annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fAn ClUb : C'e Qualcuno???????

vedo che la passione seat/iniettore pompa nn manca! bene bene

ringrazio cmq tutti coloro che hanno contribuito al mandare avanti questo tread creato da me con ben oltre 2500 post!!!!!

siamo grandi!!!!!
    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

ma dimmi te...il mjet superiore al nostro tdi...
      molto probabilmente non sono mai stati su un'FR TDI...
      -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
      (e non solo [hehe] )

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
        Grazie noir... buon fine settimana anche a te ..... a me purtroppo tocca lavorare
        Bene o male...anche a me. Difatti devo portarmi avanti per la scelta e la sistemazione delle foto di un matrimonio che ho fatto la settimana scorsa, ed ho come termine di consegna dell'album, 60gg dalla data della celebrazione!!!!

Buonasera ibizzari

Sto seguendo nella piazzetta la discussione che vede protagoniste le ns ibiza in versione FR contro la G. punto sport Multijet ..... se ne vedono già delle belle!
        Guarda....su questo confronto sono abbastanza preparato, perchè tempo addietro ho fatto lo stesso paragone con un mio amico.
        Faccio una premessa: non sono affatto un amante delle autovetture Fiat, e credo che ammenochè io non cada in miseria, non ne comprerò mai una, però bisogna ammettere che ultimamente la casa torinese ha fatto grandi passi avanti rispetto al limbo in cui si era arenata da troppo tempo (forse dopo la creazione della mitica 500???).
        Detto questo, posso dirvi di aver confrontato le autovetture non solo per le prestazioni e le doti del motore, ma analizzando complessivamente tutta la macchina. Ho paragonato dal vivo gli interni di entrambe le macchine (e qui la G.P. ha fatto notevoli progressi rispetto alla precedente versione: la plancia e tutto il design è curato nelle linee e nei colori, bisognerà vedere se con il tempo anch'essa, come le predecessori, comincerà a scricchiolare da tutte le parti. L'Ibiza noi tutti la conosciamo, e sappiamo che come linee interne le auto tedesche tendono ad essere abbastanza spoglie, essenziali ma funzionali). Un'altro aspetto che ho preso in considerazione, è il diametro di sterzata ed il passo dell'auto: le nostre Ibiza, nonostante un passo più ampio rispetto alla G.P. (e quindi anche ad una maggior stabilità in curva), ha un raggio di sterzata inferiore rispetto alla rivale. Anche le dimensioni interne ed il volume di carico del bagagliaio avevo preso in considerazione, ma ora come ora non ricordo tutte le cifre, tranne che la G.P. Mjet da 130cv costa più dell'Ibiza FR, anche nella versione 5 porte!!
        Per terminare, e per "dare a Cesare quel che è di Cesare", bisogna riconoscere che la Fiat si è fin'ora impegnata ad assemblare auto col utilizzando materiale da , ma ha creato anche dei motori stupendi e molto longevi. Basti pensare a più di 10anni fa quando uscì la Uno Fire: un motore da 1000c.c. che sprigionava la bellezza di 60 cv ed era inoltre moooolto parsimonioso. Un altro esempio: il CommonRail è stato progettato ed inventato dalla casa torinese in collaborazione con la Bosh!!
        "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
        Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
        X Tuning Club...BORN 2 RACE
        -- NIKON for my work --

Commenta

Buongiorno ibizzari
          Come dice Golf la discussione è nella piazzetta.
          Hai ragione roby...di fatti non c'è paragone,ma vallo a spiegare ai sostenitore della punto che più che parlar per partito preso non fanno!

Barvo Golf....mi raccomando se riesci posta qualche foto ok

Scappo a mangiare che poi mi tocca lavorare oggi!
          Foto non riesco, che non trovo più la macchina digitale volevo farle ma è sparita.. comunque c'è gente di la che trova la spinta del TDI con il calcio in culo come un difetto invece che un pregio,e sono invece soddisfatissimi del 130 Mjet,piatto quasi come un aspirato..ma vabbe se si mettono in testa che il TDI è vecchio obsoleto e superato lasciamoli parlare, l'importante è che stiamo davanti al Mjet 150

Commenta

Buonasera ibizzari ....allora avete letto le cavolate che han scritto di là nell'altra discussione??? parlano per partito preso più che per verità dei fatti!
            Eh va beh...che ci volete fare?!?

Avrei una domanda da porgere a tutti....ma se andiamo a mettere i distanziali....come facciamo per i bulloni antifurto?.....in seat li avranno più lunghi con l'attacco uguale alla chiave in dotazione o siamo costretti a prenderne di nuovi con l'inconveniente di doverci portare dietro 2 chiavi di tipo diverso?!!!
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

risolvi prima e più facilmente, ma sopratutto senza farti svenare, a cambiare i bulloni senza prendere quello antifurto.
              Io qndo ho comprato i nuovi cerchi, avevano in dotazione anche i loro bulloni, ed ho montato quelli. Certo...non ho il bullone antifurto.....ma dalle mie parti non ho mai sentito qlcuno a cui gli avessero fregato solo i cerchi. Qui non vanno per il sottile: ho ti fregano la macchina completamente, o non te la toccano. Speriamo di avere la fortuna di essere sempre nella seconda opportunità.
              "Oh, è più forte di me! Io nella vita sono sempre in ritardo, però alla fine arrivo, e alla fine ho scelto Seat Ibiza Cupra, per me è il massimo eh!
              Arrivando sempre tardi, ho imparato a correre. ...Seat Ibiza Cupra...pensa se non l'avessi comprata!!!"
              X Tuning Club...BORN 2 RACE
              -- NIKON for my work --

Commenta

io una toccatina per sicurezza me la darei!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
                  risolvi prima e più facilmente, ma sopratutto senza farti svenare, a cambiare i bulloni senza prendere quello antifurto.
                  Io qndo ho comprato i nuovi cerchi, avevano in dotazione anche i loro bulloni, ed ho montato quelli. Certo...non ho il bullone antifurto.....ma dalle mie parti non ho mai sentito qlcuno a cui gli avessero fregato solo i cerchi. Qui non vanno per il sottile: ho ti fregano la macchina completamente, o non te la toccano. Speriamo di avere la fortuna di essere sempre nella seconda opportunità.
                  beh...io purtroppo dovendo girare dalle parti della mia ragazza non mi fido a girare senza i bulloni antifurto.
                  Non me l'hanno mai toccata la macchina,ma non vorrei mai che cominciassero.
                  Se me la fottono tutta mi girano ma sono assicurato....se mi fottono un o i cerchi mi girano ancora di più xkè non me li rimborsa nessuno.
                  E poi quella è una zona dove è più difficile che ti fottano tutta la macchina...è più probibile che qualche ragazzino scellerato che sogna 4 cerchi decida di venire a smontarli
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
                    io una toccatina per sicurezza me la darei!!!!
                    eheh.....quella non guasta mai ....anzi....

Commenta

se tutto va bene dovrei avere comprato ampli hardstone 4 ch, e sub dragster! domani mi fa sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X