annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Grande bestia anche Ferrigno,l'ho visto anche alcuni mesi fa in un telefilm su Italia 1,ma si è ritirato per infortunio?

Commenta

Eccolo qua!

Commenta

• lou si è ritirato per girare l'incredibile hulk

ha avuto una carriera agonistica piuttosto breve, e secondo me con le qualità che aveva poteva anche vincere un olympia con qualche anno di carriera in +!

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
          lou si è ritirato per girare l'incredibile hulk

ha avuto una carriera agonistica piuttosto breve, e secondo me con le qualità che aveva poteva anche vincere un olympia con qualche anno di carriera in +!
          Ho letto una sua intervista qualche anno fa in cui spiegava i suoi primi approcci al culturismo,spiegava che tutti i giorni finita la scuola andava a casa di un suo amico che aveva i pesi e si allenava 3 ore al giorno per tutti i giorni della settimana,ma non riusciva a crescere,da li ha cominciato a capire l'importanza di un allenamento serio e studiato poiche si stava solamente sovrallenando,poi ha cominciato a fare carriera nel BB!Son d'accordo con te che poteva diventare un vero campione,le doti fisiche erano incredibili!Ma mi sembra cmq di aver visto una sua foto recentemente in cui era in carrozzella!

Commenta

l'anno scorso Ronnie mi pare fosse 136Kg.....
            Ferrigno era davvero ben dotato!!!!

Io però vorrei vedere delle foto di un ronnie,un gunter o ruhl.....o magari anche priest in massa....
            Turbo AUDI
            Audi Sport CLUB Membro numero # 10
            La mia HomePage
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da meganeproto
              Ho letto una sua intervista qualche anno fa in cui spiegava i suoi primi approcci al culturismo,spiegava che tutti i giorni finita la scuola andava a casa di un suo amico che aveva i pesi e si allenava 3 ore al giorno per tutti i giorni della settimana,ma non riusciva a crescere,da li ha cominciato a capire l'importanza di un allenamento serio e studiato poiche si stava solamente sovrallenando,poi ha cominciato a fare carriera nel BB!Son d'accordo con te che poteva diventare un vero campione,le doti fisiche erano incredibili!Ma mi sembra cmq di aver visto una sua foto recentemente in cui era in carrozzella!
              guarda...diffida da ciò che leggi nelle riviste tipo flex o simili....come saprai tante cose non le possono dire.....spesso inventano vai sicuro....
              Turbo AUDI
              Audi Sport CLUB Membro numero # 10
              La mia HomePage
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

• beh nn sta sulla carrozzella, almeno nn ricordo che ci sia stato

sta sempre in tutti i convegni di BB e in tutte le gare nei backstage

ed è ancora in gran forma per aver superato i 50 anni !!

Commenta

Originariamente inviato da valentino
                  guarda...diffida da ciò che leggi nelle riviste tipo flex o simili....come saprai tante cose non le possono dire.....spesso inventano vai sicuro....
                  Beh,cosa c'è di strano in quello che ho scritto?Non puo essere vero?

Commenta

eccolo.
                    un grande.

TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Sto operando...
                      X