annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????
Comprimi
X
-
-I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -
:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c: (e non solo [hehe] )
-
Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????
Buon fine settimana a tutti!"Oh, č piů forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, perň alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me č il massimo eh!
Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"X Tuning Club...BORN 2 RACE-- NIKON for my work --
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggioho appena lavato l'ibiza...
fotina in notturna!!!
[qimg]http://img265.imageshack.us/img265/953/img1499rf0.th.jpg[/qimg]
[qimg]http://img265.imageshack.us/img265/517/img1504kl9.th.jpg[/qimg]
Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggioBuon fine settimana a tutti!..... a me purtroppo tocca lavorare
I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO
Commenta
-
cioa ragazzi anche io ho appena lavato l'ibi e gia i primi segni....ma nn mi arrabbio piu di tanto....ho voluyto il nero e questo comporta qualche deluzione quando lo si lava ma la mia macchina mi piace lo stesso anche se nn č perfetta.....
per quello che riguarda il mio impanto si hai ragione, mi sono confuso io...casomai li regolo che il suono al posteriore inizasse a distorcere con l'alzare del volume in modo tale da tenere solo quelle anteriori e abbassare le posteriori....
come marca userň la deragster e nn credo suoni male......il made in usa suona sempre bene!!!
per kitty invecve io ti consiglierei se per il momento usi solo sub e ampli di fare passare almeno 3 coppie di RCA e due coppie di cavi per le casse cosi almeno se un domani vuoi procedere con lěupgrade dellěimpanto meta lavoro č gia fatto....io all'inizio avevo fatto come te, mandavo le casse originali e dietro avevo un sub impact doppia bobina e fatto passare i cavi solo co quello...poi dato le grandi dimensioni del sub appena alzavi un po il sub coproiva addirittura le voci della canzoni e tremava tutto....infatti poi ho deciso di vendere il sub tanto č vero che ora sento la radio solo con le casse originali.....perň ora che mi decido a fare l'impiantocome si deve devo fare rismontare la macchina perche quella volta nn avevo fatto pasare tutti i cavi!
buon week end!
per chi capita a rimini la porx settimana da nn perdere la notte rosa!Ultima modifica di *Stralis*; 23-06-2007, 12:05.RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.
Commenta
-
Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggioRoby...la tua ibiza mi ricorda quella di qualcuno che conosco
come sono bravo!!!
-I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -
Commenta
-
Buonasera ibizzari
Sto seguendo nella piazzetta la discussione che vede protagoniste le ns ibiza in versione FR contro la G. punto sport Multijet ..... se ne vedono giŕ delle belle!I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
Commenta
-
Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggioBuonasera ibizzari
Sto seguendo nella piazzetta la discussione che vede protagoniste le ns ibiza in versione FR contro la G. punto sport Multijet ..... se ne vedono giŕ delle belle!
cmq...il mjet non e nemmeno da paragonare con il tdi!!!
neanche una sfida mjet 150cv vs tdi 130cv e fattibile...siamo troppo superiori!!!-I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -
Commenta
-
Buongiorno ibizzari
Come dice Golf la discussione č nella piazzetta.
Hai ragione roby...di fatti non c'č paragone,ma vallo a spiegare ai sostenitore della punto che piů che parlar per partito preso non fanno!
Barvo Golf....mi raccomando se riesci posta qualche foto ok
Scappo a mangiare che poi mi tocca lavorare oggi!I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby86 Visualizza il messaggioscusa dove questa discussione???
cmq...il mjet non e nemmeno da paragonare con il tdi!!!
neanche una sfida mjet 150cv vs tdi 130cv e fattibile...siamo troppo superiori!!!Ultima modifica di leo86; 26-06-2007, 10:19.LEO Wob
cleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.
Commenta
Commenta