annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Diciamo che le prime schede nn servono ad un granchè.
    sono delle schede di "adattamento" muscolare.
    Ovvero si induce uno sforzo, per lo più sulla durata in modo da incominiciare ad attivare quella zona e predisporla ad un lavoro futuro più intenso.
    Sullo scompenso muscolare, è abbastanza normale.
    Soprattutto se sei destrorso.
    Stai tranquillo che col tempo la forza di entrambi gli arti si equiparerà.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Luky, ma quante ne sai!
      Mi fido del mio allenatore, pero' e' sempre meglio sentire che ne pensano anche gli altri, no?
      Gia' che ci sono continuo con un paio di domandine...
      Come regolarmi con i pesi? cioe' ogni quanto aumentarli? E di quanto?
      Vado in palestra lunedi', mercoledi' e venerdi', un giorno di riposo tra una volta e l'altra va bene?
      Ah, per l'alimentazione? Cosa mi consigli? Ora peso 71kg x 1.85 di altezza, non sono uno stecchino (facevo nuoto, bici pallacanestro e un po di pesistica fino a 2 anni fa), ma ho sempre faticato molto a metter su massa.
      Grazie per i suggerimenti.
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

oggi ho lavorato bene...mi sento bene
        72kg in panca piana ma si sale ancora...
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Oddio,oggi mi sono ucciso le gambe.....(grazie Cia,sei proprio stron@a!!!!!!!)
          4x8 Squat (95Kg)
          4x8 Lex Extention (90Kg)
          4x8 Stacchi Gambe Semitese (2 manubri da 25Kg)
          4x8 Leg Extentention Inversa

Gia' mi iniziano a far male.....

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
            Oddio,oggi mi sono ucciso le gambe.....(grazie Cia,sei proprio stron@a!!!!!!!)
            4x8 Squat (95Kg)
            4x8 Lex Extention (90Kg)
            4x8 Stacchi Gambe Semitese (2 manubri da 25Kg)
            4x8 Leg Extentention Inversa

Gia' mi iniziano a far male.....
            ammazza 90kg in leg extention
            sono parecchi
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86
              ammazza 90kg in leg extention
              sono parecchi
              Beh non credo...Almeno e' normale per uno che fa' uno squat libero con 95Kg......La macchina leg-extention della mia palestra arriva fino a 150Kg cmq.......Diciamo che un peso normale da usare e' circa 60-65Kg.....

Commenta

la leg extention della mia arriva fino a 50kg con la possibilità d aggiungergi dei pesi da bilanciere
                come mai tanta differenza d kg...possibile ke siano strutturate in modo diverso?
                squat come lo fai?con o senza i talloni sollevati?fino a quanto pieghi ?
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC

Commenta

....squat come lo fai?con o senza i talloni sollevati?fino a quanto pieghi ?
                  Nella mia palestra c'e' un bilanciere da 20Kg per fare lo squat,lo faccio senza alzare i talloni (fa' malissimo al ginocchio se li sollevi!!) e mi potrei piegare fino a terra (diciamo che sono abbastanza "snodato"....) ma mi fermo quando le gambe sono parallele al terreno,di piu' non credo abbia senso....

Commenta

io x ora tengo i talloni appoggiati ad un tacchetto inclinato
                    io oggi l'ho fatto x la prima volta con 100kg ma nn mi piego ancora come te xkè probabilmente nn mi alzerei +...
                    spero tra qualke sessione d riuscire a piegarmi d + mantenedo lo stesso peso

discorso leg extention nn sapresti dirmi niete su come mai la macchina ke uso io arriva a 50kg + qualke aggiunta mentre la tua addirittura a 150?
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

.....discorso leg extention nn sapresti dirmi niete su come mai la macchina ke uso io arriva a 50kg + qualke aggiunta mentre la tua addirittura a 150?
                      Guarda,non sono esperto in materia pero' credo che sia una questione di leve......Poi,le macchine nella mia palestra sono ottime dato che il titolare fu' campione europeo di pose

Commenta

Sto operando...
                      X