annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
    [qimg]http://img304.imageshack.us/img304/149/settembre200603os6.jpg[/qimg]
    questa verrebbe decisamente meglio con una ventina di kg di massa in più...
    Bè come fisico sei fatto bene!!.sei molto asciutto!!!...quanto mangi???...segui un alimentazione??..

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      [qimg]http://img304.imageshack.us/img304/149/settembre200603os6.jpg[/qimg]
      questa verrebbe decisamente meglio con una ventina di kg di massa in più...
      Invidio il fatto che mi pare tu abbia davvero poca ritenzione idrica....un problema che mi assilla non poco....

Ho scoperto in questa estate di definizione che un punto in cui è praticamente impossibile toglere grasso è quello sui lombari esterni, diciamo dai fianchi verso la schiena a tre quarti.....ancora peggio che l'addome basso!!!
      Turbo AUDI
      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
      La mia HomePage
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

io x es ho la mania della grossezza!!!...a me gli addominali si vedono poco!!!.a 18 anni(ancora da compiere)penso ad aumentare massa!!!..e quando sono a livelli di massa molto alti inizio a definire!!..non è che sono grasso eh!!..però non sono tiratissimo!!!..

Commenta

anche io voglio ingrossarmi però ogni tanto bisogna comunque smettere di fare massa e comunque io anche se mangio come un maiale non mi copro tantissimo...
          e comunque ho 19 anni...ho tanto tempo per crescere
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
            non hai un fisicaccio ... ma la posa non è ilmassimo....

devi metterti un pò di lato, tirare + fuori il petto e nn vedo la posizione delle mani.. nn so se hai sbagliato anche quella

io critico bene ma razzolo male....

non sono granchè a posare

In effetti la poca è moooooooooolto media.
            Ma cmq la base è buona.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da guhol
              io x es ho la mania della grossezza!!!...a me gli addominali si vedono poco!!!.a 18 anni(ancora da compiere)penso ad aumentare massa!!!..e quando sono a livelli di massa molto alti inizio a definire!!..non è che sono grasso eh!!..però non sono tiratissimo!!!..
              Il ragionamento è assolutamente giusto.....ma da natural la cosa si complica per varie ragioni...

Se stai in massa per molto tempo (in regime ipercalorico) metti inevitabilmente su molto grasso.

Per togliere molto grasso, quando sarà il momento, farai una fatica incredibile se c iuscirai intaccherai massa magra.

Sono del parere che si debba di sicuro partire da una buona base, altirmenti inutile definire, ma poi si debbano programmare delle ciclizazioni caloriche in massa alternate a periodi di definizione.

Questo in linea di massima...
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da valentino
                Se stai in massa per molto tempo (in regime ipercalorico) metti inevitabilmente su molto grasso.

Per togliere molto grasso, quando sarà il momento, farai una fatica incredibile se c iuscirai intaccherai massa magra.
                questo è anche uno dei motivi per cui preferisco definirmi una volta all'anno.
                questa estate ho faticato davvero poco per avere un buon addome. e rispetto all'anno scorso, anche se non ho raggiunto la stessa definizione, ho intaccato meno massa magra

Commenta

Originariamente inviato da valentino
                  Il ragionamento è assolutamente giusto.....ma da natural la cosa si complica per varie ragioni...

Sono del parere che si debba di sicuro partire da una buona base, altirmenti inutile definire, ma poi si debbano programmare delle ciclizazioni caloriche in massa alternate a periodi di definizione.

Questo in linea di massima...
                  Ma mica divento un bottolone!!!! ...però preferisco mettere più massa possibile..non mi interessa molto avere gli addominali scolpiti!!!..ora ho comprato di nuovo le proteine e ora le ricompro ogni vlota che le finisco!!..xke tanto con solo gli alimenti(nonostante mangio 6 volte l giorno!!)2.2 gr proteina x kg corporeo non si raggiungono!!!!..e senza proteine puoi stare ad allenarti anche 24su24 ma la massa non sale!!!

Commenta

Ciao ragazzi mi unisco anch'io!

Pratico BB da ormai 10 anni (non continuativi.. ho praticato anche thai nel mezzo).. 1.81 x 71kg..

ho un metabolismo molto rapido.. e mi sono rassegnato al mio peso.. mi tengo la definizione e amen..

consiglio: sugli addominali come vi allenate?

Commenta

Originariamente inviato da DANCA
                      Ciao ragazzi mi unisco anch'io!

Pratico BB da ormai 10 anni (non continuativi.. ho praticato anche thai nel mezzo).. 1.81 x 71kg..

ho un metabolismo molto rapido.. e mi sono rassegnato al mio peso.. mi tengo la definizione e amen..

consiglio: sugli addominali come vi allenate?
                      io quando faccio in tempo, visto che spesso li salto perchè finisco all'orario di chiusura, faccio 3X20 di obliqui e 3X20 di addominali bassi sulla panca inclinata. ogni tanto aggiungo qualcosa o vario ma la base è quella e visto che i risultati mi soddisfano non penso che cambierò tanto...
                      l'unica cosa che vorrei riuscire a fare che ora non riesco(credo) è tirare su le gambe fin sopra la testa stando appeso alla sbarra. non so se è chiaro cosa intendo

Commenta

Sto operando...
                      X