annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE III° (in definizione..)

Originariamente inviato da emabonacchi Visualizza il messaggio
    Lentamente = cazzata!

Più lentamente fai, più ti stanchi e quindi 'meno tiri su'.......
    Se fai alla svelta (è ovvio sempre con un movimento corretto), puoi tirar su più kg!

La regola è SEMPRE E SOLO QUELLA: più tiri su, più ingrossi.........unica, vera, efficacie regola nel bodybuilding.
    Se fai lentamente, dopo 4 ripetizioni sei gia stanco......... fai alla svelta e magari di ripetizioni ne fai 6!

Devi fare un movimento 'esplosivo'!!!!!!!! Devi prendere in mano i pesi e metterci tutta la rabia possibile!!
    Quando alla fine vedi che il movimento non viene più perchè i muscoli sono esauriti, ci devi tirar due bestemmie, ma devi vederti allo specchio che quei cazzo di muscoli alla fine arrivano a 'strizzarsi'!!

Si deve soffrire, ma per me, come diceva Arnold, (parole testuali) 'Lo sfinimento muscolare da la stessa gratificazione di un orgasmo'..........

Personalmente, voglio raccontare quello che VERAMENTE mi esalta da bestia!:

Alzate laterali in pied con manubrii:
    20 Kg per manubrio.
    Arrivo circa alla sesta ripetizione ed il mio compagno da dietro mi forza le altre due........ poi cedo.
    Lascio cadere in fretta i manubhri e prendo subito quelli da 12.
    Mi vedo nello specchio con le vene che stanno per schizzar fuori, e faccio altre 6 ripetizioni.
    Il mio compagno mi forza le altre due!
    Lascio cadere i manubri e prendo quelli da 6 Kg!
    Faccio si e no 4 ripetizioni ed il mio compagno mi forza 5 o 6 ripetizioni...........
    E ancora prendo i manubri da 4 Kg!!!!!!! Una piuma!!!!
    Dentro di me, inizio a bestemmiare davvero!!!!! Faccio si e no 3-4 ripetizioni ed il mio compagno me ne forza altre 10-12......... SOFFERENZA PURA!!!!!

Tutto ciò in un minuto circa...... VELOCE!!! Perchè le energie si consumano in fretta!!.....

Con lentamente intendevo alla velocità giusta per fare 8 ripetizioni o comunque quelle che servono. Farle stralente come le eseguono certi non serve a nulla. Esplosivo è il termine corretto che non mi veniva in mente.

Alzate laterali con 20 kg ? Ma con il busto proteso in avanti ? O busto dritto ? 20 kg farlo bene non ho mai visto nessuno con il busto proteso in avanti...e dire che io sono anche forte in pesi.

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
      Ema sono daccordo con te....solo che pianificare il tutto è piuttosto complicato....
      Riguardo al fatto che 6 litri di acqua siano il minimo...bè bisogna tener conto anche del soggetto...
      ........e degli 'obiettivi'......

Non sono il minimo per chi fa un po di palestra e basta......
      Sono la quantità standard per il dilettante che aspira ad essere un 'bodybuilder' vero e proprio e che mangia di conseguenza......... personalmente appartengo alla 'vecchia scuola' che come 'legge' aveva 1 Kg di riso al giorno...........

Forse oggi ci saranno teorie più moderne, ma con quel sistema si 'lievita' tanto.......... ma tanto per davvero e alla svelta.....
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
        Con lentamente intendevo alla velocità giusta per fare 8 ripetizioni o comunque quelle che servono. Farle stralente come le eseguono certi non serve a nulla. Esplosivo è il termine corretto che non mi veniva in mente.

Alzate laterali con 20 kg ? Ma con il busto proteso in avanti ? O busto dritto ? 20 kg farlo bene non ho mai visto nessuno con il busto proteso in avanti...e dire che io sono anche forte in pesi.
        ........non ti voglio insegnare niente perchè NON SONO NELLA CONDIZIONE DI FARLO.....
        Al massimo ti posso dire quello che faccio io........ e non ti dico nemmeno che sia giusto...... ti dico solo che è quello che mi hanno insegnato ed è quello che mi ha fatto crescere decine e decine di Kg (......... ).

Io periodicizzo allenamenti tranquilli (in inverno) con movimenti sempre 'esplosivi' (pesi esagerati oltre le mie capacità, con un compagno che mi 'forza') ed allenamenti più veloci.
        Nei primi, pausa di 1 minuto circa tra un esercizio e l'altro.
        Nei secondi, ZERO pausa....... finito uno sforzo, subito un altro! A MANETTA!!
        Devi schizzare da una macchina all'altra, dalla panca al Lat Machine sempre col tuo compagno dietro e devi metter pesi IMPOSSIBILI per te.....

Le alzate laterali?
        Va bene tutto......... che siano ai cavi, che sianjo con manubri o cosa, sempre alzate laterali rimangono.....
        L'esempio con 20 Kg a scalare che ti facevo, è quello che sto facendo adesso ed è con busto eretto. Anzi, in questo caso, il mio compagno (Silvanone) mi 'puntella' il suo pisellone dritto dritto sul culo per farmi tenere il bacino in avanti e mi tira i gomiti a se per farmi fare un movimento 'SACRIFICALE' in apertura posteriormente.......

Solo con un buon compagno si riesce a fare un buon allenamento ed un buon allenamento si ha solo quando allo specchio vedi il tuo fisico che soffre davvero intensamente.........
        Devi vederti le vene che stanno per esplodere per davvero!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Io ho anche tipi di allenamento che sono incompatibili con le metodologie di insegnamento delle palestre. Sono stato abituato a lavoare molto diversamente.

Tipo, circuito con 10 eserciti.

Trazioni ( 12 ripetizioni alla sbarra ) - tirate in panca piana ( 30 ripetizioni ) - cavallo ( tirante al mento da impiedi 30 ripetizioni ) - addominali ( 30 ripetizioni ) spinte panca piana ( 25 ripetizioni ) - bicipiti ( 30 ripetizioni ) - flessioni ( 25 ripetizioni ) - gambe 20 ripetizioni. Il tutto per 8 o 9 giri. Un massacro mostruoso.

Oppure gli stessi esercizi fatti diversamente. 12 ripetizioni con il 50% in ogni stazione, 30 secondi tra una partenza e l'altra ( quindi se ci metti 15 secondi a fare spinte recuperi 15 secondi )...per un'ora di fila

Oppure il classico 60% ( 20 secondi di lavoro 30 di recupero ) per 8 giri. A fine giro ovviamente recuperi 3 minuti, sia in questo sia nel primo.

Se lo facesse uno che fa Palestra solo potenza morirebbe

Commenta

Ma per quale motivo bere fa asciugare non l'ho mai capito...sono passato da 2 litri al giorno scarsi a quasi 10 litri

Commenta

Tranquillo, è solo abitudine...... 8 litri non son niente per un vero bodybuilder...... piano piano ti abitui.

dipende sempre dalle calorie che assumi.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Lentamente = cazzata!

Più lentamente fai, più ti stanchi e quindi 'meno tiri su'.......
                Se fai alla svelta (è ovvio sempre con un movimento corretto), puoi tirar su più kg!

La regola è SEMPRE E SOLO QUELLA: più tiri su, più ingrossi.........unica, vera, efficacie regola nel bodybuilding.
                Se fai lentamente, dopo 4 ripetizioni sei gia stanco......... fai alla svelta e magari di ripetizioni ne fai 6!

Devi fare un movimento 'esplosivo'!!!!!!!! Devi prendere in mano i pesi e metterci tutta la rabia possibile!!
                Quando alla fine vedi che il movimento non viene più perchè i muscoli sono esauriti, ci devi tirar due bestemmie, ma devi vederti allo specchio che quei cazzo di muscoli alla fine arrivano a 'strizzarsi'!!

Si deve soffrire, ma per me, come diceva Arnold, (parole testuali) 'Lo sfinimento muscolare da la stessa gratificazione di un orgasmo'..........

Personalmente, voglio raccontare quello che VERAMENTE mi esalta da bestia!:

Alzate laterali in pied con manubrii:
                20 Kg per manubrio.
                Arrivo circa alla sesta ripetizione ed il mio compagno da dietro mi forza le altre due........ poi cedo.
                Lascio cadere in fretta i manubhri e prendo subito quelli da 12.
                Mi vedo nello specchio con le vene che stanno per schizzar fuori, e faccio altre 6 ripetizioni.
                Il mio compagno mi forza le altre due!
                Lascio cadere i manubri e prendo quelli da 6 Kg!
                Faccio si e no 4 ripetizioni ed il mio compagno mi forza 5 o 6 ripetizioni...........
                E ancora prendo i manubri da 4 Kg!!!!!!! Una piuma!!!!
                Dentro di me, inizio a bestemmiare davvero!!!!! Faccio si e no 3-4 ripetizioni ed il mio compagno me ne forza altre 10-12......... SOFFERENZA PURA!!!!!

Tutto ciò in un minuto circa...... VELOCE!!! Perchè le energie si consumano in fretta!!.....

tipico allenamento in stripping.
                Bisogna allenarsi sia velocemente che lentamente.
                Son 2 allenamenti differenti.
                è impilicito che qualsiasi movimento debba essere controllato e senza strattoni.
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©

Commenta

........e degli 'obiettivi'......

Non sono il minimo per chi fa un po di palestra e basta......
                  Sono la quantità standard per il dilettante che aspira ad essere un 'bodybuilder' vero e proprio e che mangia di conseguenza......... personalmente appartengo alla 'vecchia scuola' che come 'legge' aveva 1 Kg di riso al giorno...........

Forse oggi ci saranno teorie più moderne, ma con quel sistema si 'lievita' tanto.......... ma tanto per davvero e alla svelta.....
                  Sono dell' idea che quel tipo di scuola sia riservato a veramente pochi....non so tu che tipo di fisico abbia, ma se io mangiassi 1 Kg di riso al giorno (ma anche la metà), quindi sugli 800g di carbo mi ingrosserei sicuramente, ma metterei su di sicuro un fottio di grasso.....che per come sono fatto, senza particolari cure non smaltirei neanche in 2 anni di metabolica..... Sono più favorevole ad una crescita lenta e graduale, ma controllata (anche se comunque il grasso in massa è inevitabile), sia per la mia tipologia di fisico sia perchè non uso cure....
                  Turbo AUDI
                  Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                  La mia HomePage
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

anche io ho provato a stare altissimo di carbo e calorie... + massa ma troppo grasso addosso....

ho provato a stare sugli 800 di carbo, 350 di pro e 100 di grassi...

ora sto sui 400 di carbo, 220 di pro e 80 di grassi... e pian piano sto ricrescendo dopo un agosto in cui ho perso parecchio...

Commenta

Ma si, ogniuno fa quel che più gli si addice.

Commenta

Sto operando...
                      X