Re: ...::: F.v.g Tuning Club #11:::....NOI SIAMO I FIGLI DELLE STELLE....
Originariamente inviato da puntomjet
adesso guardo i connettori ,ma da quanto mi ricordo hanno due attacchi differenti..ora vi dico...le ho gia rimontate..pensavo fosse piu tardi...devo andare al lavoro prima..
Ehi, furbone, stasera vieni comunque giù, vero? A che ora pensi di arrivare?
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Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
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Originariamente inviato da puntomjet
le sonde davanti...hanno la stesso attacco quelle dietro...differente..ma uguale tra di loro..credo ke non abbiano sbagliato vero!?!?
DA come l'hai scritto non ho capito se le sonde davanti ha lo stesso attacco di quella dietro o no....
Eppure credevo di avere un minimo di intelligenza...
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e se le inverto pure..quelle ke succede...???non è ke dopo tuona tutto...xke le sonde monte-valle del 1-4 sono assieme..e del 2-3 pure...ke faccio metto la monte dell'1-4 con la valle del 2-3??e viceversa???
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Originariamente inviato da puntomjet
e se le inverto pure..quelle ke succede...???non è ke dopo tuona tutto...xke le sonde monte-valle del 1-4 sono assieme..e del 2-3 pure...ke faccio metto la monte dell'1-4 con la valle del 2-3??e viceversa???
Ghiogghio, no sta cominciare a far casino. Ma come è possibile che siano uguali i connettori? Non è che c'è qualche colore differente? I cavi che arrivano al connettore hanno colori differenti? in caso affermativo procurati lo schema elettrico e controlla che i vari colori vadano alla sonda giusta..
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Originariamente inviato da mb-tecno
Potrebbe anche essere, ma non dovrebbe dargli problemi...
almeno che non tenti una correzzione della carburazione e vedendo che il motore non gli risponde da allarme...
In effetti....
purtroppo...
in ultima analisi....
Vediamo le candele, poi si potrebbe anche tentare di girare i connettori....
A GHIOGGHIO... Ce le posti o no 'ste diavolo di candele ??? O devo venire io a smontarle???
se le sonde sono invertite corregge il rapporto stecchiometrico nei cilindri sbagliati
ossia lambda 2 legge miscela grassa....va a smagrire i cilindri 2-3 e di conseguenza la lambda 1 a quel punto legge miscela magra e quindi ingrassa i 3-4 portanto la uno a smagrigre sempre più.....
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Originariamente inviato da puntomjet
e se le inverto pure..quelle ke succede...???non è ke dopo tuona tutto...xke le sonde monte-valle del 1-4 sono assieme..e del 2-3 pure...ke faccio metto la monte dell'1-4 con la valle del 2-3??e viceversa???
Se per ipotesi te le hanno già collegate sbagliate, risolvi il problema, perchè girandole le ricolleghi giuste. O almeno a coppie giuste...
Se invece sono già collegate giuste e le metti sbagliate...
Bhe, peggio di così non fa, no???
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Originariamente inviato da davide_qv
se le sonde sono invertite corregge il rapporto stecchiometrico nei cilindri sbagliati
ossia lambda 2 legge miscela grassa....va a smagrire i cilindri 2-3 e di conseguenza la lambda 1 a quel punto legge miscela magra e quindi ingrassa i 3-4 portanto la uno a smagrigre sempre più.....
zio fa....spiegherebbe anche i colori diversi
infatti 1-4 scurette e 2-3 bianche
questo è giusto davide..speriamo ke funzioni con la storia della candele invertite...cmq lo fa sempre e streanamente a 2000 giri...
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