi è di buon umore, domani scassa le palle...ed ogni 28 giorni salta fuori una perdita
Questa (grafiche a parte) è tutta componentistica originale al 100%.
Motore e cambio rifatti da zero due o tre mila Km fà...già comincia con i trasudi...verniciata da zero, risolti problemi di ruggine...interni NUOVI originali...l'ex proprietario ci ha speso su fior di quattrini...poi l'ha "svenduta" (tra virgolette, inteso rispetto la quotazione) a 18.000 Euro.
Il ragazzo che ce l'ha ora, già ci ha dovuto spendere su per "magagnette"...quattro cavolate, e già son soldi su soldi.
Del tipo, pompa freni rotta: introvabile, Lancia la forniva solo preassemblata col servofreno...fuori produzione, trovata da un magazziniere al modico prezzo di 900 Euro (più enorme mano d'opera per estirpare il servofreno completo....)
Venti minuti di fantasia e ci ho adattato una pompa freno di Tipo...50 Euro...ma NON è originale (si vedesse qualcosa...se non lo dicevo io sfido a scoprirlo)...
Serrature che non scattano: Introvabili, da un privato inscatolate, 500 Euro...santa pazienza, saldatrice, limetta, le ho rifatte a mano...
Insomma...da usare quotidianamente, IMHO è sconsigliatissima...
ok, dopo questa accetto gli 11 mila. Chiuso discorso delta, peccato, vettura che mi ha sempre intrigato.....
Dipende...le Evo 5 e 6 RS "BELLE" sono nella forbice dai 18/25k.
Le 6 TME (Tommy Makinen Edition o dette anche 6.5, le più RARE) anche di più....dipende dallo stato di conservazione e tutto il corollario.
Ce ne una in vendita su Wrcmania.com di V RS che è un qualcosa di strepitoso.....meglio di quando fu costruita. Tenuta come un gioiello in un cavò di una banca.
Per i profani la 5 e la 6 sono quasi gemelle in estetica.
Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Golia, te lo dico sinceramente: se ti offrono una somma dignitosa, anche a guadagnarci 1000 Euro soli sopra a quanto l'hai pagata, dalla via.
A parte che è una Integrale "liscia" quindi non raggiungerà mai quotazioni assurde come le sorelle...ma di 'sti tempi, sinceramente, quanti potenziali acquirenti ci possono essere per un auto inutilizzabile?
Perchè una Delta, quello è: Un auto inutilizzabile... troppa speculazione, i ricambi originali sono semi-introvabili, ovvero si trovano da pochi fidati a prezzi improponibili (e dico poco)
Ricambi aftermarket / replica ne svalutano il prezzo in maniera spaventosa...
E poi è vecchia, potenzialmente rognosa...insomma...potessi averne una, partirei adesso per prenderla...ma è un auto che dà noie, da tenere come un soprammobile e dà problemi anche stando ferma...per potersela godere "meccanicamente" devi spenderci fior fior di quattrini per risolvere diversi problemi congeniti...sempre con la "paranoia" dell'originalità, e dei guasti / delle usure estetiche...
Guarda questa: [qimg]http://i1059.photobucket.com/albums/t422/Nocivaracing/IMAG0251_zpsd8cc945f.jpg[/qimg]
Ci stò lavorando su in officina... posso dirlo? E' come una donna: oggi è di buon umore, domani scassa le palle...ed ogni 28 giorni salta fuori una perdita
Questa (grafiche a parte) è tutta componentistica originale al 100%.
Motore e cambio rifatti da zero due o tre mila Km fà...già comincia con i trasudi...verniciata da zero, risolti problemi di ruggine...interni NUOVI originali...l'ex proprietario ci ha speso su fior di quattrini...poi l'ha "svenduta" (tra virgolette, inteso rispetto la quotazione) a 18.000 Euro.
Il ragazzo che ce l'ha ora, già ci ha dovuto spendere su per "magagnette"...quattro cavolate, e già son soldi su soldi.
Del tipo, pompa freni rotta: introvabile, Lancia la forniva solo preassemblata col servofreno...fuori produzione, trovata da un magazziniere al modico prezzo di 900 Euro (più enorme mano d'opera per estirpare il servofreno completo....)
Venti minuti di fantasia e ci ho adattato una pompa freno di Tipo...50 Euro...ma NON è originale (si vedesse qualcosa...se non lo dicevo io sfido a scoprirlo)...
Serrature che non scattano: Introvabili, da un privato inscatolate, 500 Euro...santa pazienza, saldatrice, limetta, le ho rifatte a mano...
Insomma...da usare quotidianamente, IMHO è sconsigliatissima...
Se è tutta originale e tenuta come una reliquia non da tutte queste rogne.
Quella rosso monza di cui parlavo prima non ha mai visto la pioggia, sta li in garage con il telo rosso originale sopra.
Però, nel periodo estivo, una volta la settimana, il proprietario entra in garage, attacca la batteria e parte....e ci scappa pure qualche traverso.
Attenzione, parlo di un caso piuttosto raro, una delta così "sana" non l'ho mai vista.
Cmq concordo IN PIENO sul fatto che non è da usare quotidianamente.
Basta pensare che ormai anche pezzi interni del motore come la pompa dell'olio stanno diventando difficili da trovare...
ok, dopo questa accetto gli 11 mila. Chiuso discorso delta, peccato, vettura che mi ha sempre intrigato.....
Va bè dai, non volevo sminuirti così di netto
Però ero serio, veramente, se ti sei tolto il Merc perchè richiedeva troppe attenzioni e spese, la Delta allora non fà per te.
Ha bisogno di essere seguita abbastanza...
Dipende...le Evo 5 e 6 RS "BELLE" sono nella forbice dai 18/25k.
Le 6 TME (Tommy Makinen Edition o dette anche 6.5, le più RARE) anche di più....dipende dallo stato di conservazione e tutto il corollario.
Ce ne una in vendita su Wrcmania.com di V RS che è un qualcosa di strepitoso.....meglio di quando fu costruita. Tenuta come un gioiello in un cavò di una banca.
Per i profani la 5 e la 6 sono quasi gemelle in estetica.
Un mio amico un paio di anni fà ne ha avuta una, provenienza UK.
La pagò anche "poco", per essere una TME .... nell'ordine dei 12-13.000 Euro.
La macchina era divertentissima, veramente veloce e quasi "facile" da usare per fare il pirla
Molto veloce...tenuta bene sia esteticamente che meccanicamente, dentro perfetta.
Unico "problema" , la ruggine.
Sotto era corrosissima...sospensioni, trasmissione, fondo...era tutto rovinato...niente di grave, buchi o simili, ma l'ossido era onnipresente...sembrava un auto nostrana dopo 30 anni...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Ho litigato con la stronza che ho a casa perché ho ricomprato una vettura da sfizio.....non la sopporto più....quindi cedo anche la mia signora, anni 28, molto gnocca, però non è "usato garantito" bensì "garantito che è usato".
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