Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Ducato 290 L.M.V.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ducato 290 L.M.V.

    Eh si, perdere gli scorrevoli mi da noia in effetti... Proprio perché lo voglio usare anche come camper i vetri apribili servono...ma anche nell'utilizzo normale in estate, non avendo il clima, poter aprire i posteriori sarebbe un vantaggio.

    Avevo pensato anche io alla possibilità di aprirli a compasso...magari incernierati in alto...

    Purtroppo ho notato che le guarnizioni dei miei, in particolare dove ci sono le prese d'aria sugli ultimi posteriori, filtra umidità...ma quegli elementi nuovi non si trovano più mi sa...
    Per quello dei cristalli nuovi, appunto già scuri, incollati all'esterno sarebbero una soluzione pratica e funzionale, oltre ad essere più 'moderni' perché dall'esterno non si vedrebbero più scalini e guarnizioni, ma i vetri a filo carrozzeria...


    Commenta


    • Re: Ducato 290 L.M.V.

      é proprio vero che non bisogna buttare mai nulla,lo scorso anno ho fatto pulizia in soffitta ed ho buttato tutti i vetri originali con guarnizioni e tutto,in pratica nuovi,erano 2 decenni che stavano li a prendere polvere,mi son detto che ormai non sarebbero serviti piu' a nessuno,se lo vuoi ho in giro il lunotto con guarnizione,del portellone,ma vedo che hai le 2 porticine.....
      Ciao LUKE
      Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
      Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
      Perchè il VAN è una religione!!

      Commenta


      • Re: Ducato 290 L.M.V.

        Originariamente inviato da Duke Van Visualizza il messaggio
        é proprio vero che non bisogna buttare mai nulla,lo scorso anno ho fatto pulizia in soffitta ed ho buttato tutti i vetri originali con guarnizioni e tutto,in pratica nuovi,erano 2 decenni che stavano li a prendere polvere,mi son detto che ormai non sarebbero serviti piu' a nessuno,se lo vuoi ho in giro il lunotto con guarnizione,del portellone,ma vedo che hai le 2 porticine.....
        Ciao LUKE
        Eh purtroppo nella vita non si sa mai
        Il progetto era nato con il portellone, però poi ho trovato questo al quale hanno messo le porte singole, che alla fine sono anche più comode..


        Commenta


        • Re: Ducato 290 L.M.V.

          https://www.facebook.com/groups/6185...group_activity
          qui gianpaolo pederzoli ha messo un avvistamento di A.R. camperizzato abbandonato, so che nos ne cercava uno

          Ultima modifica di alexvts85; 06-01-2015, 20:42.
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Ducato 290 L.M.V.

            Cosa mi sono perso durante l'assenza! Complimenti per il progetto Tia! Piano piano mi sto leggendo tutto

            Commenta


            • Re: Ducato 290 L.M.V.

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              Cosa mi sono perso durante l'assenza! Complimenti per il progetto Tia! Piano piano mi sto leggendo tutto
              Ti sei perso un pirla che sta mettendo mano ad un blocco di ruggine!
              Grazie comunque!


              Commenta


              • Re: Ducato 290 L.M.V.

                I sogni non hanno prezzo,la soddisfazione di riuscire nell'impresa ancora meno,se ci tolgono anche questo...possiamo direttamente infilarci sotto 2m. terra!!
                LUKE
                Non smetti di giocare perchè invecchi,ma diventi vecchio quando smetti di giocare!
                Quello che costruiamo ci rendono cio' che siamo!
                Perchè il VAN è una religione!!

                Commenta


                • Re: Ducato 290 L.M.V.

                  Ciao a tutti, sono un amico di Luke, già iscritto sul vostro forum da tempo, se non ricordo male per avere informazioni su omologazione gomme maggiorate.
                  Possiedo anch'io un ducato, anzi, due.
                  Mi fà piacere vedere un'altro ducato in preparazione, complimenti Tia e buon proseguimento.
                  Approfitto per salutare Luke qui sul forum..anche se ci sentiamo spesso per mail.
                  CIAO LUKE

                  Non mi farò sentire spesso, sono abbastanza impegnato tra lavoro, lavori di casa, van e per ultimo una personalizzazione di ina vecchia roulotte polmot in vetroresina, però ogni tanto ci sono, poi adesso che vedo un altro ducato e Luke.

                  Poi aprirò anch'io un post per mettere delle foto, abbiate pazienza perchè anch'io come Luke, non sono molto pratico col pc.

                  Tia, ti potrebbero interessare 2 pedane? sono un pò indeciso a venderle, non sò se rimontale su un ducato o se abbassare le miniqonne, le avevo montate su l'ultimo ducato che ho restaurato.

                  Ciao a tutti

                  Commenta


                  • Re: Ducato 290 L.M.V.

                    Originariamente inviato da flash giuseppe Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, sono un amico di Luke, già iscritto sul vostro forum da tempo, se non ricordo male per avere informazioni su omologazione gomme maggiorate.
                    Possiedo anch'io un ducato, anzi, due.
                    Mi fà piacere vedere un'altro ducato in preparazione, complimenti Tia e buon proseguimento.
                    Approfitto per salutare Luke qui sul forum..anche se ci sentiamo spesso per mail.
                    CIAO LUKE

                    Non mi farò sentire spesso, sono abbastanza impegnato tra lavoro, lavori di casa, van e per ultimo una personalizzazione di ina vecchia roulotte polmot in vetroresina, però ogni tanto ci sono, poi adesso che vedo un altro ducato e Luke.

                    Poi aprirò anch'io un post per mettere delle foto, abbiate pazienza perchè anch'io come Luke, non sono molto pratico col pc.

                    Tia, ti potrebbero interessare 2 pedane? sono un pò indeciso a venderle, non sò se rimontale su un ducato o se abbassare le miniqonne, le avevo montate su l'ultimo ducato che ho restaurato.

                    Ciao a tutti
                    Ciao e grazie dei complimenti!

                    Beh, le pedane certo, potrebbero interessarmi. Mi puoi mandare delle foto?

                    Per quanto riguarda i lavori questo inizio gennaio sono stato un po' impegnato con il lavoro, quindi non ho potuto proseguire. Lunedì porto il Saxo in carrozzeria, quindi non posso fermare il Ducato che userò per andare a lavoro...
                    A sto punto andiamo verso fine gennaio, e se si scongiura il rischio neve farò che montare il gazebo così da fare la sostituzione della guarnizione del parabrezza a casa e con calma.


                    Commenta


                    • Re: Ducato 290 L.M.V.

                      Ciao, anch'io non avendo un gareges e i lavori devo farli fuori, devo fare un lavoro all'esterno dell'ultimo Ducato ma devo aspettare la buona stagione.
                      Per le pedane faccio delle foto e poi te le mando.
                      Se trovo qualche foto di quando erano montate ti mando anche quelle.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X