Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)
Originariamente inviato da Lucky
il pane confezionato, con il sesamo, tipico dei fast food è fatto con lo strutto.
scusa ma mi oppongo...NON è VERO !!!
Vai al mc donalds più vicino a casa e chiedi di sapere dove prendono il pane...è un tuo diritto ! Chiama l'azienda produttrice di pane e fatti dire con cosa lo fanno !
Originariamente inviato da Moideck
basta che compri al supermercato qualsiasi pane per hamburgher con o senza sesamo e vedi gli ingredienti e alle volte i valori nutrizionali...
che dotto! ma ti han fatto moderatore?!!?!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Originariamente inviato da Moideck
così pare!!
per il momento in prova sul mercatino
eh eh eh mi raccomando allora.... falli secchi tutti quelli che imbrogliano!!!!!
LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65 13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...
Commenta