Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)
Originariamente inviato da Moideck
1. Ronnie Coleman
2. Jay Cutler
3. Gustavo Badell
4. Gunter Schlierkamp
5. Victor Martinez
6. Dennis James
7. Melvin Anthony
8. Branch Warren
9. Darrem Charles
10. Mustafa Mohammed
E partiamo con le foto...
[/QUOTE]
nn per niente eh,.. per caritŕ muscoli assurdi... pero con quel colore (ad eccezione di coleman che č nero di suo)... mi sembrano polli arrosto... avete presente quel lucido della pelle di pollo scrocchiarella
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
Sono molto contento per gunter!
Era ora che facesse un piazzamento!
Stasera faccio dorsali e gambe....poi la prossima settimena voglio recuperare un po' dopo 4 settimane con pesi elevati.....credo che farò solo un esercizio per gruppo.....staremo a vedere...
ciao ragŕ
come state?
io sono tutto indolensito al petto dall'acido lattico ..........
dovuto a 3/4serie di croci su panca inclinata da 15 rip. l'una(lente) con manubri da 32kili........."con una pausa di un minuto circa"
lo massacrato il petto!
da due giorni mi duole e non posso nemmeno alzare un peso.........ma sono contento e recupero anche oggi!
ciao.
Originariamente inviato da tommaso
ciao ragŕ
come state?
io sono tutto indolensito al petto dall'acido lattico ..........
dovuto a 3/4serie di croci su panca inclinata da 15 rip. l'una(lente) con manubri da 32kili........."con una pausa di un minuto circa"
lo massacrato il petto!
da due giorni mi duole e non posso nemmeno alzare un peso.........ma sono contento e recupero anche oggi!
ciao.
Originariamente inviato da SR86
cazzo 32kg d croci... anke tu nn scherzi
cmq buana sera a tutti
va bč mi alleno anche da parecchi anni diciamo una decina non continui perchč ci sono stati dei fermi anche di molti mesi in questo tempo ma.........
diciamo che la mia base di partenza era molto magro adesso peso 84/85 kili e sono alto 1.74/5 con una percentuale del 10/11%
Buoni carichi Tommaso!!
Ho fatto la bioimpedenza ed è venuto fuori che ho quasi 94 kg di massa magra per 1,90 scarso di altezza, il resto grasso. Il mio peso ideale, per la mia struttura ossea e corporea è attorno i 115 kg. Devo aumentare ancora del 5% la massa magra e ridurre quella grassa di un bel pò per essere in forma.
Se mantenessi la mia attuale massa magra, al 10% di grasso, sarei attorno i 110 kg...
La mia struttura corporea è normo/brevilinea (bacino largo, collo abbastanza largo, ossa molto grosse delle caviglie, petto grosso e polsi nella media).
Commenta