Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ANIME club- directly from japan-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ANIME club- directly from japan-

    Da wikipedia:

    "Genesis of Aquarion (創聖のアクエリオン Sōsei no Aquarion) è una serie composta da 26 episodi creata da Shoji Kawamori che l'emittente TV Tokyo ha trasmesso in Giappone dal 4 aprile 2005 al 26 settembre 2005, mentre è stato trasmesso per la prima volta in Italia da MTV dal 14 febbraio 2006 all'8 agosto 2006.

    Si tratta di una serie di fantascienza ambientata in una Terra del futuro, in cui gli esseri umani si trovano costretti a combattere contro la specie mitologica degli Angeli delle Tenebre. L'umanità può contare sul robot gigante Aquarion, che nasce dalla fusione di tre veicoli volanti chiamati Vector. Gli unici a poter pilotare queste potentose macchine sono gli Element, individui dotati di poteri speciali

    TRAMA (Occhio x chi non l'ha visto che ci sono Spoiler )

    La Terra risulta devastata da una catastrofe, denominata la "Grande Catastrofe", avvenuta undici anni prima, che distrusse una parte significativa del mondo ed uccise numerosi abitanti. La catastrofe fu accompagnata dallo scioglimento dei ghiacciai che ha riportato alla superficie Atlandia e con essa i suoi abitanti, gli Angeli delle Tenebre, una specie alata che era rimasta latente per 12.000 anni. Lo scopo di queste creature è quello di rapire gli esseri umani, chiamati con disprezzo Esseri senza ali, al fine di estrarne il prana, la loro bioenergia, indispensabile per la sopravvivenza ed il sostentamento degli Angeli delle Tenebre.

    La popolazione mondiale si trova così a dover subire continui attacchi da parte delle Bestie mietitrici, ovvero enormi esseri capaci di catturare con estrema facilità gli esseri umani. Queste particolari macchine sono spesso accompagnate da giganteschi robot, chiamati Soldati Cherubim.

    Purtroppo contro questo potente nemico le armi convenzionali sono del tutto inefficaci, spetta quindi alla DEAVA, sotto il comando di Gen Fudou, proteggere l'umanità intera. La DEAVA grazie all'utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici e, soprattutto, alle Vector Machine ritrovate sul fondo dell'oceano, funge così da ultimo baluardo degli uomini.

    I tre Vector, chiamati Vector Luna, Vector Mars e Vector Sol, sono in grado di unirsi dando origine all'Angelo Meccanico Aquarion, un gigantesco robot. I Vector possono ricoprire il ruolo di testa (e torso), del tronco (e dorso) o delle gambe del robot.

    Verso la metà della serie fanno la propria comparsa anche i Vector da assalto, nati dalla collaborazione fra la DEAVA e le Nuove Nazioni Unite. Questi Vector, caratterizzati dal colore nero, hanno la stessa struttura base dei Vector originali, ma, a differenza di questi, quando si fondono nell'Aquarion sono equipaggiati con armi da fuoco (cannoni e missili), invece che con armi tradizionali (spada o arco). I Vector da assalto prendono il nome di Vector Alpha (corrispondente al Vector Sol), Vector Delta (corrispondente al Vector Luna) e Vector Omega (corrispondente al Vector Mars).
    http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
    LA VOGLIO!!!

    Club Ducati e Duc atiCorse

    Nissan GT-R Lover

    Commenta


    • Re: ANIME club- directly from japan-

      [modifica] Configurazioni di base
      Solar Aquarion: Ha in posizione di testa il Vector Sol. Corrisponde alla configurazione di base più equilibrata dell'Aquarion ed ha come caratteristica quella di possedere le Ali del Sole sul dorso. Questa configurazione, utilizzata principalmente da Apollo, ha come colpo caratteristico il "Mugen (infinity) Punch", un pugno che si estende all'infinito.
      Aquarion Luna: Caratterizzato dal Vector Luna che occupa la posizione di testa. È la configurazione di base tipicamente usata da Silvia e Reika ed è ideale per il combattimento a distanza. Questo Aquarion dispone di un arco gigante con le rispettive frecce.
      Aquarion Mars: La posizione di testa è occupata in questo caso dal Vector Mars. Questa configurazione è la forma più veloce di Aquarion. Essa viene utilizzata da Sirius e da Pierre i quali possono rispettivamente impiegare una grande spada o l'attacco "Fire Kick" reso possibile grazie alle lunghe gambe di questo Aquarion.

      [modifica] Configurazioni speciali
      Aquarion Soluna: Compare solo nel 13° episodio quando, dopo la perdita delle braccia e la rottura della fusione, Reika, Tsugumi e Pierre fondono i rispettivi Vector dando origine all'Aquarion Soluna. Questa configurazione è molto simile a quella del Solar Aquarion tranne che per il fatto che il Vector Luna, invece di creare il dorso, crea la parte dell'addome del robot, mentre il Vector Sol crea la parte superiore del corpo. A causa di della composizione, questo Aquarion risulta essere quello più alto.
      Aquarion Angel: Si tratta di una specie di Aquarion Mars, dove la posizione di testa è occupata dal Vector Omega (corrispondente militare del Vector Mars). Le altre parti del corpo sono composte dal Vector Sol e dal Vector Luna
      Aquarion Alpha: È la configurazione equivalente del Solar Aquarion, ma nasce dall'unione dei Vector da assalto con il Vector Alpha in testa. Come il Solar Aquarion può avere sul dorso le ali del Sole, ma non hanno lo stesso potere che hanno quelle dell' Aquarion originale. La testa è abbastanza simile a quella dell' Aquarion Mars con una visiera sugli occhi. Da questa configurazione, l'Aquarion può assumere quella Walker Formation senza la necessità di separare e riunire i Vector.
      Aquarion Delta: Corrisponde all' Aquarion Luna formato però dai Vector da assalto con il Vector Delta in posizione di testa. Questa configurazione è specializzata nei combattimenti a lunga distanza grazie all'uso di missili che può lanciare attraverso l'arco del "Vector Luna". Può anche utilizzare le armi dell' Aquarion Omega che sono montate nella stessa parte dei missili.
      Aquarion Omega: È l'equivalente dell'Aquarion Mars nato dalla fusione dei Vector da assalto con la posizione di testa occupata dal Vector Omega. L'arma principale è rappresentata da una coppia di armi da fuoco. Da questa configurazione è possibile passare alla Configurazione Armageddon senza la necessità di separare e rieffettuare la fusione dei Vector.
      Configurazione Assault Walker: Questa configurazione appare come un jet con le gambe ed è utilizzata per effettuare spostamenti rapidi. Da questa configurazione si può passare all'Aquarion Alpha senza la necessità di separare e riunire i Vector.
      Configurazione Armageddon: In questa configurazione i Vector da assalto si uniscono dando origine ad una specie di ragno a 6 gambe alla cui sommità è posizionato il cannone PSG dell' Aquarion Alpha. Questa struttura è necessaria perché il cannone PSG per poter fare fuoco alla sua massima potenza necessita di una base salda al terreno. Da questa configurazione è possibile assumere quella dell' Aquarion Omega senza la necessità di separare e riunire i Vector.
      Cherubim Mars: È la fusione tra il Vector Mars e il soldato Cherubim degli Angeli delle Tenebre. Questa configurazione appare nelle ultime puntate.

      [modifica] Note sulla pronuncia
      Leggendo il nome originale giapponese アクエリオン si dovrebbe pronunciare akuerion, anziché aquarion.


      Elenco Episodi
      01 - I Ricordi Dell'angelo
      02 - La Bestia Delle Tenebre
      03 - Element School
      04 - Il Guerriero Scalzo
      05 - Il Re Del Labirinto Sotterraneo
      06 - I Pensieri Oltre L'orizzonte
      07 - Il Cavaliere Della Rosa Scarlatta
      08 - La Prima Fusione
      09 - Il Sentiero Dei Sogni
      10 - Le Stelle In Cielo I Fiori Sulla Terra
      11 - La Felicità Sul Fondo Del Lago
      12 - L'età Dell'ambra
      13 - Una Lettera D'amore Lunga 12.000 Anni
      14 - L'ombra Luminosa
      15 - Il Primo Amore Dell'aquarion
      16 - Lo Specchio Nero
      17 - La Fusione Per Poter Mangiare
      18 - Cosplayer Dell'anima
      19 - Uno Scherzo Innocente
      20 - Il Suono Delle Ali Degli Angeli
      21 - La Via Rossa
      22 - Le Ali Invisibili
      23 - Le Ali Effimere
      24 - La Porta Del Cielo
      25 - La Battaglia Finale
      26 - Il Giorno In Cui Il Mondo Ha Inizio
      http://image.rakuten.co.jp/saikosha/...ne-r34-400.jpg
      LA VOGLIO!!!

      Club Ducati e Duc atiCorse

      Nissan GT-R Lover

      Commenta


      • Re: ANIME club- directly from japan-

        mamma... sembra la trama di Eva
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

        ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

        Commenta


        • Re: ANIME club- directly from japan-

          maddai cavolo...che plagio spaventoso...
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: ANIME club- directly from japan-

            Di aquarion dovrebbero anke fare un oav autoconclusivo ma nn si è più saputo niente
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • Re: ANIME club- directly from japan-

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              In fumetteria ho trovato DUE numeri 1 di Death Note aaaah che goduria, sapere che degli idioti han speso 40€ per un fumetto uscito da 3 mesi


              ne ho preso uno solo però
              pm pieno di insulti per te
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

              Commenta


              • Re: ANIME club- directly from japan-

                Saaaaaaaaaaaaaaalve a tutti come va?
                Bhè bando ai convenevoli e veniamo al sodo ... domandina veloce veloce ... posso diventare anche io socio del club?? Per favoreeee ... vi pregooooooo ...

                *me si inginocchia davanti all'immensità del presidente*
                Ultima modifica di Rock Lee; 11-04-2007, 23:29.

                Commenta


                • Re: ANIME club- directly from japan-

                  Originariamente inviato da Rock Lee Visualizza il messaggio
                  Saaaaaaaaaaaaaaalve a tutti come va?
                  Bhè bando ai convenevoli e veniamo al sodo ... domandina veloce veloce ... posso diventare anche io socio del club?? Per favoreeee ... vi pregooooooo ...

                  *me si inginocchia davanti all'immensità del presidente*
                  ma certo ke si rock lee

                  cmq benvenuto....

                  l'ultima scrittura è molto "forum gdr style"


                  per la firma numero ecc ti diranno domani...
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

                  Commenta


                  • Re: ANIME club- directly from japan-

                    Originariamente inviato da Rock Lee Visualizza il messaggio
                    Saaaaaaaaaaaaaaalve a tutti come va?
                    Bhè bando ai convenevoli e veniamo al sodo ... domandina veloce veloce ... posso diventare anche io socio del club?? Per favoreeee ... vi pregooooooo ...

                    *me si inginocchia davanti all'immensità del presidente*


                    benvenuto
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: ANIME club- directly from japan-

                      Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                      ma certo ke si rock lee

                      cmq benvenuto....

                      l'ultima scrittura è molto "forum gdr style"


                      per la firma numero ecc ti diranno domani...
                      infatti è la firma che porto nel forum del gioco in cui sono iscritto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X